Fushigi no Kuni no Miyuki-chan

Miyuki-chan in Wonderland/Miyuki-chan in Mirrorland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †.Lilith.†
     
    .

    User deleted


    Tadààààà due meravigliosi OAV yuri tratti dal manga delle Clamp *inizia a venerare* "Miyuki-chan in Wonderland" -che purtroppo non ho letto xD-. I due OAV sono tratti dalle prime due storie, ovvero "Miyuki-chan in Wonderland" e "Miyuki-chan in Mirrorland", poi il manga prosegue, gli OAV si fermano qui -e che peccato >_>-.
    Il character design è strepitoso, eccovi alcuni immagini tratte dall'anime *ç*


    Alice_Miyuki_zpsccbde174

    cardref_zpsa7bd3b67

    MiyukichaninWonderland8_zps55b4de4e



    E la copertina del manga, che vedrò al più presto di procurarmi ^^

    Miyuki-chaninWonderland1_zpscdaa8208




    Come avrete capito dal titolo, quest'anime è una revisitazione del caro vecchio "Alice nel Paese delle Meraviglie" di Carrol, solo che i personaggi che incontra Miyuki -l'Alice della situazione- sono tutte donne e molto molto sexy ;D.
    Il genere di questi OAV è ecchi/commedia, quindi risate assicurate per tutti ^^ unica pecca: sono entrambi cortissimi xD e sono solo due, mi sarebbe piaciuto vedere il manga completo in versione anime ^^''

    Comunque, consigliatissimo!! ^^


    Ah, entrambi gli OAV sono reperibili su youtube, sottotitolati in inglese xD buona visione =^.^=

    Edited by Mamiina - 23/8/2017, 21:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Se ti piace il chara design di Myiuki Chan in Wonderland allora ti anticipo già cha impazzirai per Marimite... guarda un po', non noti delle somiglianze? XD

    image

    Anzi, anche se i due anime non c'entrano niente uno con l'altro Myiuki in tantissime espressioni mi ricorda mooolto da vicino Yumi, che è appunto la protagonista di Marimite

    Detto questo, a me non hanno fatto impazzire i due OVA..li ho trovati abbastanza "inutili", giusto una buona dose di fanservice e basta, poi come dici tu, 2 puntate da una dozzina di minuti l'una sono veramente troppo poche per lasciare qualcosa..comunque possono andar bene se uno deve far passare velocemente una mezz'oretta..
     
    Top
    .
  3. †.Lilith.†
     
    .

    User deleted


    Appunto, li ho guardati mentre aspettavo il beneamato Megavideo che si caricasse x°DDDD E sì, è puro fanservice, ma sono estremamente carini, a mio avviso, due OAV cortissimi e superleggeri che hanno zero storia e una valangata di situazioni nonsense xD Ma veramente, i pg sono veramente disegnati benissimo *ç* più che Miyuki mi piacciono tutti i personaggi che incontra man mano xD tipo Miss Porta e The Mad Hatter :Q___ ah, guadagna moltissimi punti in quanto non c'è neanche l'ombra di un uomo, e le abitanti di Wonderland sono decisamente poco vestite x°DDDD


    Edit: Marimite devo ancora prender coraggio a guardare millemila episodi xD e dopo Simoun ho programmato di guardarmi qualcosa di leggero e moooolto corto ;D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Come ho appena scritto nel nuovo topic che ho aperto pochi minuti fa, chissà perchè i disegnatori danno sempre il meglio di sè quando c'è da andare sull' ecchi.

    Comunque se ti piace il genere Ecchi con cast solo al femminile ho l'anime che fa per te, ed è Queen's Blade: quello li batte tutti a livello fan service/percentuale di nudità XD
     
    Top
    .
  5. †.Lilith.†
     
    .

    User deleted


    Ma dai *ç* apri un topic allora, così poi ne parliamo -e intanto aggiungiamo topic che penso non dia fastidio a nessuno xD-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ehm.. non so, non credo che sia proprio in linea con lo "spirito" di questo forum, di Shoujo-Ai ce n'è veramente ben poco, e quel poco di yuri presente non è fan service ma di più !!!
    Diciamo che è una carrellata continua di t***e, c**i e inquadrature più o meno oscene con una pseudo-storia a fare da sfondo.

    Facciamo così, quando hai finito Simoun come premio ti dò tutte le istruzioni per scaricarlo in high quality e sottotitolato italiano, intanto ti mando un anterprima via PM XD
     
    Top
    .
  7. †.Lilith.†
     
    .

    User deleted


    Tu mi corrompi così xD Comunque vorrei farti notare la nostra predisposizione ad andare OT xDDD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,107
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Beh dai, siamo perdonati.. in un topic che riguarda un anime di 2 episodi da 10' non è che ci sia poi molto di cui parlare se no...

    Ehm..ok..chiedo scusa per l'off topic, non lo faccio più image
     
    Top
    .
  9. †.Lilith.†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 10/10/2010, 22:08)
    Ehm..ok..chiedo scusa per l'off topic, non lo faccio più

    Apparte che non ti crede nessuno, comunque andare OT è bello u.u viva l'off topic xDD

    *fu così che arrivarono le moderatrici e la bannarono dal forum xD*
     
    Top
    .
  10. Chaotic_Lisa
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo che gli OAV erano veramente poco,ma mezz'oretta passata a vedere delle belle ragazze che si mostrano anche volentieri non è male no? Comunque visto che siete già andate off topic mi accodo : visto che si parla di ecchi vi consiglio He Is My Master,ho appena finito di vederlo,è di una perversione unica e fa morire dal ridere,che altro chiedere xD
     
    Top
    .
  11. †.Lilith.†
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio Lisa, He is my master l'avevo già addocchiato, mi pare di aver visto anche i primi tre ep. x°D devo rivederlo assolutamente, è di una demenzialità come pochi xD.
    Dovrebbe esserci anche un topic qua nella sezione, in caso commentalo lì, per quelli che vogliono farsi un'idea ^^ io lo farò sicuramente a visione conclusa ^^.
     
    Top
    .
  12. Chaotic_Lisa
     
    .

    User deleted


    Sìsì ora lo faccio,comunque te lo consiglio veramente è fantastico xDDD
     
    Top
    .
  13. SailorMetal
     
    .

    User deleted


    Mi hanno fatto morire dalle risate ahuahuahuahu
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Sono assurdi però XD
    Alla fine sono assolutamente random e senza contenuti X°D
    Però son da guardare U.U
     
    Top
    .
  15. prima-o-poi
     
    .

    User deleted


    Ho visto Mirrorland... O forse ho sognato di vederlo...
    Psichedelico. Poi con quella musichetta in sottofondo!
    Ho due opzioni: o lo riduco a un videogioco giocato da non so chi, o pago uno bravo, che me lo spieghi per bene.
     
    Top
    .
14 replies since 10/10/2010, 01:46   3993 views
  Share  
.