Cross Heart by AnaKris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nagisa89
     
    .

    User deleted


    _breakdown__cover_by_anakris-d355e11


    È un manga che ho letto questa mattina. L'ho trovato sorprendentemente interessante per 2 motivi: 1. I tre archi temporali che senza andare a sfiorare i 30 capitoli hanno creato comunque una buona storia. 2. È un manga autoprodotto.

    Sono rimasta davvero colpita: i disegni e il background sono molto curati, e la storia ha un qualcosa che mi ricorda (per alcune situazioni) Blue Friends e Pietà. Nel complesso, ritengo questo breve manga assai migliore di altri titoli (famosi) che ho letto.

    Trama: Haru è una ragazza solare e allegra che sviluppa un forte interesse per una sua compagna di scuola, Kotomi. Al contrario di Haru, Kotomi è schiva e vive rinchiusa in se stessa, a causa di un orribile violenza di cui è stata vittima; non riuscendo a dimenticare ciò che gli è accaduto, Kotomi evita ogni contatto con gli altri, rimanendo solo in compagnia del suo dolore. Ben presto, il destino decide di far incrociare le loro strade. Una calda luce avrebbe illuminato le tenebre che circondavano la vita di Kotomi.

    L'ho letto in inglese su... Posso dire il sito :dubbio:
    Edit: Il sito c'è nella lista! Potete leggerlo su Dynasty Reader ^^

    Edited by nagisa89 - 10/2/2013, 20:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (nagisa89 @ 10/2/2013, 12:14) 
    L'ho letto in inglese su... Posso dire il sito :dubbio:

    Se non è incluso nei siti indicati all'interno della nostra Sezione Consigli sforutunatamente no, mi dispiace.. al massimo chi fosse interessato ti potrà contattare via PM per chiedertelo.. ehm.. giustappunto io sarei una di queste persone quindi se ti va potresti mandarmi un PM con il link dove leggerlo? :P

    Comunque sono sicuro che hai stuzzicato parecchio la curiosità non solo mia ma anche di molti altri utenti.. ti va di fornirci qualche breve dettaglio aggiuntivo tipo qualcosa sui personaggi, sulla trama, sull'ambientazione, eccetera? :D
     
    Top
    .
  3. nagisa89
     
    .

    User deleted


    Il sito c'era nella lista, così l'ho inserito ^^ Ho aggiunto anche un po' di trama.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ah ottimo !!!! Non appena avrò un po' di tempo libero mi fionderò subito a leggerlo.. effettivamente anche se non avessi letto la tua prima parte di commento il primo nome che mi avrebbe evocato leggendo il riassunto della trama sarebbe stato immediatamente "Blue Friend" :)
     
    Top
    .
3 replies since 10/2/2013, 12:14   707 views
  Share  
.