Final Fantasy XIII

Forse forse c'è una coppia Yuri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Apro questo Topic perchè voglio condividere con voi un mio dubbio.
    Dunque, navigando qua e là in questi giorni mi sono imbattuta in delle immagini molto ambigue che riguardano dei personaggi che compariranno nel 13° titolo della saga di Final Fantasy.
    Queste due ragazze sono:

    Oerba Dia Vanille (Bellissima, tra l'altro! >////<)



    SPOILER (click to view)
    image


    e

    Oerba Yun Fang

    (Stupenda anche lei, con quel suo fascino da aggressiva)

    SPOILER (click to view)
    image


    Non lasciatevi ingannare dal fatto che abbiano lo stesso cognome, a quanto pare è semplicemente un tratto distintivo del medesimo clan. Non implica necessariamente una parentela. (Queste informazioni le ho lette in giro per vari siti, ma non sono sicura nemmeno di questo xD)

    Beh, veniamo alle immagini incriminatorie! Ecco qua ciò che mi fa annusare una dolce fragranza Yurosa intorno a queste due bellissime ragazze.

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image


    Cosa ne pensate? Avete notizie su FFXIII che possano aiutare a confermare o smentire questa supposzione?

    Personalmente credo che sia incredibile che siano arrivati a mettere dello Yuri anche in Final Fantasy, significherebbe che questo meraviglioso genere sta prendendo veramente piede! *-*

    Fans di Final Fantasy (e dello Yuri anche, magari xD) fatevi sentire!!!
     
    Top
    .
  2. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    O___________________O

    :Q_____________

    mi sa che sarà la volta buona che giocherò a final fantasy *________*

    entrambe sono TROPPO....TROPPO.... :piufff: :piufff:

    Bravissima momo che hai portato alla nostra attenzione questa novità!

    ps: cosplay :shifty:
     
    Top
    .
  3. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Sapete che sto ponderando seriamente l'eventualità di comprare la PS3 per giocare a questo gioco, ma ancora di più, per capire se c'è veramente dello Yuri tra queste 2? xD

    Se fosse veramente così, rischierebbero pericolosamente di diventare una delle mie coppie preferite...U///U E sia chiaro, questa è forse la prima volta che amo l'accoppiata pucciosina/carina-adulta/aggressiva... Però sono entrambe troppo belle ragazze, starebbero da dio insieme... xQ___

    Ci sono tantissime voci di corridoio che parlano di una loro relazione in subtext, e non ho ancora sentito nessuna che la smentisse.
    Sono proprio curiosa di andare a fondo...
     
    Top
    .
  4. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    per ps3...bene XDD smentisco quanto detto sopra!
    mi aspetterò aggiornamenti dettagliati da te se mai ci giocassi XD
     
    Top
    .
  5. yuki sakibara
     
    .

    User deleted


    Bhe' potrebbe essere che finalmente anche lo yuri sia entrato in FF , è secondo me ste immagini fanno pensare in maniera positiva....... :) nn resta che giocarci quando uscira' !!!! XD
     
    Top
    .
  6. .Shantiny.
     
    .

    User deleted


    Caspita se avessi la ps3 lo comprerei appena esce anche solo per poter godere della presenza di due così belle ragazze x°DDDD

    La prima mi fa pensare un sacco a Momocchi quando aveva i capelli rosa x3
     
    Top
    .
  7. ->Momo
     
    .

    User deleted


    In Europa uscirà a marzo, in Giappone è uscito qualche giorno fa...
    Azz Bisa, già cambiato idea? XD Uhauah!

    Beh dai, chissà che un giorno non lo giocherò, vi farò sapere... Intanto non smetto di informarmi fino a quel giorno! XD Voglio saperne di più su queste 2 gnocche da paura *_*
     
    Top
    .
  8. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Shanti grazie mille, lo prendo come un complimento meraviglioso...U////U Se fossi una loli pucciosa come lei mi sposerei da sola...U////U

    Maledetta PS3 che ci impedisce di giocarci T^T
     
    Top
    .
  9. Bad Guy
     
    .

    User deleted


    bwuahahahah... stupendi gli ingrifati che stanno chattando nella penultima immagine! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

     
    Top
    .
  10. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio!!! O_O
    Un post anche su loro due!!! X3
    Io adoro la saga di FF e sono qui che aspetto che sia marzo solo per comprare il XIII *O* (tanto che pochi giorni fa dopo uno attacco di follia seguita da una caccia all'offerta ho preso la ps3.... La amo *o*

    Cmq....

    Yuri in FF? mi sembra o_o troppo incredibile per essere vero ... Ma se lo è *o* motivo in più per comprarlo e motivo in più per sbavare durante la sua attesa!!! x3)

     
    Top
    .
  11. ->Momo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bwuahahahah... stupendi gli ingrifati che stanno chattando nella penultima immagine! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

    Uhauahauau hai visto? XD Non siamo gli ultimi ad ingrifarci al pensiero di una storia tra queste 2! Inoltre è utilizzato spesso il termine "Yuri"! *_* Evviva, si sta diffondendo il Verbo Yuri!

