Un vostro, e mio, racconto che vorreste scrivere

a meno che non l'abbiate già fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    A furia di vedere anime a molti di voi, me compreso, vi sarà accesa la vostra fantasia e vorreste a vostra volta ideare una storia. Ebbene, giusto quest'estate, avevo cominciato a scrivere un mio racconto, ovviamente con elementi Yuri. Ho deciso di aprire questo topic in modo da poter, non solo raccontare i dettagli di questo mio racconto, ed avere dei vostri pareri, ma anche discutere insieme di vostri eventuali racconti. Ah già, i racconti sono inediti.

    Di che parla il mio racconto?

    Praticamente è un misto di Fantascienza, Fantasy, Shonen, Combattimenti, Superpoteri, un pizzico di Seinen, e, ovviamente, Yuri.

    La protagonista ha dei poteri e con essi combatte criminali, attentatori e altri soggetti deviati mentre affronta una potente organizzazione terroristica, mentre al contempo, frequenta per la prima volta la scuola superiore, dopo un periodo d'isolamento ed adattamento sociale durato anni, facendo delle amicizie e conoscendo una ragazza, che possiede dei poteri simili ai suoi, e con la quale darà il via a una profonda relazione amorosa, oltre, per ragioni molto grandi, a convivere con lei, e insieme ad altri ragazzi dotati di abilità simili affronta col passare del tempo vari crimini fino a confrontarsi pian piano contro i membri di questa organizzazione criminale. La serie e inoltre un po psicologica per il seguente fatto: la protagonista non è umana ma è una aliena, con sembianze identiche alle nostre, catapultata a forza sul nostro mondo, e quindi strappata via dagli amici e affetti del suo mondo natale, e quindi immaginate il fatto di doversi adattare ad un mondo a lei inizialmente alieno e per il fatto di non poter più, forse, tornare a casa.

    Voi che ne pensate? Vi Piace? E, per caso, anche voi avete dei racconti inediti in testa che vorreste scrivere, o anche semplicemente raccontare?
     
    Top
    .
0 replies since 5/10/2017, 20:04   44 views
  Share  
.