Sengoku Otome: Momoiro Paradox

aka Battle Girls: Time Paradox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Vista!
    Che dire, quest'Anime mi stupisce sempre più in positivo.
    Davvero, per essere uno di quegli Anime da "quattro soldi" (XD) per nulla ambiziosi, è sorprendentemente piacevole.
    Poi adoro come il fanservice non viene buttato in modo del tutto gratuito ma si ritaglia i suoi spazi - spesso davvero piccoli - senza togliere nulla al resto.

    Come al solito ci sono state scene divertenti, ma non c'è nulla da fare, questa cosa del triangolo amoroso è davvero interessante per essere in un Anime così XD
    Cioè, ripeto, è il classico Anime da cui ci si aspetterebbe cose meno "serie" e messe solo sul piano buffo e divertente, ma Mitsuhide fa davvero pena ç_ç
    Le basta un niente per andare alle stelle piena di gioia per Nobunaga, ma alla fine la distruggono proprio. Che triste vedere
    SPOILER (click to view)
    come reagisce alla vista del bacio.

    Parlando di quella scena, davvero carinissima X°D
    Hideyoshi che pensa di averlo sognato, e devo dire che reagisce DECISAMENTE bene, tutta lì in otome mode che arrossisce e fa la vocina.
    Poi bellissimo per la questione dell'era diversa, che Nobunaga non capisca la parola Kisu, essendo presa anni dopo dall'inglese XD Alché per farle capire Hideyoshi usa "Seppun" che è il vero giapponese per "bacio" (purtroppo quasi del tutto sostituita da Kisu ._.) e Nobunaga si fa di tutti i colori XD

    La cosa mi ha incusiosita perché essendo Nobunaga così ignorantella e trasparente, non dovrebbe aver avuto problemi a dirle "Sì guarda, ti dovevo far mandar giù la medicina e quindi ho fatto così" invece ha una reazione tsundere XD

    Come nel primo ep quando segue Hideyoshi per accertarsi che sia tornata a casa ma dice che non era per quello XD

    AH!!

    La figa loliosa bionda a fine episodio *O*
    MIA *O*
    Mi supera Ieyasu.

    E...dice solo due parole ma...se il mio udito non va errato (se va errato mi sotterrerò ._.) è Nonaka Ai *O* Ergo Kyouko di Madoka! Ergo *O*
    Adoooooooro e son gioiosissima stia tornando a lavorare *o*

    Edited by Mamiina4ever - 24/5/2011, 10:05
     
    Top
    .
115 replies since 23/5/2011, 23:10   6025 views
  Share  
.