Kimi Koi Limit

[concluso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead

    KIMI KOI LIMIT


    kimikoi1_zps94068338



    Titolo: Kimi Koi Limit
    Autore: Momono Moto
    Volumi: 1, 9 capitoli
    Stato: concluso.
    Componente yuri: *****
    Target: Adulto - Hentai


    Trama: Sono è innamorata della compagna di scuola Sato e in vista della sua partenza per Tokyo, le confessa il suo amore impulsivamente. Doloroso il rifiuto e freddo l'atteggiamento dell'amica, che si comporta come non fosse successo niente. Due anni dopo Sono convive con un'altra ragazza, Hiroko, ma qualcosa va storto. Di fronte a un tira e molla di sentimenti le ragazze si trovano in un triangolo amoroso devastante, poichè nessuna vuole lasciar perdere: che sia Hiroko, che farebbe qualsiasi cosa pur di non perdere Sono; Sono, ancora innamorata di Sato; o Sato, fermamente convinta di non volere una qualsiasi relazione con la ragazza.

    Protagoniste:

    kimikoi2_zpsc48517f7


    Da sinistra, Hiroko, Sono e Sato.
    La prima è conosciuta per la sua popolarità tra le ragazze eppure innamorandosi di Sono, conosciuta nel bar gay che frequenta, mette la testa apposto. Con questo cambio di vita lei continuerà a voler la ragazza che ama al suo fianco a tutti i costi, nonostante i problemi quotidiani, ovvero il carattere di Sono per cui tende ad appoggiarsi a chi le sta accanto.
    Sono è una ragazza solare che illumina con la sua allegria e con i suoi sorrisi, ha la cattiva abitudine di dipendere molto dalle persone care per cui nel momento in cui si rende conto che è il suo atteggiamento ad allontanare Hiroko, si decide a cercare un lavoro. Nello stesso istante allontanandosi da quest'ultima iniziano a riemergere i sentimenti per Sato, il suo primo amore, non corrisposto, e le condizioni saranno favorevoli a un loro nuovo incontro.
    Sato è una ragazza normale, sembra che sia abbastanza popolare, ma il suo personaggio e le sue emozioni sono spesso nascosti da un velo di mistero. Sin da subito si mostra disinteressata nei riguardi dei sentimenti di Sono, anche se a lei tiene come amica, per cui continua a comportarsi come ha sempre fatto senza però capire di poterla ferire ulteriormente. Inoltre Sato e Hiroko frequentano la stessa università.

    Componente yuri: La dichiarazione nelle prime pagine mostrano la chiara componente yuri di questo manga. Le vicende girano esclusivamente intorno ai sentimenti delle tre, mostrando anche l'importanza della componente sessuale all'interno dei rapporti. Inoltre il triangolo amoroso mette in luce la componente emotiva e psicologica dei personaggi, senza però rendere tutta l'opera troppo pesante. Insomma, yuricamente interessante.

    Commento: carino, me lo sono mangiata tutto in una volta ma niente di troppo originale, diciamocelo. Un buon punto a favore (chi l'avrebbe mai detto) è proprio il rifiuto di Sato, presentato sin dalle prime pagine, che aggiunge un po' di quel non so che alla trama. Il chara non diapiace troppo (anzi, il personaggio di Sato...)
    Consigliato come lettura yuri non troppo impegnativa.

    Edited by Mamiina4ever - 22/1/2014, 16:26
     
    Top
    .
  2. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Per fortuna quando l'avevo iniziato a leggere era già completo dico per fortuna perchè non riuscii a resistere a leggerlo tutto in un giorno mi è piaciuto tantissimo lo consiglio anchio a chiunque di leggerlo di sicuro non ne rimane deluso :siii: :siii: :siii:
     
    Top
    .
  3. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    Anch' io sono rimasta coinvolta dalla lettura di questo manga!

    Ho un debole per gli "Adult Life" :D

    Fattori che, personalmente, ho trovato positivi nella lettura sono:

    - la "durata": non è brevissimo e nemmeno interminabile;
    - il Chara: molto apprezzato e di qualità;

    Il mio apprezzamento va a Sato.
    Ammetto che... :sbav:

    Inserito nella lista dei "Preferiti", per cui non posso astenermi dal consigliarne la lettura ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Hahahaha quoto per Sato :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mangaka Yurista ò,ò

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Location
    Alessandria

    Status
    Dead
    eh bhè Sato è Sato nulla da dire xd
     
    Top
    .
4 replies since 18/1/2014, 18:28   714 views
  Share  
.