Inugami-san to Nekoyama-san

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 19/1/2014, 19:37) 
    La cosa più fantastica è che Nekoyama assomiglia ad un gatto e si comporta da tale, ma ama i cani; Inugami invece è identica ad un cane e ama i gatti: è questo ad attirarle l'una all'altra in modo assurdo perchè ad ognuna delle due l'altra ricorda l'animale che più le piace. Fantastico X°°D

    Ehi Princess.. grazie per questo utile pezzo di informazione che non compariva sulla fonte della news, e che in effetti aiuta a far luce sui motivi della reciproca attrazione tra le due protagoniste! :)

    Comunque ho anch'io nuovi aggiornamenti in merito a Inugami-san to Nekoyama-san che non erano stati diffusi in un primo momento:

    E' stato annunciato ufficialmente che si tratterà di uno short..

    Gli short, per chi ancora non lo sapesse, sono tutti anime che hanno un minutaggio compreso fra i 3 e i 6 minuti, anche se poi la stragrande maggioranza di essi ha una durata media degli episodi compresa fra i 3 minuti e i 4 minuti (sigle incluse), quindi è molto probabile che anche per Inugami-san to Nekoyama-san sarà così.

    La notizia era da mettere ampiamente in preventivo poichè si è trattato di un anime annunciato a stretto giro, e il cui inizio è previsto tra poco più di due mesi, pertanto con tempi di produzione così ridotti l'unica ipotesi plausibile era che fosse appunto uno short.

    Il mio invito è comunque quello di non demoralizzarsi, perchè la categoria degli shorts ha già dimostrato più volte di poter fornire degli ottimi anime: opere come Morita-san wa Mukuchi, Aiura o Yama no Susume, giusto per fare qualche nome, sono solo alcuni esempi di come si può sopperire al breve minutaggio grazie alla qualità e alle giuste idee.

    Edited by Mamiina4ever - 20/1/2014, 17:28
     
    Top
    .
49 replies since 18/1/2014, 22:38   2597 views
  Share  
.