Forbidden love (逆女 ) - Drama cinese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Radcliff
     
    .

    User deleted


    Salve u.u l'altro giorno mentre navigavo un po ho trovato un interessante drama ma purtroppo nessun anima la mai subbata <_< Comunque data la premessa, il drama in questione è Forbidden love (逆女 in ideogrammi) un drama pieno di drammaticità e causa di fiumi di lacrime e ovviamente tutto yureggiante xD...

    Sotto spoiler la locandina del drama


    Composto da 20 episodi probabilmente (ma non ne ho la certezza[cliccate su spoiler e spiego]) di durata 40 minuti ognuna.
    Sotto spoiler metto i siti per gli ep. in lingua originale con sottotitoli in ideogrammi
    Qui troverete i primi 3 episodi su youtube
    LINK RIMOSSO

    Per quelli successivi io li ho scaricati da qui
    LINK RIMOSSO

    Su questo sito ci sono 10 episodi ma in alto a sinistra c'è la scritta 20集电视剧 ovvero serie tv composta da 20 episodi. Ma va be, per vederli dovrste scaricarli perchè sul nostro territorio non è visualizzabile. Per scaricarli basta che clicchiate sul numero della puntata e vi si aprira ESEMPIO l'episodio n1, in basso a destra del player c'è la frecetta verde con scritto 下载
    (ovvero download) cliccate e apparira la finestra con il programma da scaricare. Scaricate in 20 secondi, installate e poi basta che clicchiate sulla freccia di qualunque video nel sito di Youku e vi partira il download (che dura pochissimo perchè il video è sempre di pochi mg a discapito della qualità pero)


    Già la musichetta d'apertura fa straziare il cuore e il contenuto dei video non è da meno :cry:

    Questa è il primo drama taiwanese con protagonista un ragazza lesbica e la vedremo centro di una bellissima storia molto commovente e toccante. Viene affrontato il tabu dell omosessualità che va contro al giudizio pressante della società.

    La storia è ambientata in qualche bel posto della cina (Non so propri la citta in cui si svolge la vicenda, scusate xD) in una zona abbastanza povera. Il tutto gira attorno alla protagonista Tianshi appartenente a una umile famiglia composta dalla madre bisbetica e scassacazzi, un padre sottomesso alla moglie, un fratello maggiore che è il cocco della mamma a cui non è mai mancato nulla nonostante i disagi economici e un fratellino di cui si prende cura Tianshi. Infatti la madre logorroica non fa altro che criticare e prendere a ceffoni tutti eccetto il fratello maggiore di Tianshi con cui quest'ultima ha un pessimo rapporto. La famiglia comunque ha aperto un modesto negozietto di alimentari con i guadagni del padre.

    Ecco adesso arrivo alla parte bella e yureggiante u.u
    Fin'ora sono arrivata alla 5 puntata e devo dire che ho gia visto parecchia roba yureggiante, all'inizio si innamora di una nuova alunna appena arrivata in classe sua, con cui fa subito amicizia ma Tianshi rimarra molto delusa :cry: in particolare

    Ha poi trovato una ragazza alle superiori ma poi la loro relazione sara scoperta e verrano entrambe espulse da scuola :cry: E qui c'è una scena straziante D: SPOILER SPOILER SPOILER ANCORA PIU SPOILEROSO (se non volete rovinarvi gran parte delle puntate piu belle non leggete) u.u La ragazza di Tianshi, Quinquin alla fine manderà una lettera a Tianshi in cui le scrive che dato l'ostacolo del loro amore da parte di tutti lei andrà per prima :cry:


    Da quello che ho visto fin'ora durante tutto il corso delle puntate Tianshi è soggetta a un sviluppo psicologico ma cio non accade anche per l'estetica xDDD Quando va alle superiori ha un taglio orrendo xDDD Ma non vi preoccupate poi nella 5° puntata se li fa crescere e probabilmente nel corso delle puntate i suoi capelli saranno soggetti ad altri cambiamenti (in meglio ovvio -_- ) xDDD

    Lei è l'attrice di Tianshi (quella a sinistra)

    AgainstGirlSb
    Ma per un periodo le metteranno una capigliatura inguardabile xD Di per se la protagonista non è brutta ma quei capelli xD :ph34r: Ecco un esempio delle varie capigliature a cui è soggetta Tianshi %E9%80%86%E5%A5%B3


    Lei è un altra attrice del drama:
    jpg

    Il suo ruolo SPOILERRRRR ------>




    Ed è la ragazza delle superiori di Tianshi


    Aggiungero altri dettaglia in seguito u.u mi sta prendendo parecchio il drama :nghe:



    Ed ecco un bel MV che vi spoilerà buona parte di tutta la storia u.u posso dire che riassuma le parti piu importanti fino a episodio 5 www.youtube.com/watch?v=B3jbWYsZRQ4&feature=related adoro la canzone del MV :woot:

    Ok il drama finisce con 10 episodi...

    Non l'avrei mai detto ma :unsure: dopo episodio 5 non mi è piu piaciuto xD Forse contribuisce anche il fatto che non si riesce a comprendere benissimo quello che dicono :wacko:

    Edited by Radcliff - 16/12/2011, 16:47
     
    Top
    .
0 replies since 16/12/2011, 15:40   409 views
  Share  
.