Nurse Love Addiction

Visual Novel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DQ1

    Group
    Member
    Posts
    1,710

    Status
    Ghost



    Asuka Osachi è un'aspirante infermiera che studia alla "Teito Nursing School".
    Vivi la sua storia alla scoperta di amore, medicina e maturità insieme alle sue compagne.

    Disponibile su Steam: LINK

    Video

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Avevo notato questa visual novel nel mio sito pirata di fiducia e mi aveva attratto per la sua grafica! Tu l'hai provato? E' bello?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DQ1

    Group
    Member
    Posts
    1,710

    Status
    Ghost
    Gli ho dato un sguardo ma non l'ho ancora finito tutto.
    Bella grafica e storia che si lascia leggere abbastanza bene.
    Ci sono 9 finali in tutto, 4 buoni e 5 cattivi.
    In alcuni finali cattivi succede qualcosa di piuttosto spiacevole.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Proverò a scaricarlo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    DQ1

    Group
    Member
    Posts
    1,710

    Status
    Ghost
    Per curiosità, qual è il tuo "sito pirata di fiducia", se il regolamento ti consente di dirlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Il regolamento me lo vieta, ma ti mando un mp :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    Al momento ci sto giocando in contemporanea con 'Kindred Spirits on the roof' sul pc preso in prestito ad una amica venuta a farmi visita e devo dire che sembra carino. Per ora sto puntando alla sensei semplicemente perché le piace mangiare cibo italiano xD

    Sinceramente all'inizio avevo puntato la tipa con gli occhiali perché sembrava e mi sembra tutt'ora la più originale (che dire ultimamente mi prendono le tipe che non hanno 10/10) ma alla fine ho mollato l'osso
    visto che è già impegnata non mi va di rompere le uova nel paniere a nessuna delle due per questa partita
    Anche la imouto è carina ma come prima partita ho preferito evitare l'incest visto che di solito è il finale più difficile da ottenere, mentre per ora quella con i capelli chilometrici non mi dice nulla.

    Probabilmente aggiungerò entrambi i titoli alla mia schiera di visual novel per pc e poi forse a gioco finito farò un resoconto più dettagliato e il più spoiler free possibile per chi si fosse interessato a questo titolo, ma per ora questo è tutto :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Sarebbe fantastico se tu riuscissi a fare una bella recensione completa con trama, personaggi, commento generale ecc, come cerchiamo di fare per le schede degli anime/manga/drama/film/ecc! :D
    Se avessi voglia di farla, ovviamente dopo aver finito il gioco, me lo puoi dire via MP così poi edito il primo post mettendoci la tua scheda. Questo vale ovviamente anche per Kindred :)
     
    Top
    .
  9. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    Dunque, avendo giusto un po' di tempo a disposizione (esami, esami ovunque), magari proverò a scrivere qualche riga su questa visual novel.

    Presentazione: Asuka (protagonista con la testa tra le nuvole) vuole diventare un'infermiera e per questo si iscrive alla Teito Nursing School, seguita a ruota dalla sorellina Nao (classica imouto 9000 volte più responsabile della propria onee-chan). Qui farà poi conoscenza (e a poco a poco amicizia) con le due venerate da tutta la scuola: Itsuki (la ragazza cool) e Sayaka (la ragazza perfetta, ma un po' antipatica). E poi c'è anche la prof Kaede, se vi interessa lo student x teacher.

    Ora, com'è ipotizzabile, lo scopo della visual novel è fare conoscenza delle tre ragazze (più l'insegnante) nei panni di Asuka ed entrare nelle rispettive route (effettuando scelte che concernono il personaggio di cui volete seguire la storia) per sbloccare ed avere sempre più chiara la trama di fondo (che scoprirete essere parecchio più complicata della presentazione detta sopra). Io consiglio di sbloccarle nell'ordine "Sayaka - Itsuki - Nao", per avere una specie di linearità (la prof fatela quando volete; mi pare non aggiunga niente alla trama ed è più che altro una storia fine a sé e alla felicità del giocatore).

    Come detto sopra, i finali sono multipli e si dividono in happy e bad ending (uno felice e uno brutto per ogni personaggio, più uno che sarebbe il finale del menefreghista: non te ne frega niente di nessuno e ti fai i fatti tuoi). Personalmente io ho sbloccato prima il bad e poi l'happy ending e credo di aver fatto bene: il bad ending è così bad da mettere l'ansia.. quindi tanto vale fare come il cerotto e toglierselo prima, per poi gustarsi un finale normale.

    Lo consiglio? Direi proprio di si. Storia ricca e tutt'altro che noiosa; si fa leggere tutta senza assopire, ma vi avverto: NON aspettatevi una storia normale, i "WTF" sono garantiti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ehi Dora, bentornata ! :)
    Hai avuto occasione di giocare anche a qualcun'altra delle migliaia di visual novel a sfondo yuri che sono uscite negli ultimi mesi? xDD
    Credo che un giorno mi toccherà mettermi qui con calma e aprire un po' di topic, seppure "alla cieca" visto che purtroppo non ho tempo per dedicarmi alle VN :/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Sarebbe fantastico se tu riuscissi a fare una bella recensione completa con trama, personaggi, commento generale ecc, come cerchiamo di fare per le schede degli anime/manga/drama/film/ecc! :D
    Se avessi voglia di farla, ovviamente dopo aver finito il gioco, me lo puoi dire via MP così poi edito il primo post mettendoci la tua scheda. Questo vale ovviamente anche per Kindred :)

    Se ti riferisci a me potrei tranquillamente farlo ma prima vorrei finire la scheda anime di psycho pass a cui sto lavorando e che è quasi finita ormai :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Se ti riferisci a me potrei tranquillamente farlo ma prima vorrei finire la scheda anime di psycho pass a cui sto lavorando e che è quasi finita ormai :)

    Ma certo, senza nessuna fretta ;)
     
    Top
    .
  13. Dora(gon)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina @ 13/2/2017, 10:43) 
    Ehi Dora, bentornata ! :)

    Grazie Mami (Arfoire no, non ce la faccio proprio a chiamarti così) Sua Santità xD

    CITAZIONE
    Hai avuto occasione di giocare anche a qualcun'altra delle migliaia di visual novel a sfondo yuri che sono uscite negli ultimi mesi? xDD
    Credo che un giorno mi toccherà mettermi qui con calma e aprire un po' di topic, seppure "alla cieca" visto che purtroppo non ho tempo per dedicarmi alle VN :/

    Oltre questa, ho giocato solo Highway Blossoms e Kindred Spirits on the Roof.. tempo permettendo, mi piacerebbe vederne altre, ma prima dovrei trovarle e poi riuscire a farle partire sul pc.

    Edited by Dora(gon) - 19/5/2017, 00:02
     
    Top
    .
12 replies since 21/7/2016, 20:46   212 views
  Share  
.