Senki Zesshou Symphogear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Visto primo ep di Senki Zesshou Symphogear.

    Allora...Non nego una certa perplessità per via di un mix troppo estremo di cose, a mio avviso, soprattutto per un primo episodio. (e poi ehi, non è che se si tratta di musiche e Mahou Shoujo - o rivisitazioni lol - bisogna per forza chiamare qualcuo Hibiki e Kanade, che fantasia XD)

    Ho apprezzato e odiato al contempi lo "spoiler" iniziale. Rende le cose da un certo punto di vista più interessanti, ma anche più difficili perché è un impresa non affezionarsi a Hibiki secondo me. (e vogliamo parlare di quanto cavolo sia brava Yuuki Aoi? D: La adoro!).

    Per il decesso più o meno surprise successivo...
    non mi ha toccata più di tanto, anche perché non mi piaceva il personaggio X°D E' stata però utile ad evidenziare la frociaggine di Tsubasa, quindi va bene X°D



    La trama finora è la cosa che mi lascia più perplessa in assoluto, ma non ha fatto sì, questa cosa, che godessi di meno della visione, che è stata davvero piacevole.


    Di Yuri ce n'è un bel po', i gigli pure sul cd di Tsubasa LOL Il nome della scuola (Ridian) suona a bestia come Lilian ma questo nonc 'entra X°D
    Anyway Miku pare avere il suo bel debole per Hibiki
    che morirà ahahah XD

    e Tsubasa sembrava avere il suo bel debole per Kanade
    che è morta ahahah XD

    Poi vabè, Hibiki ha un'ammirazione per Tsubasa ma non l'ho vista in chiave Yuri, poi magari lo diventerà.
    ma tanto morirà XD XD XD



    Ahahah mentre scrivevo ridevo ahahah non so perché ma mi fa ridere questo pastrocchio XD


    Ah, aggiungo che è evidente il tentativo di darci dentro sul comparto musicale, aggiungendo sia un tocco originale (i combattimenti cantati), che tentativi di musiche epiche qua e la, magari con frasi incomprensibili in lungue incomprensibili e forse inesistenti. Ecco, questo l'avrei evitato, decisamente meglio giapponese che "Scluiaa dhuihsiu cisndushueh susiagshyagd" (quello che dicono).
    Perché solo la Kajiura può fare cose così e renderle poesia.


    In ultimo concludo dicendo che Nana, non che non si sapesse già, è dio, è un mito, è favolosa e l'ending è bellissima.


    X°D Fine. Ma davvero prevedo tanta appreciation da parte mia per Aoi e Nana in quest'anime.

    Il potential Yuri è...variabile XD Dipende da come gestiranno le questioni della trama. La base c'è, ma potrebbe uscirne un nulla di fatto per svariate ragioni XD
     
    Top
    .
167 replies since 7/1/2012, 17:56   6557 views
  Share  
.