GIF YURI!

immagini animate :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    eccone alcune carine



















    Edited by Tsuki - chan - 15/8/2013, 09:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead




    ok l'ultima non c'entra nulla è solo quella strafica di saeko, bhe la lascio per i miei occhi e per forse qualcuno che vuole rifarseli <3 :piufff:

    Nuove aggiunte!




    Modifichiamo ulteriormente!
    iniziamo con samurai flamenco ;)


    e Sakura Trick (ci voleva ù_ù)


    e la più bella ;)


    Edited by Tsuki - chan - 20/2/2014, 18:48
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao, sposto questo topic nella sezione corretta perchè le Gallery Yuri in realtà seguono dei criteri particolari: In particolare le immagini devono avere determinate dimensioni e risoluzioni e inoltre devono avere una tematica di fondo ben precisa (tipo un determinato anime o un soggetto) e rappresentare delle coppie yuri in atteggiamento romantico. :)

    Continua comunque a postare altre gif perchè sono molto simpatiche !!! Ti suggerisco però di aggiungerle man mano al primo post facendo l'EDIT dello stesso e aggiungendole in coda a quelle che hai già messo invece di fare ogni volta un nuovo post. Questo perchè se la gente nel frattempo dovesse scrivere qualche commento i tuoi post con le aggiunte si perderebbero fra un commento e l'altro. Se invece le aggiungi sempre nel primo post restano sempre in cima e ben visibili :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    okk! scusate non lo sapevo, comunque aggiungevo topic perchè se no temevo che ci mettesse troppo a caricarle tutte!

    Mamiina grazie davvero per queste "dritte" perchè è la prima volta che scrivo su un forum e devo prenderci ancora un po' la mano... volevo solo metterci un po' del mio...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Belle, davvero interessantiiii queste gif!! :D

    Ma l'ultima da quale anime è tratta? Mi ha incuriosito.. ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    è high school of the death, non è yuri anche se c'è una coppia subtext ma non comprende lei. C'è anche un bacio yuri ma non ha niente di sentimentale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    AAAAAAhhhhhh lo conosco certo, è in lista dei numerosi anime che devo vedere ^_^ Grazie dell'informazione.

    E continua a pubblicarci qualche altra gif quando ti va ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    queste erano tutte quelle che avevo, però ne posso cercare altre, datemi qualche spunto, di quale anime vorreste delle gif!?!?!?!?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    中学校一年生 - Junior High Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    326
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Don't worry, te ne do io da aggiungere per oggi! :yeah:

    Da El Cazador de la bruja la mia amatissima Nadie :wub: . Ti do l'url così puoi postarla sul primo post, come da consiglio di mamiina4ever:
    http://24.media.tumblr.com/tumblr_lrab06Dv...zlet8o1_500.gif

    E da Sasameki Koto
    https://i226.photobucket.com/albums/dd238/Y...60318220561.gif

    https://i1252.photobucket.com/albums/hh577/...samekiKoto1.gif

    E come non dedicare l'attenziona e LEI, l'amore della mia vitaaa
    http://s2.favim.com/orig/28/anime-homura-p....com-233195.gif

    oddio...
    http://24.media.tumblr.com/35c66f2627ea52e...01rqro5_500.gif

    http://images6.fanpop.com/image/photos/340...565-576-324.gif

    Ti ho dato i link per poi metterle tu le immagini, modificando il tuo primo post in modo da farle vedere in alto :)

    ADOROOO LE GIF non si era capito? ;)
     
    Top
    .
  10. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    Sono tutte fantastiche, bel topic!

    E' soddisfacente riuscire a riconoscere tutti gli anime citati, anche "High School of the Dead" un ecchi come pochi. Grande Saeko e un "._." all'infermiera .-.

    Anyway, il migliore è Kyubey che esplode (muahahah), anche se Yui che rotola è molto più simpatico XD

    CITAZIONE
    datemi qualche spunto, di quale anime vorreste delle gif!?!?!?!?

    Lucky Star?, Toaru Kagaku no Railgun? ehm... Queen's Blade?, Kanamemo?, Mahou Shoujo Lyrical Nanoha?, Strike Witches?
    Potrei contenuare ancora per molto...
    Scegli tu di quale anime vuoi postare le gif XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    aggiornato! facciamo pure gif su richiesta! datemi una serie, un personaggio, una coppia o anche una gif che vi piace e ve lo posto ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    High School of the Dead è uno di quei tanti anime rivolti prettamente ad un pubblico maschile, che di tanto in tanto buttano dentro una scena yuri random giusto per arrapare ancora un po di più lo spettatore. Una furbata che questo genere di opere tende a fare molto spesso e di cui potrei citarvi altri mille esempi, ma che non hanno nulla a che fare con lo yuri. Ed è anche la ragione per cui questi anime non figurano nelle nostre liste

    Scusate l'intervento OT ma ci tenevo a precisarlo perchè quando leggo nomi come High School of The Dead accostati al genere yuri mi si accappona la pelle! xDDD

    Proseguite pure e anzi, pubblicate pubblicate pubblicate perchè queste gif sono bellissime! :P

    Edited by Mamiina4ever - 15/8/2013, 16:04
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    infatti ho specificato che non era yuri, che non ci azzeccava proprio niente (anche se non sono d'accordo che sia solo rivolto a un pubblico maschile) solamente che c'è l'infermiera che comunque ha una cotta per Rika, infatti
    quando vengono allucinati, lei pensa a passare la notte con lei.

    Comunque non lo valuto un yuri lo stesso, era solo perchè Saeko è un qualcosa di eccezionale :Q________
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Comunque è scandaloso come molti anime NON yuri regalino spesso e volentieri delle scene yuri random spesso anche esplicite quando poi non vediamo un bacio in un anime yuri da secoli. Guardate, ve ne regalo una anch'io (così do pure il mio piccolo contributo alla gallery!) :P

    tumblr_m49d4dNn451rni0w9o1_500



    E'da Medaka Box, che con lo yuri non ha nulla a che fare. Ma la cosa più bella è che è l'unico bacio che c'è in tutto l'anime!! xDD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    DAVVERO! oppure in Ouran Host Club dove il primo bacio che viene dato è yuri, bhe si può fare una lista lunghissima. Alla fine rispecchia un po' la realtà, questo tipo di baci avvengono soprattutto così per gioco, quelli per sentimento sono rari (oltre che molto più belli).

    In ogin caso un grandiiiissimo Grazie a Sua Maestà.

    Edited by Tsuki - chan - 16/8/2013, 17:09
     
    Top
    .
25 replies since 13/8/2013, 18:15   807 views
  Share  
.