Gruppo su facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nagisa Misumi 8
     
    .

    User deleted


    Ciao! Vorrei chiedere agli amministratori di questo forum bellissimo il permesso di crearne un gruppo su facebook, chiamato proprio Crystal Lily e interamente dedicato a manga e anime yuri. Penso sia un buon modo per far conoscere questo forum! Fatemi sapere se siete d'accordo, e se si vi aspetto numerosi!
    Grazie per aver letto questa discussione. :=)):
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Il Crystal Lily è già presente su Facebook, proprio qui.
    Non è necessario, per ora, creare ulteriori punti di riferimento. :)
    Ovviamente, è chiaro che ognuno è libero di creare su Facebook i propri gruppi, anche sullo Yuri (per i possibili nomi c'è solo da dare spazio alla fantasia), ma se ne dovesse nascere uno legato al Crystal Lily, saremmo noi amministratori a crearlo e curarlo :)

    Cio non toglie che, avendo argomenti affini, potremmo poi linkare il tuo gruppo dal nostro profilo FB, e voi linkare il profilo, per sostenerci a icenda nella causa Yuri :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Ciao Nagisa, oltre a quanto già detto da Kona, ti inviterei, qualora tu sia realmente interessata a partecipare in modo attivo alla vita e alla divulgazione del Crystal Lily, di cominciare innanzittutto a presentarti nell'apposita sezione, parlandoci di te, dei tuoi interessi e delle tue esperienze all'interno del genere yuri e successivamente dimostrandoti utente attiva all'interno del forum stesso partecipando alle varie discussioni.

    Senza offesa ma presentarsi qui così sbucando dal nulla e chiedendoci di poter utilizzare il nome di un sito già esistente, frutto del lavoro altrui, non mi sembra il modo più consono di iniziare una collaborazione.
     
    Top
    .
  4. Nagisa Misumi 8
     
    .

    User deleted


    Nessuna offesa! Anzi mi scuso per il mio comportamento poco consono, ma sono poco pratica di forum. Quindi ora vado subito a presentarmi, e vi chiedo ancora scusa per l'irritazione che ho suscitato :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Nessun problema. L'importante è esserci chiariti. :)

    Quello che ci premeva far notare è che il Crystal Lily ha già uno staff che si preoccupa di pubblicizzare in modo ufficiale e sui vari canali il Forum e non vogliamo che il nostro nome sia utilizzato da qualcuno al di fuori di noi.

    Tuttavia come giustamente detto da Kona, siamo aperti a collaborazioni e affiliazioni con altri gruppi e/o forum purchè abbiano una loro identità ben precisa e differente dalla nostra.

    Detto ciò attendiamo la tua presentazione per darti il benvenuto. :)
     
    Top
    .
  6. Nagisa Misumi 8
     
    .

    User deleted


    Ok ho capito!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Perfetto, visto che abbiamo chiarito l'equivoco posso chiudere il topic e continuiamo di là. :)
     
    Top
    .
6 replies since 12/6/2011, 09:11   168 views
  Share  
.