Racconti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ;-Ð

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Dead
    Ho notato che non c'è un topic per condividere i racconti (fanfictions ma non solo) che abbiamo trovato in rete e che ci sono piaciuti.
    Già stiamo parlando in altro topic di Orange Cream, che però è a tutti gli effetti una light novel.

    Un po' off topic in quel thread ho parlato anche di Circolo Circassiano, una novel appena iniziata che sto seguendo.

    Oggi volevo condividere con voi un racconto che mi sta molto piacendo, che ho trovato oggi su un sito di fanfictions ma che una fanfiction non è, perchè ha dei personaggi suoi originali. Per ora ho finito il primo capitolo (sono 4 in tutto) ma la prima parte mi è piaciuta così tanto che non voglio attendere la fine per consigliarvelo!
    Mi piace soprattutto lo stile di questa autrice, direi geniale.

    Si intitola "Il Centauro in soffitta"... ora vado a proseguire la lettura... spero non mi deluda nei prossimi capitoli

    Link
    www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3018393&i=1 Il Centauro in soffitta

    Già che ci sono vi metto anche quello a Circolo Circassiano, nominato sopra www.scribd.com/doc/299944139/Circolo-Circassiano-0-Prologo

    Per Orange Cream penso che il link sia superfluo, immagino che voi tutte/i lo conoscerete già
     
    Top
    .
0 replies since 12/3/2016, 20:23   72 views
  Share  
.