Kiddy Girl-AND

sequel di Kiddy Grade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 23/1/2011, 21:53) 
    Quello che posso dire è che per un' "esteta" degli anime Kiddy Grade è un prodotto di qualità indubbiamente superiore sotto vari punti di vista, dalla trama alle atmosfere, è certamente un prodotto più maturo e un anime ben più ambizioso.

    Sono assolutamente d'accordo, e questa è una cosa percepibile in maniera molto evidente, ed è la differenza forse più grande tra i due anime.

    CITAZIONE
    Allo stesso tempo però ti confesso che sotto il punto di vista del "cazzeggio" puro allora mi sono divertito di più con Kiddy Grade. Sono due anime da guardare con aspettative diverse e con due predisposizioni mentali differenti.

    Infatti tutto lì sta.
    Io detesto meka, sci-fi e cose simili, e mi avvicinai a K.Grade solo per odor di yuri. Non amando il genere, sarebbe stato davvero miracoloso se fosse riuscito a prendermi, e non c'è riuscito. E' stata una visione molto pesante per me.
    COn K-Girl avevo da subito aspettative leggere e sapevo più o meno cosa aspettarmi. Il fatto che sia risultato più leggero del previisto, in questo caso è stato un punto a suo favore, per me.
    Le intenzioni più profonde e interessanti di GRade le ho apprezzate ed è impossibile negarle. Purtroppo non era adatto al mio palato ._.
     
    Top
    .
66 replies since 12/12/2010, 01:21   17758 views
  Share  
.