Curiosità Overwatch. Uno dei personaggi, una lei, ha una relazione con una lei.

Anche gli Americani si divertono a strizzare l'occhio allo Yuri. (credo che possa interessare)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Quando l'industria video-ludica Americana si diverte a creare relazioni "improprie", allora scatta il finimondo.

    Overwatch-Title


    Un caso recente ha coinvolto il videogioco Overwatch, recente videogame che ha venduto molto negli ultimi mesi, e l'avrei comprato anch'io se non fosse per il fatto che è soltanto Multiplayer Online (e con la mia PS4 sarei costretto a dover sborsare soldi per il servizio Playstation Plus, cosa che non voglio).

    E ora vi chiederete, "Che centra"? Andiamo con ordine.
    La "situazione" ha come protagonista il personaggio di Tracer che è lei nella foto (ci credete che l'ho scambiata per un "lui"?), il cui vero nome è Lena Oxton, pilota inglese di 27 anni che è una dei personaggi più noti dei fan del gioco. zwwlvzjj0ximj6hsaxyi

    Il caso è accaduto in prossimità delle feste natalizie quando la Blizzard (la casa di produzione del gioco) commissiono un web-fumetto natalizio intitolato "Riflessi" (se andate su google lo potreste trovare e leggere poiché tradotto), quando, mentre tutti i vari personaggi del gioco si godono a modo proprio le festività natalizie, troveremo Tracer, dopo una folle corsa per Londra in cerca di un regalo, in compagnia di una coinquilina di nome Emily e alla fine...
    8-2
    Più chiaro di così


    Tale scena fece scalpore dando il via a una serie di polemiche e costringendo la casa di produzione a dover correre ai ripari (in Russia il fumetto venne addirittura reso, date le loro leggi, impossibile da leggere).

    Yare Yare. Voi che ne pensate di sta storia? E voi ci giocate a Overwatch? Come augurio di buone feste da parte loro è stato un po troppo audace, per quanto la penso io (alla fine è tutta una questione di scelte proprie).
    Bye Bye
     
    Top
    .
  2. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come augurio di buone feste da parte loro è stato un po troppo audace

    Addirittura troppo audace? Manco avessero fatto vedere del sesso violento con spade laser usate impropriamente, vestiti da netturbino e scatoloni fabbriconi per dildi fatti in casa e il tutto sbandierato come intermezzo tra la puntata di dragonball e quella dei simpson. Ecco, magari in questo caso ci si potrebbe lamentare perché nessuno vuole vedere un porno di un qualsiasi genere a pranzo, ma fare polemica perché un personaggio donna bacia un altro personaggio donna no, dai... mi sento idiota per l'intero genere umano solo a pensarci (e mi dispiace per la casa produttrice). Attendo speranzosa quel giorno quando nessuno si stupirà più o avrà che dire ("avrà che dire", non è insensato? Perché si dovrebbe avere che dire o anche solo sentirsi di avere il diritto d'avere che dire su questo genere di scelte totalmente personali?) quando si parlerà o si vedranno omosessuali da qualche parte. Attendo quel giorno in cui: "Sono gay!" "Chi non lo è?"; "Sono gay!" "Anch'io, ci conosciamo?"; "Sono gay!" "Complimenti!".

    Per concludere: no, non gioco ad Overwatch ma ovviamente lo conosco e la Russia continua ad essere un posto orrendo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ok,ok,ok, hai reso l'idea. Manco mi sono lamentato di 'sta storia.
     
    Top
    .
  4. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Ma infatti mica mi riferivo specificamente a te, parlavo in generale del polverone che hanno sollevato per niente, già a partire dalle lamentele mosse per il personaggio di Zarya.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    Mi pareva di aver sentito che in Riflessi ci sarebbero stati dei personaggi lgbt friendly ma non essendo mai stata interessata a Overwatch non vi avevo dato molto peso... che dire, l'America fa progressi dopo la storia della batwoman che non poteva sposarsi con la sua compagna perché gli eroi e le eroine dei fumetti americani apparentemente possono convolare a nozze solo al termine della loro carriera (perché non sia mai che un personaggio sposato e con figli sia il protagonista della storia, sarebbe uno scandalo che porterebbe in bancarotta la DC Comics eh <_< ).

    CITAZIONE
    Per concludere: no, non gioco ad Overwatch ma ovviamente lo conosco e la Russia continua ad essere un posto orrendo.

    Ma che dici? Ormai tutti sanno che in Russia gli omosessuali sono mito folcloristico, così come Putin stesso... sarcasmo a parte meglio se lascio perdere la questione russa prima che mi incavolo sul serio.
     
    Top
    .
4 replies since 26/12/2016, 20:47   151 views
  Share  
.