non ci sono più le discussioni aperte da me o.o

forse ho sbagliato qualcosa , ma voglio rimediare u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lodian94
     
    .

    User deleted


    ieri avevo aperto vari post nei quali avevo ricevuto e aspettavo riposte ma oggi riaprendo la pagina non ci sono più o.o ...non so forse avrò sbagliato qualcosa .
    mi potreste dire cosa può causare la cancellazione di un post ?
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Lodian, i post o i topic possono venir cancellati per vari motivi:

    - Sono doppi post, o topic per il cui argomento ne era già presente uno.
    - Violano qualche norma del regolamento.
    - Sono privi di contenuto ritenuto idoneo o meritevole o non forniscono una vera e propria argomentazione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Lodian se vuoi te lo spiego io visto che i post li ho cancellati io:

    - Hai Pubblicato un topic in off-topic assolutamente privo di significato e che non era di alcun interesse verso l'utenza, nè poteva originare qualunque discussione

    - Hai pubblicato un topic nel forum Giappone dove proponevi di discutere una notizia di Marzo 2010 quando siamo nel Luglio 2011

    - Hai pubblicato un topic in Lez Media dove chiedevi se potevamo indicarti opere di un certo contenuto quando ERI dentro un forum dedicato ad opere di quel contenuto. Un po' come se entrassi in un bar e chiedessi al barista se per favore ti può dire dove trovi il primo bar!!

    Un forum è fatto per discutere, ed esistono le varie sezioni proprio per affrontare gli argomenti più disparati. Ma questo non significa che uno possa prendere e scrivere la prima cosa che gli passa per la mente. Intanto come prima cosa si verifica se già non c'è una discussione aperta per un certo argomento, poi prima di aprire il topic ci si chiede sempre se quella discussione può dare un valore aggiunto al forum e se può essere interessante per le altre persone che lo frequentano.

    Aprire topic a caso è spam, ed è una violazione grave del regolamento.

    Ti dò un ultimo consiglio.. evita di scrivere dei titoli chilometrici quando apri i topic. Non serve a niente: basta un titolo breve poi per scrivere tutto il resto c'è appunto il post.

    Spero di essere stato esaustivo nella mia spiegazione.

    Edited by Mamiina4ever - 6/7/2011, 15:53
     
    Top
    .
  4. lodian94
     
    .

    User deleted


    grazie per la schiettezza Mamiina4ever
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    di nulla... dovere.
     
    Top
    .
4 replies since 6/7/2011, 13:51   101 views
  Share  
.