Due settimane in attivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xeder8
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia domanda.. sarà stupida, ma sempre meglio farla no? Ho letto il regolamento e c'è scritto che x andare nelle sezioni "speciali" devono trascorrere due settimane prima che io possa fare la richiesta. E fin qui ok.. solo non ho capito che vuol dire che l'utente deve essere attivo nel corso delle due settimane... nel senso che devo sempre connettermi; che ogni giorno devo inserire una risposta in un topic; che devo scrivere sulla tag board ogni volta che mi connetto??? HAhaha tanto per potermi regolare!!! :P :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ahahahah ti tolgo subito ogni dubbio (spero XD).

    Ovviamente non si tratta di un dover fare qualcosa tutti i giorni, fissi e puntuali, assolutamente.

    Bisogna però mostrarsi interessati e attivi per ciò che concerne l'argomento del forum.

    Parlare, quindi, nelle sezioni dedicate allo Yuri.

    Per dire, se qualcuno si iscrivesse e trascorresse due settimane a postare solo nelle sezioni Off Topic e quindi non relative all'argomento del forum, anche se scrivesse 1000 post al giorno non sarebbe considerabile un utente attivo.

    Non so se sono stata chiara, nel caso fai altre domande :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Nelle FAQ è comunque spiegato in modo preciso e dettagliato cosa intendiamo per "utente attivo" :)
     
    Top
    .
  4. Xeder8
     
    .

    User deleted


    Hahahaha okok chiaro. Allora mi sto comportando bene... giusto? hahaha scusate la domanda, ma ci tengo a partecipare attivamente!!! ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Direi proprio di sì visto che ti stai dimostrando interessata a quello che è l'argomento di base del forum, ovvero lo yuri :D
     
    Top
    .
4 replies since 1/12/2011, 21:45   87 views
  Share  
.