Black Rock Shooter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dora_Dehaldor @ 9/9/2013, 00:34) 
    - La serie è incomprensibile.

    - La serie porta all'autolesionismo e alla depressione estrema.

    - La serie ti fa fare una miriade di pippe mentali completamente inutili, visto che le tue supposizioni vengono demolite ogni quarto di secondo di visione.

    Non è assolutamente vero.. il problema è che non sapevi che 2 minuti prima di guardare ogni episodio devi provvedere a sniffare ripetutamente colla da scarpe inalando profondamente. Così facendo vedrai che TUTTO ti apparirà chiarissimo e la visione di quest'anime ti risulterà perfettamente comprensibile in ogni suo più piccolo significato, oltre a procurarti un irrefrenabile sensazione di gioia e di euforia!!

    Questo sono io mentre guardo un episodio di Black Rock Shooter:



    CITAZIONE
    COMPONENTE OPPAI
    Eeehh.. mi dispiace, ma sotto questo punto di vista siamo messi molto molto male. Le alter ego hanno quasi tutte degli abitini molto succinti, ma non ci siamo, a parte un po Black★Gold Saw, ma non ci siamo affatto. Questo anime è un fallimento totale e tralasciamo completamente quelle del mondo reale... che schifo...

    Uff.. voi fan non siete mai soddisfatti! u.u Sai quante volte mi è capitato di sentir dire. "Belli gli anime! Però 'sti giapponesi che mettono sempre 'ste protagoniste tettone, così inverosimili!!" e per una volta che fanno un anime con delle protagoniste che bene o male rappresentano in modo realistico il fisico che possono avere delle ragazzine giapponesi di quell'età ecco che subito tutti corrono a lamentarsi: "E le tette?????" xDDD
     
    Top
    .
  2. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il problema è che non sapevi che 2 minuti prima di guardare ogni episodio devi provvedere a sniffare ripetutamente colla da scarpe inalando profondamente.

    Non sapevo che bisognasse sniffare in particolare la colla... quindi coi gatti ho sbagliato tutto! Niente più concerti notturni ma le palle di pelo son diventate un problema... ok, allora proverò con la colla da scarpe.
    Grazie per la dritta Sua Santità XD

    CITAZIONE
    Uff.. voi fan non siete mai soddisfatti! u.u Sai quante volte mi è capitato di sentir dire. "Belli gli anime! Però 'sti giapponesi che mettono sempre 'ste protagoniste tettone, così inverosimili!!" e per una volta che fanno un anime con delle protagoniste che bene o male rappresentano in modo realistico il fisico che possono avere delle ragazzine giapponesi di quell'età ecco che subito tutti corrono a lamentarsi: "E le tette?????" xDDD

    Vero... ma non puoi negare che questa sia la prima cosa che vai a guardare in un anime :ahahah:
    Per spiegare un anime basta studiare la Componente Oppai e l'Oppai Complex x""D


    Ah già... in Black Rock Shooter non c'è nessuna Oppaicomplessata ._____.

    Edited by Dora(gon) - 24/12/2014, 15:48
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dora_Dehaldor @ 9/9/2013, 14:48) 
    Vero... ma non puoi negare che questa sia la prima cosa che vai a guardare in un anime

    In un anime magari no.. in una protagonista forse sì!! xDD
    Comunque con me sfondi una porta aperta perchè sai che io sono un fan delle oppai e non a caso le mie protagoniste preferite (quelle preferite dal punto di visto estetico, non come personaggi in generale) sono tutte tettone!! xDDD

    Comunque sul chara molto particolare di quest'anime resto del parere che non ci sarebbero state bene! :)
     
    Top
    .
  4. Dora_Dehaldor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In un anime magari no.. in una protagonista forse sì!! xDD

    In tutti i personaggi che ne sono dotati ._.

    CITAZIONE
    Comunque sul chara molto particolare di quest'anime resto del parere che non ci sarebbero state bene! :)

    Nessuno nega, anche perché dovrebbe essere un anime alquanto serio ed avere Oppai che volano di qua e di la senza motivo ne leggi sarebbe stato assurdo e di cattivo gusto.
     
    Top
    .
  5. The Drowning Girl
     
    .

    User deleted


    Anche a me, come a moltissimi di voi, è piaciuta parecchio la serie, pur avendomi fatto sbuffare e inveire in preda alla frustrazione più assoluta in più di un punto (l'ho guardato insieme a mia sorella, ed è capitato diverse volte che, durante la visione, ci girassimo a fissarci a vicenda con gli occhioni sgranati e una faccia assolutamente terrorizzata, come per dire: "Oh cielo... e che ha detto questa, adesso?!?" XD).
    Scherzi a parte... la storia ha dei risvolti profondi, e va' a toccare diversi temi "importanti", assolutamente degni di nota.
    La "doppia ambientazione", al perfetto punto di intersezione fra il genere "realistico" dei banchi di scuola, e il fantasy più sfrenato, è uno degli aspetti che ho apprezzato di più, insieme ai personaggi di Yomi e Kagari. :)

    L'OAV, comunque, tutto considerato, mi ha convinto un filino di più: in parte perché è più lineare, a livello di struttura narrativa, ma soprattutto, immagino... perché l'ho trovato addirittura un po' più yuri rispetto alla serie! XD

    Mi è tornato tutto alla memoria di recente, pur avendo guardato l'anime un po' di tempo fa, perché ho da poco terminato di leggere la trilogia manga dedicata al personaggio di Rock, "Innocent Soul": una storia che con la serie d'animazione e l'OAV ha veramente poco a che spartire, forse addirittura nulla, e che dal punto di vista dello yuri concede abbastanza poco... ma che, in compenso, io personalmente ho comunque gradito molto: secondo me, infatti, i personaggi sono molto credibili, la trama appassionante, e alcune scene decisamente toccanti... :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Attenzione, ci sono dei rumors piuttosto attendibili, ma al momento non ancora confermati, che parlano di un nuovo anime di BRS in fase di produzione, che si dovrebbe intitolare Black Rock Shooter: Dawn Fall.

    Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti. Certo che se la cosa fosse confermata sarebbe una sorpresa clamorosa dopo tutti questi anni!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Non ho ancora visto gli anime dietro a questo personaggio ma posso confermarvi che l'annuncio del nuovo anime e ufficiale, con tanto di visual:

    Tx2TICH

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    L'OVA è molto carino e fa vedere anche delle buone cose sul piano dello yuri.

    La serie TV al contrario, oltre ad essere un anime mediocre in generale, è molto meno rilevante da quel punto di vista.

    Diciamo che se quest'anime è nella categoria main lo deve quasi esclusivamente all'OVA.

    Francamente dopo tutti questi anni non ho la più pallida idea di cosa ci dobbiamo aspettare da questo nuovo anime. La speranza ovviamente è che non ripetano quanto fatto con la serie TV.

    EDIT - E' stato aperto un topic separato per il nuovo anime di Black Rock Shooter: Dawn Fall, che potete trovare qui.

    Edited by Mamiina - 11/2/2022, 12:36
     
    Top
    .
187 replies since 13/8/2010, 13:17   7929 views
  Share  
.