Amore sotto le armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead

    oPjWMJf



    Personalmente, ho un grosso fetish verso le uniformi militari (anche quelle scolastiche, ma dovrete aspettare la gallery apposita) e quindi non potevo non aprire una gallery dedicata all'amore in divisa militare.
    La maggior parte delle immagini sono fanart dei più popolari anime in cui le protagoniste sono nell'esercito ("Kantai Collection", "Strike Witches", "Girls und Panzer" e molti altri), ma ci sono anche alcune immagini di coppie originali o di coppie formate da ragazze che nell'anime sono civili, ma a cui l'artista ha fatto mettere la divisa. Nella maggior parte dei casi entrambe le ragazze indossano l'uniforme, ma ho voluto inserire anche immagini in cui solo una delle protagoniste è in divisa mentre l'altra è vestita normalmente.
    Spero che vi piaccia, perché, si sa... In amore e in guerra non esistono regole!
    ;)


    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

    Edited by Princess Tutu - 3/3/2017, 18:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Spero che vi piaccia, perché, si sa... In amore e in guerra non esistono regole![/font][/size] ;)

    Già. :D

    Interessante come iniziativa. Nemmeno pallottole o armi, o qualunque genere di elemento bellico bastano a fermare il sentimento umano chiamato amore
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Sono contenta che ti piaccia! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Ora che ho rivisto le immagini, ne ho presi in considerazione tre che mi hanno stupito:

    Inizio da questa:

    WiUsxhD



    Molto bella questa reinterpretazione di un quadro famoso, con protagoniste Nanofate.

    Questa qui invece:


    wcq7Jx0



    Non è niente male. Peccato che i soggetti in questione
    Sono sorelle, e su questo fattore un po ho da ridire


    Ma questa mi ha proprio shoccato :blink: :

    EICUb9k



    Cioè, veramente.......loro no. Specialmente la bionda. Chi ha ideato questa fan-art doveva avere proprio del fegato.

    Per il resto, come dissi sopra. Belle immagini.
     
    Top
    .
  5. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strange Fan @ 17/5/2017, 21:58) 
    Cioè, veramente.......loro no. Specialmente la bionda. Chi ha ideato questa fan-art doveva avere proprio del fegato.

    Che ha la bionda che non va? Ah già, è un uomo adulto reincarnato, sadico e cinico come pochi e che non riconosce l'esistenza di dio nonostante gli parli!

    By the way, la nona partendo dalla fine merita più di tutte, ottima scovata Princess *thumbs up*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Che ha la bionda che non va? Ah già, è un uomo adulto reincarnato, sadico e cinico come pochi e che non riconosce l'esistenza di dio nonostante gli parli!

    Eh si. L'hai detto. Probabilmente uno/a dei/delle protagoniste/i più folli degli ultimi anni. E ce chi vuole la seconda stagione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Che ha la bionda che non va? Ah già, è un uomo adulto reincarnato, sadico e cinico come pochi e che non riconosce l'esistenza di dio nonostante gli parli!

    Mi prendete alla sprovvista, pensavo fosse un'immagine originale! Invece è tratta da un'anime? Quale?
    CITAZIONE
    By the way, la nona partendo dalla fine merita più di tutte, ottima scovata Princess *thumbs up*

    Adoro quell'immagine, ho creato la gallery proprio partendo da questa <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Mi prendete alla sprovvista, pensavo fosse un'immagine originale! Invece è tratta da un'anime? Quale?

    Hai mai sentito parlare di Youjo Senki? Se vuoi sapere di cosa si tratta, leggi il commento di Dora
     
    Top
    .
7 replies since 1/3/2017, 18:25   199 views
  Share  
.