.hack//Sign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiancai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 25/10/2011, 01:18) 
    Invece secondo me Tsukasa somiglia a Margaretto di Noir LOL

    Anyway

    Decisamente disattento, direi X°D

    Se hai la possibilità di rivedere...
    Nel primo episodio la scena in cui Tsukasa si risveglia in The World all'inizio, compresa di inquadrature, è IDENTICA - ovviamente di proposito - alla scena in cui a fine episodio An è crollata davanti al pc :)


    E' effettivamente un dettaglio che può sfuggire, ma è determinante, nel senso che te lo dice chiaro e tondo nel primo ep, se sei attento, sennò tocca scoprirlo dopo XD

    Bah, pensa che io non avevo neanche capito che la ragazza davanti al computer fosse una "ragazza" :P

    Per giustificarmi posso dire che è stato uno dei miei primi anime, visto in un periodo che non ero interessato allo yuri. Quindi i miei yurigoogles non erano ancora sviluppati.
    Lo avevo iniziato aspettandomi un'anime d'azione, ma mi ha sorpreso in un altro modo :)
    CITAZIONE
    Comunque condivido TUTTO.
    E' un'anime splendido e sono contentissima di averlo recuperato. Ho da aggiornare la mia classifica perché ne entra a pieno diritto.
    E per quanto lo Yuri non sia l'unico elemento dell'Anime, personalmente sono rimasta soddisfattissima sia dall'anime di per se che dalla componente Yuri.
    Insomma, perfetto!
    E uno sviluppo e approfondimento dei personaggi così bello e delicato non si vede sempre. Meraviglia *O*

    Ah, perché prima non l'avevi visto? Mi deludi Kona :P
    Hack sign è una perla nel mare dell'anonimato :)
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiancai @ 26/10/2011, 10:42) 
    Bah, pensa che io non avevo neanche capito che la ragazza davanti al computer fosse una "ragazza" :P

    Ma la gonna :ph34r: :ph34r:
    LOL Dai, diciamo che è stata la disattenzione dello spettatore inesperto XD
    Poi giustamente se ti aspettavi un anime d'azione eri pure spaesato.
    Io già sapevo che era un anime più sullo psicologico e sul profondo quindi sono partita con l'attenzione a palla XD

    Anyway, una volta capita subito la questione
    (quindi subito se si è attenti, e non molto dopo se non lo si è)

    Già nell'ep 4 Bear trova An in coma e mette in ballo la questione che possa essere Tsukasa.


    la questione Yuri è molto più intensa,

    perché vuoi o non vuoi non si riesce proprio a percepire Tsukasa come un maschietto XD


    CITAZIONE
    Ah, perché prima non l'avevi visto? Mi deludi Kona :P
    Hack sign è una perla nel mare dell'anonimato :)

    L'ho sempre avuto in lista ma ho sempre rimandato la visione. Prima perché mi demoralizzava un po' il fatto che fosse parte di un progetto grande e non capivo se potesse o no penalizzarmi vedere solo //SIGN.
    Poi perché lo cercai (tipo l'anno scorso) ma non lo trovai...
    Il bello è che anche stavolta ho faticato a trovarlo, però al contrario dell'anno scorso ora ho potuto vederlo senza sub LOL

    Ed è stata una gioia <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    o.o

    Allora, io ho iniziato a vederlo, e son arrivata al quinto episodio.
    Lo trovo decisamente interessante, benché i disegni non siano un capolavoro.

    Tsukasa è molto emblematica D: E trovo che.. diano troppa importanza a ciò che accade nel gioco! Diavolo, lo vivono come se fosse la realtà o.o

    Per il resto non posso ancora dire molto, episodio 5 ancora e sono lontana dall'avere idee chiarissime.
    Anche se posso aggiungere che Subaru è carinissima, un bel pg... e la prima volta che incontra Tsukasa in quelle circostanze.. i suoi occhi.. T^T Ma va be..

