Magical Girl Lyrical Nanoha THE MOVIES

i film di Nanoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Sono molto d'accordo.
    A volte c'è l'esagerazione anche nel senso opposto e si considera come ufficiiali coppie, che a tutti gli effetti, ufficiali sembrano solo in modo estremamente forzato.
    E' una cosa che non approvo, personalmente, allo stesso modo in cui non approvo il non considerare ufficiali coppie, come quelle da te citate e tante altre, che è quasi un oltraggio non vedere in chiave yuri.

    Poi c'è anche da dire che spesso è una questione di sfumature, e a volte ci si trova nella condizione di non avere abbastanza elementi per giudicare iin tal senso e si sceglie di vedere in chiave yuri (o meno) poiché comunque non c'è nulla che possa negare di vederla così.
    In questi casi, va benissimo, l'importante però è non andare in giro a dire come se fosse ovvio o indiscutibile "sono una coppia,stop."

    SPOILER (click to view)
    Per fare un'esempio, io non riesco a non vedere Ga-rei Zero in chiave yuri, ma mi rendo conto che è una mia scelta il vederlo così, e non è affatto scontato o ovvio che si debba vederla in quel senso per forza.
    Per me, nel caso dii Ga-rei zero, è una questione di dare maggior peso ad alcuni elementi rispetto ad altri, ergo non riesco a non vedere in chiave(anche) romantica, il rapporto Kagura\Yomi.
    Se qualcuno mi venisse a dire "ma no, dai, il loro non è un rapporto yuri" di certo non mi mettereii a dire "ma come no? è ovvio, sei tu che non capisci e guardi superficialmente" come invece farei per El Cazador.
    Ma Ga Rei è un caso delicato e a parte forse, perché il rapporto tra le protagoniste è davvero complesso e multisfaccettato a mio avviso
     
    Top
    .
104 replies since 9/12/2010, 12:46   5060 views
  Share  
.