Kuchibiru ni Suketa Orange

[concluso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Kuchibiru ni Suketa Orange


    kuchibiru_zps753773ff



    Titolo Originale: くちびるに透けたオレンジ (Kuchibiru ni Suketa Orenji)
    Autore: Rokuichi
    Genere: Romance
    Data: 17 Luglio 2010
    Numero Volumi: 1

    Trama



    Kanae si è da poco trasferita in una nuova scuola.
    Bellissima, si conquisterà ben presto l'ammirazione dei compagni di classe che cercheranno da subito di avvicinarla. Con grande stupore di Chizuru, la bella Kanae non entrerà a far parte dei gruppetti di ragazze frivole e alla moda, ma cercherà di unirsi proprio al suo, anonimo e modesto, gruppetto di amiche.
    Non passerà molto tempo prima che Chizuru si accorga che gli occhi con cui guarda la nuova arrivata, non sono quelli di un'amica, ne tantomeno di una semplice ammiratrice.

    Componente Yuri



    E' un manga basato sullo Yuri, serializzato su Yuri Hime prima di essere venduto sotto forma di volume unico, ergo la componente principale di Kuchibiru ni Suketa Orange è proprio lo Yuri. Con le scans in inglese si è arrivati solamente al terzo capitolo e la questione non si è ancora palesata, ma pare ci siano anche scene esplicite in senso erotico. Insomma, dovrebbe poter soddisfare l'Animo Yuri di chiunque.

    Considerazioni Personali



    Ammetto di essere rimasta subito piacevolmente colpita dall'aspetto estetico dell'opera, il tratto e il character design molto femminili e delicati ma al contempo, in qualche modo, fermi e decisi. Lo sviluppo non affrettato ma piuttosto lento delle vicende, permette poi di soffermarsi a dovere sui personaggi (in special modo Chizuru, finora) ed acquisire un quadro chiaro col quale proseguire nella lettura.
    Chiaramente il mio è un commento da considerarsi temporaneo, visto che non ho ancora concluso la lettura, ma certamente tornerò ad aggiornare :)

    Edited by Mamiina - 17/11/2020, 19:43
     
    Top
    .
  2. SkAtErOcK
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma mi ha ricordato girlfriends.

    Sarà, spero la volta buona che seguo un manga visto che i miei tentativi falliscono T.T

     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Giusto oggi abbiamo iniziato la pubblicazione del Manga, trovi il primo capitolo nella sezione traduzioni.
    Ma ti assicuro che non ricorda Girl Friends (sia che sia un bene, che un male XD)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Quoto Kona-chan.. non c'entra assolutamente nulla con Girl-Friend. XD

    Stiamo parlando di un manga molto più leggero rispetto a GF, come avrai modo di notare anche tu leggendolo :)
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    In linea generale, ovviamente...
    Poi Chizuru di per se è molto pesante XD XD

    (Mami AHAHHHA XD)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Chizuru è una pazza psicopatica.. secondo me è cugina di Chinatsu XDDD
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ma anche un po' imparentata ad Homura per la questione obsession, direi XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Se mettessimo insieme tutte le psicopatiche delle varie opere yuri verrebbe fuori un bel gruppetto a quanto pare !!! :P
     
    Top
    .
  9. Celian87
     
    .

    User deleted


    ahahahah non sarebbe male metterle tutte insieme!!! XD
    Cmq ho letto il primo capitolo e devo dire che è carino...i disegni che a prima vista mi sembravano un po' strani, poi hanno iniziato a piacermi molto e la piccola Chizuru è ossessionata veramente eh! E' ancora presto per dirlo ma mi sa che se la gioca ampiamente con Homura! XD Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Grazie per il lavoro che fate! ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ossessioni? Simile a Homura?
    Devo leggerlo subito, scarico immediatamente ^^
    Grazie mille per il lavoro che fate e che ci permettete di leggere manga yuri davvero interessanti XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Di nulla.. anzi per noi è una gioia poter dare a tutti la possibilità di conoscere ed amare certe opere.. Considera che noi siamo a nostra volta fan delle opere che traduciamo, quindi per noi vedere che poi riscuotono consensi è una grande gioia.. :)

    Comunque più che ossessionata la protagonista di quest'opera io la definirei una "feticista totale" :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ahahah, è vero è davvero troppo feticista XDDD
    La scena col lucidalabbra è epica *le ricorda tanto se stessa e i suo film mentali* XD
    Grazie mille anche per il nuovo capitolo ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Secondo me quella ancora ancora ci può stare.. il lucidalabbra tutto sommato può essere ricollegato alle labbra e pertanto ai baci.

    Io ho iniziato a dubitare della sua sanità mentale nel momento in cui
    trova "appetitosa" la lente a contatto! X°DD
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Infatti la mia conclusione è che sia una feticista del colore arancione LOL XD
    La fissa del tramonto, il lucidalabbra, la lentina XD XD
    Pazza, però mi fa tenerezza XD XD
     
    Top
    .
  15. Celian87
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per il nuovo capitolo!!! ^^ Vorrei aggiungere solo una cosa...miiiiiiiiiiii quante seghe mentali si fa sta ragazza!!!!!!!!!!!! XDXDXD
     
    Top
    .
47 replies since 15/8/2011, 18:43   1642 views
  Share  
.