Tachibanakan Triangle

Love to Lie Angle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead

    Tachibanakan Triangle


    mDeP1R5



    Trama


    Dopo essere tornata a vivere nella sua città natale Natsuno Hanabi è pronta ad iniziare la sua vita da liceale ed in particolar modo è molto eccitata all'idea di trasferirsi alla Tachibana Mansion un lussuoso dormitorio studentesco costruito all'interno di un elegante villa. Tuttavia, a causa di alcuni imprevisti, Natsuno si ritrova catapultata nella Tachibana House, una residenza molto meno esclusiva ma dalle atmosfere decisamente più caotiche. Anche la sua vita sentimentale diventerà parecchio movimentata dal momento che si troverà ben presto divisa fra un'amica di infanzia e una misteriosa e bellissima ragazza. Un triangolo sentimentale destinato a segnare per sempre la sua esperienza alle scuole superiori.

    Tachibanakan Triangle, noto anche con il nome inglese "Love to Lie Angle", è una serie in corso sulle pagine di Yuri Hime dal 2014 che conta già al suo attivo 4 volumi. Il primo volume è stato pubblicato anche in inglese dalla casa editrice americana Digital Manga nel gennaio di quest'anno.

    Componente Yuri (provvisoria)


    Non sono ancora riuscito a mettere le mani sull'unico volume pubblicato fino ad oggi in inglese, però dai commenti che ho letto in giro mi pare di aver capito che ci troviamo di fronte ad un vero e proprio "Yuri Harem". Questa almeno è stata la prima impressione che hanno avuto i lettori dopo i primi capitoli dell'opera. Nei prossimi giorni proverò ad indagare ulteriormente, anche se in ogni caso l'etichetta Yuri Hime rappresenta per noi una garanzia assoluta: qualunque siano infatti le sue caratteristiche quest'opera sarà sicuramente un Yuri Main. Mi pare inoltre di aver capito che sia anche leggermente spinto come manga, dunque escludiamo in partenza un'opera a sfondo esclusivamente sentimentale come poteva essere ad esempio Konohana Kitan, e d'altronde se è stato classificato dagli utenti come "harem" è molto probabile che prsenti alcune delle caratteristiche di questa tipologia di show, per quanto interamente al femminile. Ad ogni modo cercherò di fornirvi notizie più precise nei prossimi giorni.

    Personaggi e Cast (sezione da espandere)



    Minami Tsuda as Hanabi Natsuno
    Amisa Sakuragi as Konomi Fujiwara
    Arisa Nakada as Iori Takamura
    Rei Matsuzaki as Yoriko Fujiwara
    Mikako Komatsu as Yū Tsukishiro
    Eri Kitamura as Sonoa Mitsui

    Key Visual



    2TZCCLj
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,239
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Ahia... già che gli Harem non sono ben accetti nei miei gusti (tranne qualche eccezione) ma uno Yuri Harem addirittura.... Per me sarebbe la prima volta. Già dalla copertina la protagonista la trovo bella che sfigata :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 13/12/2017, 20:14) 
    Ahia... già che gli Harem non sono ben accetti nei miei gusti (tranne qualche eccezione) ma uno Yuri Harem addirittura.... Per me sarebbe la prima volta.

    Nel mio caso l'indice di gradimento di questi elementi è inversamente proporzionale alla loro controparte etero. Un po' come avviene per il siscon che tanto detesto nella sua versione etero (brocon) quanto amo alla follia nella sua versione yuri. La stessa cosa vale per l'harem!

    CITAZIONE
    Già dalla copertina la protagonista la trovo bella che sfigata

    Effettivamente è abbastanza indicativa! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,239
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Se vi può interessare e stato da poco pubblicato un trailer (sperando di non aver combinato un'altra gaffa):

    Video
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Non sono riuscita a finire di vedere il video xD temo troppo spoiler.
    Dioooo ahahah no vabbeh vedremo cosa ne tireranno fuori, di sicuro non sono una fan dell'harem però di sicuro lo guarderò.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,239
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Buona pasqua; e per l'occasione ecco il nuovo trailer dell'ormai imminente Tachibanakan Triangle

    Video

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Solo io ho avuto una enorme delusione per questo anime?
    Cioè, non che mi immaginassi chissà che, ma non è neanche 10 minuti a episodio...
     
    Top
    .
6 replies since 13/12/2017, 19:54   692 views
  Share  
.