Hatsukoi Shimai

First Love Sisters [concluso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nattsu
     
    .

    User deleted


    Hatsukoi Shimai - First Love Sisters

    hatsukoi_02_000a2

    di Shinonome Mizuo




    Ordunque, visto che non è il lista facciamone una breve recensione *O*

    Trama:
    Chika Matsusato, in terza media, in vista della scelta sulla scuola superiore da frequentare, visita la scuola femminile Tsunojo dove incontra una sempai, Haruna -gentile e affascinante- che le mostra la scuola. Chika durante la visita inciampa e si sbuccia un ginocchio così Haruna le lascia il suo fazzoletto per pulirsi. Inutile dire che già a questo punto Chika è cotta di lei, per cui si mette sotto e studia con l'obiettivo di entrare alla Tsunojo per rincontrare la sempai e ridarle il fazzoletto. Il primo giorno di scuola le due si incontrano ma, per qualche strano motivo Haruna la evita..

    Considerazioni personali:
    Un manga molto carino e piacevole, sia a livello di disegno che di narrazione. Non troppo originale ma gradevole. Pienamente consigliato *O* nel suo piccolo è davvero grazioso.

    Yuri:
    Per essere yuri è yuri ma se ne state cercando uno dalle passioni sfrenate questo non fa per voi xD
    Insomma più in là del bacio non si va U_U


    In tutto 3 volumi, li potete trovare tradotti da Lililicious *O*/

    Ah, il titolo First Love Sisters fa pensare a qualcosa di incestuoso ma non c'è nulla di tutto ciò u_u
    Buona lettura *O*
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Letto, letto, è mi è piacuto molto (non tutti gli archi allo stesso modo, ma credo sia ovvio XD).

    Tempo fa mi misi invano alla ricerca del drama cd, perché recitato da seiyuu di un certo livello, ma niente, non lo trovai. E' ancora una ferita dentro me, questa mancanza T_T

    Ah, hai fatto benissimo ad aprire il topic *w*
     
    Top
    .
  3. Nattsu
     
    .

    User deleted


    E' sempre un piacere rubare un po' di tempo allo studio per rendermi utile ù_ù cough *stava cercando una scusa per non studiare*

    E' uno di quei manga che ti fa esclamare "bellino *OOO*" xDDD

    CITAZIONE
    Letto, letto, è mi è piacuto molto (non tutti gli archi allo stesso modo, ma credo sia ovvio XD).

    Intendi gli archi della storia?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ehi, grazie per la recensione! *O*

    Sappi che se ne trovi altri in giro "orfani" di topic e vuoi rimediare fai pure.. la lista manga è lunghissima e sterminata e c'è sempre qualcuno che magari conosce un'opera meglio di qualcun'altro! :)

    PS.. Un solo appunto

    In questa frase:
    CITAZIONE
    Ah, il titolo First Love Sisters fa pensare a qualcosa di incestuoso ma non c'è nulla di tutto ciò u_u

    Hai dimenticato di aggiungere SFORTUNATAMENTE. X°DD
    Ahah!! Dai che scherzo !! (più o meno..) :P


    Edited by Mamiina4ever - 11/2/2012, 11:23
     
    Top
    .
  5. Nattsu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai dimenticato di aggiungere SFORTUNATAMENTE. X°DD
    Ahah!! Dai che scherzo !! (più o meno..)

    LOL xDDD devo dire che anche a me nonè che dispiaccia l'incestuoso eh -sempre nei limiti della decenza ù_ù

    Me ne sono venuti in mente giusto un altro paio di 'orfani', quindi, appena faró un'altra pausetta dallo studio, trovetete nuovi topic *O*/ admin avvisati mezzi salvati XDDDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    LOL xDDD devo dire che anche a me nonè che dispiaccia l'incestuoso eh -sempre nei limiti della decenza ù_ù

    Ovviamente si parla sempre e solo di incest yuri.. precisiamo eh? U.U

    CITAZIONE
    Me ne sono venuti in mente giusto un altro paio di 'orfani', quindi, appena faró un'altra pausetta dallo studio, trovetete nuovi topic

    Ottimo, allora aspettiamo con ansia !! *o*
     
    Top
    .
  7. Nattsu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ovviamente si parla sempre e solo di incest yuri.. precisiamo eh? U.U

    Ovviamente u_u
     
    Top
    .
  8. Nattsu
     
    .

    User deleted


    Ok, girovagando per la rete mi sono imbattuta (casualmente) proprio nel drama-cd, Kona *O* se vuoi i link dimmi :D
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    !!!!!!!
    Che domande XD Attendo mp X°D
     
    Top
    .
  10. Nattsu
     
    .

    User deleted


    Ricevuto l'mp? *O*
     
    Top
    .
  11. simo_willow
     
    .

    User deleted


    ragazze/i ho provato a cercarlo ma ho trovato di questo manga solo il secondo e il terzo volume...mi potete passare il primo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Lo puoi leggere su mangafox come la stragrande maggioranza dei manga online :)
     
    Top
    .
  13. simo_willow
     
    .

    User deleted


    grazie mami! :)
     
    Top
    .
  14. MiChiPao
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che non mi è piaciuto di questo manga è il titolo forviante ( per il motivo di cui sopra )

    Poi, personalmente ...

    Un pizzico di passione non avrebbe guastato, anzi avrebbe reso il manga ancora più interessante.
    ps il personaggio che preferisco è l' insegnante bionda


    Ciao, Ciao!
     
    Top
    .
13 replies since 11/2/2012, 01:18   1145 views
  Share  
.