Sengoku Otome: Momoiro Paradox

aka Battle Girls: Time Paradox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Per me, come ho già detto, Sengoku è stato una sorpresa piacevole.
    Lo seguo con piacere e leggerezza ogni settimana, ed ogni episodio scorre decisamente bene e in modo divertente.
    Il cast è interessante, la trama non il punto forte ma comunque fa capolino, alcune gag sono eccezionali, la protagonista è grandiosa.
    Insomma, per essere uno di quegli anime leggeri e disimpegnati, fa parte di quelli che è comunque un piacere vedere per passare un po' di tempo.

    Anche se non fosse spuntato del fanservice Yuri di recente, l'avrei visto con lo stesso piacere, perché le atmosfere e le interazioni al femminile hanno sempre il loro bel fascino, e Mitsuhide è dall'inizio persa di Nobunaga.
    Tra l'altro vorrei sottolineare che ho trovato intelligente e originale non gettare la fiamma di Mitsuhide a mò di tempesta, ma falla crescere evidenziandola man mano, perché quasi sempre, in anime di questo tipo, personaggi con cotte tipo alla Mitsuhide vengono palesati in modi goffi ma chiari ed evidenti sin dall'inizio, e li si vede sbavare e accaldarsi o perder sangue ogni minimo accenno dell'adorata.
    Quindi visto il tipo di anime mi è piaciuto che la componente Yuri sia stata trattata in modo più delicato e serio.

    Insomma, per passare un po' di tempo è un'ottima scelta :D
    E ora mi fiondo a vedere l'ultimo ep :D
     
    Top
    .
115 replies since 23/5/2011, 23:10   6025 views
  Share  
.