Zettai Ryouiki

Il territorio assoluto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Questa gallery è dedicata a una caratteristica che avrete visto un miliardo di volte negli anime, ovviamente in versione yuri!
    La caratteristica di cui parlo è la divina zettai ryouiki (絶対領域 letteralmente territorio assoluto) ovvero lo spazio "sacro" di pelle nuda tra le calze parigine e l'orlo della gonna o, in qualche caso, dei pantaloncini corti.
    E' una visione molto sexy che tutti gli otaku amano molto ed è anche una delle cose che personalmente preferisco!
    In questa gallery verranno inserite immagini yuri in cui una o tutte le ragazze coinvolte avranno la zettai ryouiki. Alcune immagini sono di coppie molto famose e popolari, altre di coppie sconosciute o immagini originali inventate dall'artista.
    Buona visione!




    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ah.. che meraviglia!! *_*

    Cara Princess... ti informo che hai appena dato vita a quella che, insieme a "Twincest", è destinata a diventare la mia gallery preferita!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ahahahaha Lo sapevo! ;)
    Infatti ho deciso di dare vita a questa gallery dopo il nostro discorso sulla zettai che abbiamo fatto nel topic di Queen's Blade! Anche io l'adoro da impazzire, è sicuramente una delle cose che preferisco. Mi mangio ancora le mani per aver buttato via le parigine che mi aveva regalato mia zia per scherzo, me le metterei per puro piacere personale... il bello di essere una ragazza e di avere dei fetish da fare su se stesse X°°D
     
    Top
    .
2 replies since 27/7/2016, 16:31   132 views
  Share  
.