Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lightzero
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Beh che dire ho 22 anni e amo i manga! mi piacciono un pò tutti i generi, e ultimamente ho scoperto i manga yuri... Che dire me ne sono innamorata e ho fatto una scorpacciata di letture sul genere. Il mio manga preferito è Girlfriends, anche se devo dire che anche Chatting at the Amber teahouse non è male. Spero di trovarmi bene nel forum e scoprire tanti nuovi manga e anime!
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ciao Light (posso omettere lo zero? XD), benvenuta anche tu nel Crystal Lily *O*

    Girl Friends...non si può non amarlo, quant'è dannatamente bello quel manga *O* Spero che la Morinaga non smetta di regalarci perle simili, metta da parte doujinshi e serie brevi e si rimetta a lavoro su una serie come Girl Frienda XD Ma forse sto solo sognando ç_ç

    Mi auguro che ti troverai bene tra noi.
    Quanto a manga e anime, qui troverai tantissime recensioni e liste, quindi di materiale da scoprire ne hai a volontà :)
    In aggiunta ci sono i nostri progetti di traduzione periodicamente aggiornati, se vuoi dare un'occhiata .)

    Ancora benventua :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta sul nostro forum..

    Anch'io ti auguro di trovarti bene qui con noi e quanto a scoprire nuove opere.. beh ti assicuro che non resterai delusa !!! :)

    Buon divertimento!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Member
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Dead
    Benvenuta Light e buona permanenza sul forum.
    Io sono Flavia e ho 17 anni : )
     
    Top
    .
  5. lightzero
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per il benvenuto!
    @Izumi Kona-chan Light va benissimo :) per quanto riguarda la Morinaga spero anch'io che cominci una serie!
    Ho già dato un'occhiata in giro e trovo che sia un forum fantastico!
    @Sayuri io mi chiamo Marta, grazie per il benvenuto :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Member
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Dead
    Ma figurati Marta (: posso sapere di dove sei?
     
    Top
    .
  7. lightzero
     
    .

    User deleted


    Certo :) sono di Vicenza (nei dintorni) ma tra università e amici bazzico spesso anche a Verona e a Trento.
     
    Top
    .
6 replies since 19/9/2011, 15:21   39 views
  Share  
.