Consigli per la visione tra la la

Se serve io ci sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetsangria
     
    .

    User deleted


    Premetto che non sò se è la sezione giusta

    Sappiamo tutti delle conseguenze subite dalla chiusura di file Hosting vedi MU
    Il topic Consigli per la visione riporta ovviamente i link di file non più disponibili o anche link a siti errati
    quello che volevo chiedervi è se per il momento volete aggiornare la sezione o se per il momento non è previsto
    Alcune serie sono disponibili, mi riferisco ai torrent, come pack di intere serie etc
    (ci sono anche dei file hosting ma per il momento non mi affiderei all'uso perchè imprevedibili e personalmente li trovo scomodi)
    comunque per quanto riguarda i torrent delle serie a cui mi riferisco sono praticamente gli stessi che sono presenti nella sezione Consigli per la visione quindi gli stessi fansub che appogiandosi ad un tracker stanno man mano tornando a rendere il loro lavori disponibili
    In conclusione dato che credo di essere una smanettona paurosa per queste cose, se posso essere d'aiuto segnalando a voi ma non direttamente sul sito i vari aggiornamenti per le serie ufficialmente reperibili, vorrei farvi sapere che sono disponible
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    In effetti i recenti avvenimenti hanno senza dubbio causato disagi. (di cui ovviamente ci si può lamentare ma anche no, trattandosi in ogni caso di pratiche senza dubbio non legali).

    La cosa inoltre ci tocca relativamente poco personalmente, in quanto, non usufruendo di sub ita, non abbiamo comunque problemi a reperire gli eng o le eventuali raw, volendo.

    Però andar lì a ricercare fansub che si sono dedicati ad ogni singolo anime che abbiamo nei consigli è, francamente, una piaga al sol pensiero D:
    Quindi personalmente non disgedgnerei "mani" esterne.

    Se ti va, contatta tramite pm per eventuali segnalazioni :)
     
    Top
    .
  3. sweetsangria
     
    .

    User deleted


    Perfetto ne sono più che felice se posso essere d'aiuto.
    :)
    Ovviamente immaginavo dovessi far riferimento a te dato che hai curato il tutto ^_^
    Ti contatto tramite pm non appena ho qualche titolo, forse meglio un gruppettino per volta per non intasarti o disturbarti con una segnalazione alla volta
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, tu regolati come meglio riesci, senza fretta ne nulla :) Allo stesso modo io cercherò di aggiornare quando mi è possibile :)
    Grazie ancora per la disponibilità!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Intanto grazie per la collaborazione.. ti confesso che avevamo già parlato della sezione consigli nei giorni della scomparsa di Megaupload, ma per il momento avevamo deciso di aspettare un attimo proprio per vedere come si sarebbero riorganizzati i vari fansub.

    Io direi che adesso che le acque si sono calmate si può cominciare a rimettere insieme tutti i pezzi e recuperare ciò che si può e qualunque offerta d'aiuto è ben accetta

    Ci tengo però a fare una raccomandazione. La nostra politica è di non fornire link diretti alle serie o ai singoli episodi da scaricare, ma di limitarsi a segnalare di volta in volta qual'è il fansub che lo mette a disposizione con un link alla pagina del loro sito ufficiale dedicata a tale serie.

    Questo per tutta una serie di motivazioni di natura "politica"

    a) sono gli stessi fansub a richiedere di fare così e di non postare i link diretti, men che meno riuploadare gli episodi su qualche altro sito di file sharing.

    b) non vogliamo contravvenire al regolamento di forum free (molti siti se ne fregano, a noi piace essere in regola)

    c) non vogliamo avere la responsabilità di dover controllare periodicamente ed aggiornare ogni due per tre i link agli episodi.. si sa che sui siti di file sharing spesso e volentieri episodi e serie intere spariscono, vuoi perchè vengono licenziati, vuoi perchè si rompe un server. Lasciamo pertanto al fansub l'onere di aggiornare le pagine delle sue serie. Noi ci limitiamo a linkare il loro sito.

    Chiunque volesse segnalarci dove reperire quindi le serie dopo il "terremoto Megaupload" dovrebbe gentilmente attenersi a queste regole. :)

    Edited by Mamiina4ever - 28/2/2012, 00:49
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Dopo un rapido consulto la sezione consigli è stata momentaneamente messa fuori linea.. Non temete, non è stata rimossa ma abbiamo semplicemente reso la sezione non accessibile per il tempo necessario al suo "restauro".

    Questo per evitare di lasciare un forum aperto al pubblico contenente link morti e/o in fase di ricostruzione a loro volta.. sapete com'è.. ci teniamo a tenere sempre tutto in perfetto stato :)

    Comunque vale sempre quanto detto sopra, ovvero che ogni offerta d'aiuto è sempre ben accetta, per cui se voleste segnalarci fansub che hanno ripreso le serie inghiottite dal buco nero creato da Megaupload potete farlo via PM a un membro dello staff.

    Grazie per l'attenzione :)
     
    Top
    .
  7. sweetsangria
     
    .

    User deleted



    Bene, bene, sto già lavorandoci su :dove?:


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    significa proprio quello che c'è scritto.. ha la casella dei MP piena (il limite è 50) e finchè non la svuota non puoi scriverle.. XD

    Magari avvisala sulla tag-board! :D
     
    Top
    .
7 replies since 27/2/2012, 19:42   164 views
  Share  
.