Yuri, GL e Shoujo ai.

Facciamo chiarezza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. les
     
    .

    User deleted


    complimenti molto esauriente grazie ! ;) ora sò tanti termini nuovi!
     
    Top
    .
  2. folko-chan
     
    .

    User deleted


    complimenti per la spiegazione così dettagliata!

    Non ero a conoscenza di tutte queste sfaccettature della letteratura in materia :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Di nulla.. il nostro forum esiste anche per questo !! :)

    Il problema purtroppo è che tante persone che seguono lo yuri in occidente non sono ancora a conoscenza di queste nozioni basilari , con il risultato che la mentalità con cui si tende ad approcciare il genere yuri qui da noi è tendenzialmente distorta, per non dire completamente sbagliata rispetto a quella che è la filosofia originale, che è poi quella che noi cerchiamo nel nostro piccolo di divulgare, in nome della verità! :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の神 - Yuri Deity

    Group
    Member
    Posts
    47,295

    Status
    Dead
    ci sono finito per caso, lettura molto interessante devo dire.chiedo il permesso di poter postare questi argomenti sul mio forum, linkando voi come fonte chiaramente. fatemi sapere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (pein_perversus @ 30/5/2013, 16:01) 
    ci sono finito per caso, lettura molto interessante devo dire.chiedo il permesso di poter postare questi argomenti sul mio forum, linkando voi come fonte chiaramente. fatemi sapere.

    Per me non c'è nessun problema, anzi, chiunque si offra di aiutarci a divulgare certe conoscenze è sempre ben accetto quindi permesso concordato !! :)

    Se poi vuoi pubblicizzare il tuo forum o richiedere anche un affiliazione con noi c'è sempre la sezione apposita con le due sottosezioni riservate appunto allo Spam e alle Richieste di Affiliazione.

    Buona continuazione e complimenti per la scelta di Himawari che ha sempre il suo bel perchè!!! :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の神 - Yuri Deity

    Group
    Member
    Posts
    47,295

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 30/5/2013, 20:10) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 30/5/2013, 16:01) 
    ci sono finito per caso, lettura molto interessante devo dire.chiedo il permesso di poter postare questi argomenti sul mio forum, linkando voi come fonte chiaramente. fatemi sapere.

    Per me non c'è nessun problema, anzi, chiunque si offra di aiutarci a divulgare certe conoscenze è sempre ben accetto quindi permesso concordato !! :)

    Se poi vuoi pubblicizzare il tuo forum o richiedere anche un affiliazione con noi c'è sempre la sezione apposita con le due sottosezioni riservate appunto allo Spam e alle Richieste di Affiliazione.

    Buona continuazione e complimenti per la scelta di Himawari che ha sempre il suo bel perchè!!! :P

    Grazie mille per la tua gentilezza, richiedo anche l'affiliazione allora, anche se il mio forum non è esattamente alto in top =.=

    Adoro Himawari e Vividred Operation :kawaii:, lieto di conoscere qualcun altro che non lo snobba. Starei anche a scriverne pagine ma non è questo il luogo U.U
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (pein_perversus @ 1/6/2013, 15:34) 
    Grazie mille per la tua gentilezza, richiedo anche l'affiliazione allora, anche se il mio forum non è esattamente alto in top =.=

    Non ti preoccupare, sono tutte questioni a cui non abbiamo mai badato e non siamo certamente gente da puzza sotto il naso. Ho già aggiunto il vosto banner. I nostri penso che hai già visto dove trovarli.. :)

    CITAZIONE
    Adoro Himawari e Vividred Operation :kawaii:, lieto di conoscere qualcun altro che non lo snobba. Starei anche a scriverne pagine ma non è questo il luogo U.U

    E invece ti sbagli sai sai? :P Vividred Operation l'ho seguito personalmente parlandone poi regolarmente nella nostra rubrica mensile dedicata agli Anime Yuri 2013 e alla fine gli ho dato una valutazione finale di 6,5 inserendolo nella nostra Lista Anime nella categoria "Anime Yureggianti".

    Esiste poi un apposito topic di discussione all'interno del nostro forum dove parlare appunto di tutto ciò che viene pubblicato all'interno di questa rubrica e di tutti gli anime che ancora non hanno un topic dedicato (e dove ogni tanto si è anche discusso di Vivired Operation) e che puoi trovare qui.

    Considera che il mio ultimo messaggio in quel topic era molto critico ma era in seguito ad un episodio che non mi era piaciuto xDD Il mio giudizio definitivo su Vividred Operation è ovviamente quello che ho espresso a stagione conclusa! :P

    PS.. Nel caso in cui decidessi di rimanere tra noi ricordati però di farti prima conoscere dal resto degli utenti passando dal forum Presentazioni come previsto dal regolamento. :)
     
    Top
    .
  8. Xyzeph
     
    .

    User deleted


    Grazie! Post FONDAMENTALE per un neoiscritto come me.
     
    Top
    .
  9. °Cassandra°
     
    .

    User deleted


    Bellissimo post e sono contenta di aver approfondito i termini leggendolo, devo dire però che il mio istinto mi ha sempre suggerito che il termine Shoujo ai mi sembrava qualcosa di sbagliato, (parlava l'istinto che aveva ragione a quanto pare) adesso continuerò a studiare tra le "pagine" di Crystal Lily, grazie ancora Izumi-Kona chan
     
    Top
    .
38 replies since 20/5/2011, 19:02   4187 views
  Share  
.