American Horror Story Asylum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Ed eccoci, con la seconda stagione di America Horror Story, che non ha niente a che fare con la prima, per di più pessima, arriviamo secondo me a una serie televisiva molto buona.

    Trama moolto in breve:
    Ambientato negli anni 60', nell'Istituto Briarcliff (ospedale psichiatrico, oggi diremmo manicomio) stanno avvenendo delle atrocità e tocca alla giornalista Lana Winters investigare.
    Inoltre ci sono avvenimenti in parallelo (pochi) del periodo contemporaneo.

    componente lez:
    Hehehe, guardate il promo, chi come me l'ha notato? :P
    Solo che vederlo in tv fa più effetto :P
    Aaaallora, uno dei protagonisti è appunto una donna lesbica, che però vivendo negli anni 60' vive una situazione un po' differente da quella odierna.

    Questa è lei, che francamente trovo molto bella:


    Consigliato a chi riesce a sopportare.
    Non fa paura, ma mette l'ansia.

    vi metto un promo della serie:
    Video
     
    Top
    .
  2. WindGirl
     
    .

    User deleted


    io ho visto un po' della prima serie solo perchè piaceva al mio ex ragazzo. Non era un gran che...

    ma dimmi: quanto è presente la componente omosessuale nella storia?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    primo, la prima serie fa SCHIFO, proprio niente di buono.
    Secondo, la prima serie no ha niente a che fare con la seconda.
    La componente omosessuale è FONDAMENTALE ai fini della trama, essendo lei la protagonista (insieme a un altro paio di personaggi).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ho degli amici che vanno pazzi per questa serie tv, me l'hanno consigliata più volte, ma quando si tratta di serie televisive sono sempre restia XD Nella mia vita mi sono piaciute solo 3 serie tv.
    Non mi ispira nemmeno questa seconda serie, comunque... Tu Tsuki l'hai visto? Come ti è sembrato?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Tutta, te l'ho detto, fatta molto bene, a me e ai miei fratelli è piaciuta un sacco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Tsuki - chan @ 12/10/2013, 07:44) 
    Tutta, te l'ho detto, fatta molto bene, a me e ai miei fratelli è piaciuta un sacco.

    Per quanto concerne la storia omosessuale all'interno della trama che mi dici? Coinvolgente o no a tuo parere?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    ecco, secondo me la componente omosessuale ha proprio il punto a favore di essere travolgente. Sto' cercando di trattenermi riguardo spoiler... perchè vale davvero.
    Proprio... non è aggiunto a caso, non fosse per questo dettaglio la trama non si sarebbe sviluppata così.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Allora, io sono una grande fan di questa serie e devo ammettere che la prima mi è piaciuta di più anche se la secondo non l'ho vista tutta XD Però io la consiglio a priori, la consiglierei anche se non ci fosse la componente omosessuale... certo, se non amate l'horror non potete guardarla XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    In ogni caso, guardala :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Voglio assolutamente farlo, anche perchè tra un po' esce la terza e non posso assolutamente rimanere indietro XD Però episodi di 40 minuti... E' normale per una serie tv però io sono abituata ai 20 degli anime e il doppio mi affatica ahahaha
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Hahahaha si lo so!!!
     
    Top
    .
  12. °Cassandra°
     
    .

    User deleted


    Vista tutta la saga di american horror story ma se devo dire che ho amato asylum solo perché c'era una protagonista lesbica non posso dirlo, ho preferito coven meno ansiogeno e più particolareggiato anche se ha una serie di contraddizioni allucinanti riferendosi ai culti antichi (la religione woodon) e al paganesimo.
    Asylum mi ha sconvolta francamente.
     
    Top
    .
  13. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    Il personaggio di Lana a me è piaciuto molto, però... posso dirlo? Ho comunque preferito (e di gran lunga) la prima stagione.
    Probabilmente perché la storia mi è sembrata un gran calderone "riscaldato" di un migliaio di elementi differenti: i produttori ci hanno buttato dentro veramente di tutto, dai nazisti agli alieni, e in definitiva gli unici episodi veramente degni di nota mi sono parsi gli ultimi due. La Lange, di certo, si è confermata come il vero asso nella manica del telefilm, vale a dire l'Attrice in grado di strabiliarti e di coinvolgerti ai massimi livelli storici consentiti da un prodotto horror ispirato ai vecchi b-movie di una volta, e concepito per la trasmissione sul piccolo schermo!

    Adesso come adesso, ho appena iniziato a seguire "Coven"! Staremo a vedere! ^^
     
    Top
    .
12 replies since 10/10/2013, 19:14   183 views
  Share  
.