Kiddy Girl-AND

sequel di Kiddy Grade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Devo essere sincera...
    Kiddy Grade mii piacque poco, molto poco, specialmente le fasi d'azione mi andavano giù davvero indigeste, la trama non mii prese.
    Insomma, tutto sommato l'ho apprezzato poco.

    C'è da dire che rispetto a K-Girl, Grade aveva pretese più seriose e questo in un certo senso gli fa onore, eppure io, a conti fatti, preferisco K-Girl.

    Le prime puntate però son qualcosa di oscenamente ecchi e assurde, potevano risparmiarsele, spargere in modo più omogeneo la componente demente durante l'anime e partire meglio con la trama.
    Per il resto sì, si vede che è più leggero in tanti sensi (anche se poi si riprende in un certo senso), e il rapporto tra le due protagoniste (che nomi <_<) è piacevole nel suo evolversi e può anche regalare emozioni.
    La chiave yuri c'è ed è evidentissima, molto più che in Grade.

    Per quanto riguarda la questione dei baci con D-Air...
    Beh, sì, in teoria lei rientra nei canoni della loli (anche se tendenzialmente trppo piccola anche per quella categoria, a meno che non si voglia essere proprio estremi), ma c'è da dire che quelle scene sono sempre, almeno a mio avviso, scevre di qualsiasi ammiiccamento sessuale, ergo non risultano fastidiose.

    Insomma, un nulla di che come anime, c'è molto di meglio, ma non è neppure da buttar via :)
     
    Top
    .
66 replies since 12/12/2010, 01:21   17759 views
  Share  
.