    CITAZIONE
    Oh mio dio!!! O_O
    Un post anche su loro due!!! X3
    Io adoro la saga di FF e sono qui che aspetto che sia marzo solo per comprare il XIII *O* (tanto che pochi giorni fa dopo uno attacco di follia seguita da una caccia all'offerta ho preso la ps3.... La amo *o*

    Cmq....

    Yuri in FF? mi sembra o_o troppo incredibile per essere vero ... Ma se lo è *o* motivo in più per comprarlo e motivo in più per sbavare durante la sua attesa!!! x3)

    Hai la PS3? o L'XBOX 360? T___T Beh, sappi che ti invidio TANTISSIMO!!!
    Vorrei giocarci anche io ma non posso permettermi di spendere questi soldi per un solo titolo... Y_Y Uffa.

    Si, ti dirò, dello Yuri in FF mi sembra UN SOGNO AD OCCHI APERTI... Se anche FF si mette a fare Yuri allora il prossimo passo sarà lo Yuri nella Bibbia, probabilmente.
    Francamente, la vedo molto ma molto dura.
    Però nonostante ciò non smetto di sperarci... Y_Y Diciamo che questa coppia è parecchio ambigua e scommetto che anche i creatori del gioco LO SANNO che è ambigua... Che sia una scelta mirata?
     
    Top
    .
  12. yuki sakibara
     
    .

    User deleted


    Brava innocent hai fatto bene ha comprare la ps3 e favolosa , io gia c'elo ' da un po' e sno gia piena di giochi , sicuramente quando uscira' FF nuovo lo prendo di sicuro ......
     
    Top
    .
  13. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Io la Ps3 gia ce l'ho quindi il problema non me lo pongo :P

    Ad ogni modo, se qualcuno mi avesse detto, qualche tempo fa, che in Final Fantasy ci sarebbe stato dello yuri(o dello yaoi) gli avrei riso in faccia...perchè beh, chiunque conosca bene la saga sa che è, come dire, eteroaffezionata :P
    Ma non è mai stato un problema. Le bellissime trame non hanno mai reso un problema l'assenza di componenti omosessuali più o meno evidenti...

    Eppure stavolta non sarei stupita più di tanto...
    E non sono neanche dubbiosa più di tanto.

    Nel senso che, da quel che visto e ho letto, comunque sia, per quanto si potrà rivelare un fuoco "fatuo", un lieve subtext e nulla di più, secondo me lo yuri c'è e stop (se sarò smentita chinerò ovviamente il capo XD si sa mai XD)

    Il "Bello" nel caso,e che non si può neppure dire che FF si sia accodato all'attuale fama dello yuri, perchè il gioco è in produzione da moltissimo...
    Che abbia previsto l'avvento prepotente dello yuri nel cuore dei Giapponesi?
    Chissà....

    Fatto sta che l'odore di yuri è tanto.
    Che Vaniru è la meraviglia scesa in cielo(ma la sore di quella schifa di Lightning non scherza) e Yun è una delle migliori Grezzone che trasudano yuri sulla piazza. Insomma...l'amour!
    Me è estasiata e non vde l'ora di metter mano sul gioco..

    Ammetto che sto pensando di comprarlo import...
     
    Top
    .
  14. ->Momo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che abbia previsto l'avvento prepotente dello yuri nel cuore dei Giapponesi?
    Chissà....

    In tal caso mi chinerei al cospetto del Giappone (cosa che faccio già giornalmente, ma in tal caso il mio inchino sarebbe ancora più profondo). Ai giapponesi manca solo il dono della chiaroveggenza e poi sono il popolo perfetto. XD

    CITAZIONE
    Che Vaniru è la meraviglia scesa in cielo(ma la sore di quella schifa di Lightning non scherza) e Yun è una delle migliori Grezzone che trasudano yuri sulla piazza. Insomma...l'amour

    Si compensano perfettamente, secondo me. Rappresentano 2 opposti (sia caratterialmente che fisicamente) che si intersecano meravigliosamente l'uno con l'altro.
    Ho letto che la personalità di Vanille, pucciosa fino all'orgasmo intellettuale, è propensa al "gomenasai" facile, mentre quella di Yun è molto forte, sprezzante ed arrogante, talvolta.
    Insomma, una coppia esplosiva!
    Per quanto riguarda Serah, la sorella di quella schifa, appunto, di Lightning, a quanto pare sarà già ufficialmente fidanzata con un biondone palestrato. E qui si ritorna al concetto degli eteroaffezionati. XD

    CITAZIONE
    Ma non è mai stato un problema. Le bellissime trame non hanno mai reso un problema l'assenza di componenti omosessuali più o meno evidenti...

    Concordo, quando un lavoro è fatto bene porta via l'attenzione dal sesso dei protagonisti e delle coppie coinvolte in storie d'amore.

    P.S. qualcuno mi informa gentilmente sui prezzi della PS3 e dell'XBOX 360? XDDD
     
    Top
    .
  15. yuki sakibara
     
    .

    User deleted


    Allora so che la ps3 momo-chan costa 289 euri la xbox nn lo so ma penso poco di meno della ps3 XD
     
    Top
    .
61 replies since 20/12/2009, 18:29   1433 views
  Share  
.