Manyuu Hiken-chou

WARNING !!! Ecchi Extreme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead

    MANYUU HIKEN-CHOU



    MY



    TRAMA:



    Ambientato in un periodo parallelo dell’epoca EDO Manyuu Hikenchou sviluppa la sua trama su un unico basilare argomento di fondo: le tette !! In un’epoca di relativa pace sono le dimensioni dei seni delle donne a stabilire le gerarchie sociali. Più una donna è prosperosa maggiori possibilità ha di vivere un’esistenza agiata e ricca, e di assumere posizioni di potere. Chi invece ha la sfortuna di possedere un seno piccolo è destinata ad una vita di stenti e povertà.

    Sulla base di questo fondamento il Manyuu Clan, possessore della Pergamena dei Segreti che racchiude tutte le tecniche per garantire uno sviluppo smisurato del seno di coloro che ne fanno parte, rappresenta la più alta carica governativa dell’epoca. Per poter mantenere indisturbato il proprio potere i membri del Manyuu Clan attuano una politica di controllo sulla “crescita” delle tette della popolazione. Ogni qualvolta vengono a conoscenza di qualche povera fanciulla dotata di seno prosperoso non appartenente al clan le Breast Hunter (cacciatrici di tette) vengono inviate da loro, e per mezzo di tecniche brutali queste ultime provvedono a ridurgliene le dimensioni.

    Ma qualcuno vuole provare a cambiare le cose:

    Chifusa-1




    Chifusa, la guerriera del Manyuu Clan dotata dei seni più belli e rigogliosi e discepola designata dallo Shogun ad ereditare lo scettro del Manyuu Clan una notte decide di rubare la Pergamena dei Segreti e fuggire dal clan con la volontà di apprendere i segreti della pergamena e diffonderli presso la popolazione, di modo che tutte un giorno possano avere un seno grande ed eliminare una volta per tutte le disparità sociali.

    Per questo motivo il Manyuu Clan manda al suo inseguimento Kagefusa, la più perversa e spietata cacciatrice di tette del clan, nonchè sorella maggiore della stessa Chifusa.

    Kagefusa



    Ad accompagnare Chifusa nella sua impresa accorre invece Kaede, sua inseparabile amica e compagna fin dai tempi dell’infanzia, che l’aiuta a fuggire con la pergamena e che per questo incorre nelle ire del Manyuu Clan. Catturata da Kagefusa le vengono infatti ridotti i seni fino ad appiattirla. Liberatasi durante uno scontro tra Chifusa e Kagefusa, dopo aver aiutato la sua amata a sconfiggere quest’ultima, Kaede fugge insieme a lei.

    Kaede



    Chifusa e Kaede iniziano così un lungo viaggio pieno di pericoli, inseguite da Kagefusa e dalle sicarie del Manyuu Clan, ben decise a riprendersi il segreto della crescita dei seni. Il tutto mentre Chifusa inizia ad apprendere l’arte di assorbire le tette delle sue nemiche per ingrandire le sue, nella speranza un giorno di apprendere il modo per invertire il processo e restituire così anche a Kaede le tette perdute.

    COMPONENTE YURI:



    A palate !!!

    Intanto Kaede che è perdutamente innamorata di Chifusa, nonché morbosamente attratta dalle sue tette. Kaede nel corso degli episodi non perderà l’occasione per strusciarsi, palpare e assaggiare i seni della sua amica/compagna che si trova ogni volta costretta a difendersi dagli assalti di Kaede, che da quando ha perso i suoi seni finisce con l’essere inevitabilmente attratta sempre di più da quelli di Chifusa. Al di là le reazioni tsundere di Chifusa di fronte alle particolari attenzioni di Kaede è impossibile non notare tra le due un profondo affetto ed un legame che varca di gran lunga i confini della semplice amicizia.

    MY02



    Anche Kagefusa poi non scherza affatto. Lesbica sanguinaria e incontenibile, ogni volta che viene mandata a svolgere i suoi compiti di Breast Hunter non perde occasione per assaporare e giocherellare con le tette delle sue malcapitate vittime.

    MY03



    Abbiamo poi nei vari episodi un sacco di situazioni ambigue da parte di personaggi minori e comparse, che spesso e volentieri non perdono occasione per mostrare la loro “ammirazione” verso le altre donne che sono dotate di seni prosperosi, soprattutto nei confronti di Chifusa che immancabilmente in ogni episodio si ritrova ad essere molestata da qualcuna.

    MY4



    GIUDIZIO COMPLESSIVO:



    Un anime che va preso per quel che è: un mezzo-hentai (per non dire tre/quarti hentai) dove a farla da padrone è una sola ed unica cosa: le tette!! Se decidete di guardarlo sappiate che per la stragrande maggioranza del tempo ciò a cui assisterete sono immagini di tette che danzano sullo schermo del vostro PC.. Tette giganti, capezzoli in bella vista, tette deformate, tette che si gonfiano a dismisura, tette che vengono palpate, accarezzate, succhiate, insomma inutile scendere in dettagli più approfonditi: pensiamo che il concetto sia più che chiaro!

