Gurenki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,636

    Status
    Ghost

    Gurenki



    manga-gurenki




    Nomi alternativi: 紅蓮紀; Creo the Crimson Crises; Gurenki - Creo the Crimson Crises; Gurenki -Creo the Crimson Crises-

    Anno di rilascio: 2007
    Status: Ongoing
    Autore: Takewakamaru
    Artista: Takewakamaru

    Trama: (da Horobi no Michi)
    Suou è una normale studentessa delle superiori. Una notte sogna una ragazza demone dai capelli rossi... la quale si palesa il giorno dopo nel bel mezzo della sua classe e la reclama come "sua proprietà".

    Potete leggerlo in Inglese su Manga Fox !

    Edited by Mamiina4ever - 12/9/2013, 17:37
     
    Top
    .
  2. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Sento uno splendido profumo di Yuri!!! *O*
    Lo stile di disegno è semplicemente DIVINO, lo adoro... Non sono molto una fan della tematica master-slave, però sembra essere interessante ^^

    Grazie per avercelo postato, Alice-chan! ^.^

    P.S. La prossima volta è meglio staccare le pagine di modo da non creare confusione ;)
     
    Top
    .
  3. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    :piufff: mi piace!
    anche se mi ricorda un pò troppo il tratto delle Clamp (con un pizzico di Takeuchi -Sailor Moon - Naoko)...
    Ovviamente nessuna anima pia si è ancora occupat di tradurre per noi miseri mortali incapaci nelle lingue... ci accontenteremo dei disegni XDD



    Edited by Mamiina4ever - 20/9/2011, 12:17
     
    Top
    .
  4. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Grazie Bisa per il link utilissimo! *__*
     
    Top
    .
  5. » Darkness
     
    .

    User deleted


    Sembra molto bello *____________*
    Scrivo nella lista dei manga da leggere!
     
    Top
    .
  6. micolehwaz
     
    .

    User deleted


    E' meraviglioso questo manga!!!! Uno dei miei preferiti in assoluto!!!
     
    Top
    .
  7. Nattsu
     
    .

    User deleted


    Or ora ho finito di leggere il cap 10.. Carino, magari un filino troppo spinto come fanservice negli ultimi capitoli >_>'
    Ma.. com'è che Creo passa da una banalissima terza -nei primi capitoli- a un'ottava di reggiseno negli ultimi? °_° no, cioè, dilla anche a me la ricetta segreta Takewakamaru-san xDDD

    Comunque, scherzi a parte, fa un po' schifo con tutto quel seno ò_ò la preferivo con la sua terza.
    Vedremo come andrà avanti la storiella..
     
    Top
    .
  8. ¤ Hime-sama ¤
     
    .

    User deleted


    Bellissimo..uno dei manga yuri che mi ha appassionato di più...Suou e Creo stanno benissimo insieme :3 ( a rivedere il manga è vero le tette di Creo sembrano esplodere negli ultimi capitoli :secchione: )
    Peccato che il nostro Takewakamaru-dono si sia preso una luuuunga vacanza :whiteflag:
     
    Top
    .
  9. Lyndon
     
    .

    User deleted


    Non posso dare una fonte certa, ma sono praticamente certo di aver letto da qualche parte che la serie è stata abbandonata in maniera definitiva. O per lo meno che non ci sia nessunissima intenzione da parte dell'autore di riprenderla, ora come ora.
    Io personalmente ho perso le speranze, e dire che di era finalmente arrivati a una parte ricca di sviluppi...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Boh, a meno di non avere una buona conoscenza del giapponese è sempre difficile reperire informazioni certe sui manga. Se non si è in grado di andare a spulciarsi blog e siti giappi c'è sempre da fare affidamento su quei 2/3 siti (MAL, Bakaupdates, Mangafox) che spesso non sono aggiornati con le informazioni più recenti.

    Su bakaupdates nello stato dell'opera è ancora indicato "on hiatus". Finchè non viene modificato in "dropped" si può coltivare un minimo di speranza..
     
    Top
    .
  11. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ma...abbandonato a cosa, esattamente?
    Non mi sono mai informata perché personalmente non mi piace ma mi risulta che Gurenki abbia ben 3 volumi, tutti in vendita su amazon, peraltro!

    Ma temo che in effetti non sia comunque concluso, visto che su Wikipedia dice che ha smesso di essere pubblicato.
     
    Top
    .
  12. ¤ Hime-sama ¤
     
    .

    User deleted


    Ma come non concluso ?? :( (si spara)
    Giuro che se Takewakamaru rincomincia a disegnare yaoi trascurando questo manga lo strozzo xD
     
    Top
    .
  13. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Probabile, vabè che il tratto yaoi si nota pure in Gurenki LOL

    Anyway dai, ci son ben 3 volumi completi, amate quelli ahahah XD
     
    Top
    .
  14. ¤ Hime-sama ¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anyway dai, ci son ben 3 volumi completi, amate quelli ahahah XD

    Eh già mi sa che dobbiamo attaccarci al tram xkè il nostro bel mangaka ci ha tirato un bel pacco xD
    Pazienza continuerò a leggermi fino all'imbecillità i tre volumi :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (¤ Hime-sama ¤ @ 22/4/2012, 21:15) 
    Pazienza continuerò a leggermi fino all'imbecillità i tre volumi :P

    Non è precisamente una prospettiva allettante X°DDD

    Leggere qualcos'altro? :P
    Se c'è una cosa che a noi fan dello yuri non manca di certo sono i manga!! :)
     
    Top
    .
16 replies since 29/12/2009, 18:57   1459 views
  Share  
.