    Ovviamente a rendere il tutto più bello, le ost di Kajiura! Ma cavolaccio.. Fake Wings è una canzone DIO! Ci sono andata in fissa anche prima di ascoltarla da .hack (colpa di Sensei v.v).
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Fake Wings è bellissima XD
    Eh sì, al quinto episodio è davvero presto per formulare giudizi, comunque in realtà se noti a prendere più " a cuore" il gioco

    Sono solo Tsukasa e Subaru. Mimiru è palesemente la classica ragazzetta che gioca per divertirsi e Bear per distrarsi dalle circostanze quodidiane. Loro due più che altro prendono a cuore Tsukasa.


    Poi tieni conto che non è esattamente un MMORPG classico, The World, il fatto che usino quegli occhiali per "entrare" nel gioco, permette un tipo di immersione diversa e più completa rispetto al semplice giocare guardando lo schermo :)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Fake Wings è bellissima XD

    T^T Meravigliosa, ci son andata in fissa.

    CITAZIONE
    Mimiru è palesemente la classica ragazzetta che gioca per divertirsi e Bear per distrarsi dalle circostanze quodidiane. Loro due più che altro prendono a cuore Tsukasa.
    Si di questo me ne sono accorta.

    CITAZIONE
    Poi tieni conto che non è esattamente un MMORPG classico, The World, il fatto che usino quegli occhiali per "entrare" nel gioco, permette un tipo di immersione diversa e più completa rispetto al semplice giocare guardando lo schermo

    Anche questo so, però, pur vivendolo il gioco, secondo me lo prendono
    TROPPO seriamente. Sembrava davvero una vita vissuta in un mondo fantastico xD Parlano di Tsukasa come un criminale, un teppista, un omicida.. Ma cribbio, è solo un gioco xD E per di più, non è che abbia infranto una regola universale ed umana D:
    Capito cosa intendo dire? Serietà ci sta, ma fino un certo punto *doson
     
    Top
    .
  6. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ah scusa, non avevo capito che intendessi le dinamiche interne del gioco!
    Come vedi però è una cosa circoscritta, nel senso che
    Il gioco è popolato per lo più di gente che va cazzeggiando e distraendosi giocando.
    Nel caso dei Cavalieri Scarlatti, sebbene si tratti di una cosa amatoriale e nata in game, è quasi come fossero gli amministratori del gioco e tengono sotto controllo tutto. Tsukasa vien fuori in grado di fare cose che non potrebbe essere possibile fare in game. L'accanimento contro di "lui" è comprensibile, all'interno del gioco.

    Poi quelli magari staccano dal gioco e a Tsukasa manco ci pensano di striscio, capi? Però quando sono in-game sì. Tieni poi pure conto che ognuno agisce anche relativamente a com'è in quanto persona, riportando comportamenti che si confanno ai propri principi, o amplificandoli nel modo in cui nella vita di tutti i giorni è impossibile manifestarli



    Insomma, un po' di roba LOL
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Ho capito cosa intendi dire, ma continuo personalmente a trovarlo alquanto esagerato xD Posso capire che ci siano delle regole, ma
    dargli la caccia a mo di criminale
    .. Mi fa ridere xD

    Anyway, aspetto ancora di arrivare al cuore dell'anime v.v Non vedo l'ora v.v
    Anche se Tsukasa talvolta.. la prenderei a testate, ma forte.
     
    Top
    .
  8. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovarlo in sub ita c'è soltanto in streaming doppiato in italiano ma a me i doppiaggi italiani fanno schifo :nooooooo: :nooooooo: :nooooooo:
     
    Top
    .
  9. tiancai
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di vedertelo con i sub inglesi. Sono ancora reperibili quelli di kickassanime
     
    Top
    .
  10. Miss_YoruSoi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ti consiglio di vedertelo con i sub inglesi. Sono ancora reperibili quelli di kickassanime

    Purtroppo ho avuto la sfortuna nel periodo scolastico di avere sia alle medie che alle superiori insegnanti che erano pessimi a insegnare inglese e di conseguenza io non so praticamente nulla di inglese e non ci capirei niente ma piuttosto di dovermelo guardare doppiato in italiano me lo guardo sub inglese con attaccato il dizionario hahahahahahah comunque grazie per la dritta proverò a guardarmelo in inglese come mi hai suggerito :ghepensimi:
     
    Top
    .
24 replies since 22/10/2011, 20:04   1345 views
  Share  
.