    Partorito dalle menti degli stessi autori delle serie di Seikon no Qwaser e che mostrano (qualora ce ne fosse stato ancora bisogno) di non fare assolutamente mistero su quale sia il loro fetish, va detto comunque che non pecca di ipocrisia: Manyuu Hikenchou era stato presentato fin da subito così, ovvero “L’anime delle tette”. Inutile quindi scandalizzarsi o lamentarsi perché era chiaro fin da subito dove si sarebbe andati a parare.

    Riservato rigorosamente agli amanti delle tet… ehm.. volevo dire… agli amanti del genere ecchi-extreme e a chi adora lo yuri in versione quasi puramente fanservice. Astenersi chiunque altro !!

    WARNING!!



    my5



    Quasi tutte le versioni dell'anime che si trovano in giro sono totalmente coperte da un ignobile censura che rende la visione pressochè impossibile. Se volete "gustarvi" appieno l'anime l'unica opzione per ora disponibile è la versione rippata dal web e resa disponibile dal Kira Fansub. Questi episodi full uncensored sono disponibili all'incirca una settimana dopo la messa in onda in televisione e hanno una risoluzione di 360p. Non sono il massimo ma in attesa che esca una versione BD dobbiamo farceli bastare.

    Edited by Mamiina - 23/8/2017, 21:12
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Finora ho visto solo il primo ep, censurato, restandone folgorata... (XD).

    Che dire...uhm...prima di recuperarlo (uncensored, nel caso, se non altro perché la censura è DAVVERO pesante O_O) penso che dovrà venirmi voglia X°D
    Sono rimasta un po' schifata dalle gif che ho visto su 4chan e mi è passata molto la motivazione XD
    Poi chiaramente non posso dire che mi ispirino la trama o i personaggi, quindi in teoria motivi per vederlo, pensandoci, non ce ne sarebbero XD

    Però dai, è pur giusto che il filone Hentai per minori abbia i suoi eredi portatori di yuri ecchi XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Oh ma tranquilla.. ti posso capire, anch'io ho aperto il topic solo ed esclusivamente per dovere di cronaca !!! :ehm:

    Ehm.. quand'è che esce l'episodio 3 uncensored? :pervert:
     
    Top
    .
  4. Faith87
     
    .

    User deleted


    ihihihi. . è carinissimo sto anime! Certo è una buffonata, ma è piacevole. . . e non è al 100% Hentai! Mi garba!
    Appena ho fatto partire il primo episodio, mi son trovata due enormi, gigantesce, colossali . . .ehm . . avete capito m009
    Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio m021
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ehi.. non ci posso credere.. allora non solo l'unico fan di quest'anime. XD

    E... sì in effetti è una trashata clamorosa ma che ci posso fare?? Ogni tanto sento pure il bisogno di quello !!! XD

    Comunque la versione webcast del 3° episodio dovrebbe essere disponibile a breve.. tieni d'occhio la pagina che ho suggerito nella mia recensione !! :pervert:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Droppato alla grande xD

    Rimanderò la visione in un secondo momento e quando sarà completato. Non sento il bisogno di seguirlo.
    Piuttosto mi guardo prima Seikon xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Buahahah !! Ecco un'altra che ha ceduto di schianto al primo colpo !!! X°DDD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Io ho provato a durare e a farmi prendere xD però niente, nada xD
    Casomai me lo scaricherò a serie conclusa xD

    Tu vedo che non hai ceduto xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    No, non è che non ho ceduto.. a me piace proprio !!!

    Lo sai che io sono un fan dell'ecchi ed era un bel po' che aspettavo un ecchi extreme a sfondo yuri.. ora che finalmente è arrivato non me lo perdo per nulla al mondo !! XDD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Giustamente, sostieni il genere v.v

    Anche a me piacerebbe provare a continuarlo ma.. preferisco conservare quella poca connessione per qualcosa che mi prende di più xD

    Probabilmente un giorno, per quanti ecchi avrò visto, arriverò a dire che mi piacciono le ragazze col seno piatto xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrumsQueen @ 5/8/2011, 18:46) 
    Probabilmente un giorno, per quanti ecchi avrò visto, arriverò a dire che mi piacciono le ragazze col seno piatto xD

    Neanche tra 1000 anni !!! Ma qui se iniziamo sto discorso andiamo a finire off-topic, quindi torniamo a parlare dell'anime. XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    xD D'oh pardon mamii-san xD

    Il terzo me lo sono perso.. sono arrivata solo fino al secondo.. Sbaglio o hanno saltato una settimana??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    No no la versione webcast totally uncensored finora conta solo i primi 2 episodi ed è in ritardo di circa 10 rispetto alla versione televisiva.

    Basta dirti che in giro ci sono già le RAW del 4 episodio censurato, questo per darti un'idea del gap di tempo che c'è all'incirca tra le due versioni :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Ah capito.
    Mi ero difatti insospettita.

    Per scaricarlo aspetterò la versione non censurata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Io comunque attraverso questo topic commenterò gli episodi man mano che escono, quindi va da sè che ogni volta che ne commento uno è implicito che sia disponibile la versione uncensored dello stesso.
     
    Top
    .
61 replies since 2/8/2011, 23:04   5836 views
  Share  
.