Crystal Lily Awards 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sylmira
     
    .
    Avatar

    ;-Ð

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Dead
    Noto con piacere che i risultati dei premi assegnati, rispecchiano abbastanza le mie idee e preferenze, con l'eccezione anche per me sulla categoria "musiche".
    Tuttavia il fatto che prima dei premi siano uscite le nominations, ha attutito l'impatto: infatti devo dire che non avevo trovate le mie preferite tra le nominations (si tratta comunque come dice Mamiina anche di gusti personali... per esempio tra le OP io in una personale classifica avrei messo tutt'altro, ad esempio le OP di Soul eater Not, Inari Konkon, e Yuuki Yuuna (anche se ora come ora non ricordo se Yuukii Yuuna è stata inserita in qualche nostra lista?), ma almeno ha vinto quella che preferivo tra le opzioni presentate in competizione!!! quindi la delusione è stata minore o forse più distribuita nel tempo.

    Ps: (non c'entra con l'attribuzione del premio, ma tanto per dire: io al contrario di Mamiina ho preferito il finale di "Romeo e Giulietta" di Akuma no Riddle nell'anime rispetto a quello del manga :) trovo meno romantico
    uccidere l'amata mettendo davanti la giustizia all'amore piuttosto che il classico doppio suicidio.)
     
    Top
    .
4 replies since 28/1/2015, 16:09   570 views
  Share  
.