Amaranto

Yuri Visual Novel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost

    Amaranto



    Genere/i: Dark, Mistero, Post-Apocalittico, Vampiri, Visual Novel, Yuri.
    La longevità del gioco dovrebbe essere più o meno intorno alle 10-12 ore.

    Amaranto è una Visual Novel Yuri creata da Trifolium Garden e pubblicata nel 2008. La storia è ambientata in una specie di mondo post apocalittico ma è comunque pervasa da un'atmosfera in parte anche fantasy e misteriosa. In questo mondo diviso in vari distretti, la protagonista Mio e la sua migliore amica Shizuku vengono a conoscenza di una serie di misteriosi omicidi vampirici e di una ragazza vestita di bianco dalla loro compagna di classe Yuuki. Questa Visual Novel ha diversi finali comprese sia good che bad ending, inoltre una di queste ending può essere sbloccata soltanto dopo aver sbloccato le altre.

    Metto sotto spoiler l'aspetto dei personaggi già citati sopra per non occupare troppo spazio.

    mio

    La nostra protagonista Mio

    166_screenshot2

    Mio e Shizuku

    kinda-low-quality-art

    Mio e Yuuki (che per la cronaca è un personaggio secondario).



    Avrei voluto inserire il trailer del gioco ma la cosa più vicina ad esso che ho trovato in rete sarebbe l'intro del gioco e non so se posso metterla (fra l'altro è anche abbastanza spoilerosa). Il gioco è caruccio per quel poco che ho potuto vedere e dal momento che è yuri ho pensato che meritasse un po' di visibilità anche qui. Va bene, lo metto sotto spoiler e la facciamo finita.


    PS: Ho modificato alcune cose nel post tipo aver inserito l'intro del gioco sotto spoiler e diverse immagini.

    Edited by Schwarzes Herz - 16/1/2017, 20:55
     
    Top
    .
0 replies since 15/9/2016, 14:44   81 views
  Share  
.