Coppia Preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    image





    Mi pare che non ci sia ancora un topic del genere uhmm

    Ad ogni modo, la domanda è molto semplice..
    Voglio sapere quale sia la vostra coppia yuri preferita...
    Attenzione perchè non necessariamente dev'essere una coppia ufficiale(anche perchè in quel caso la scelta sarebbe veramente misera in maniera imbarazzante XD)

    L'importante è che non si tratti di una coppia...assurda X°D
    Del tipo..personaggi da anime diversi..
    O personaggi da uno stesso anime ma che sono palesemente disinteressati l'una all'altra, o che non interagiscono per nulla o quasi durante l'anime...

    Per il resto mi va bene tutto *o*
    Se vi va potete, oltre a scrivere i nomi che formano la vostra coppia (o le vostre coppie) preferita, potete scrivere la motivazione e postarne immagini... *o*

    Insomma, aspetto i vostri post *o*

    Edited by ->Momo - 6/6/2010, 11:41
     
    Top
    .
  2. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Allora, per quanto riguarda me, posso dire con quasi assoluta certezza che la mia coppia Yuri preferita rimangono Chikane ed Himeko.
    Sarà che è il primo anime, sarà che loro sono belle belle bellissime, sarà che sono entrambi femminili come piace a me, sarà che non mi hanno dato molte soddisfazioni e quindi mi ritrovo a sognare molto su di loro...
    Estrapolandole dal contesto "Kannazuki no miko" e prendendole da sole, sono il mio Ideale di coppia Yuri.
    Al secondo posto, se è consentito avere un secondo posto nel cuore, metto Mariko e Atsuko di GirlFriends. Il 90% del merito di questo secondo posto va ad Akko però, dato che Mari come personaggio, se posso essere sincera, non mi piace proprio. Akko la trovo sbalorditiva ed innovativa, bella, grintosa, delicata, femminile e con la giusta dose di audacia che non sconfina in sboronaggine. E' un personaggio che amo fin dal profondo, proprio.
     
    Top
    .
  3. SkAtErOcK
     
    .

    User deleted


    Shimako e Noriko

    image

    per me sono assolutamente stupende insieme... vederle mi da una sensazioe di stabilità e serenità che non ho mai provato con Yumi e Sachiko o le stesse Rei e trecciolina...
    ho gradito moltissimo il fatto che Shimako sia venuta fuori maggiormente grazie a Noriko...
    ed è bellissimo vedere che l'una ha sente la necessità di vedere l'altra anche senza parlare,proprio perchè hanno bisogno l'una la presenza dell'altra...
     
    Top
    .
  4. SeLby
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Nagisa & Shizuma...sono la coppia che mi fa impazzire.......la loro storia è bellissima..... non per niente mi son guardata 26 puntate in un giorno e mezzo X°D

    Mamma mia...io penso che morirei per una donna come Shizuma *-*
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Neppure io ho dubbi francamente, anzi...
    Però per sancire la mia coppia preferita devo far riferimento a un anime "non" yuri....

    Non esiste al mondo(per ora, chiaramente) un'accoppiata che mi faccia impazzire, mi emozioni, mi intenerisca e mi diverta come quella formata da
    Nadie ed Ellis di El Cazador de la bruja.

    Loro sono la mia coppia Dio, in assoluto la coppia che preferisco, e si che non sono ufficialmente una coppia, ma c'è poco da fare....
    Mi fanno morire, e più ci penso e più mi fanno morire..
    mon dieu *o*

    Immy
    SPOILER (click to view)

    image

    image

    image



    Loro sono indiscusse, insuperabili, migliaia di gradini su tutto il resto.

    Sotto questi migliaia di gradini però, è saldo l'amore per altre due coppie, più o meno a parimerito..

    La già citata Noriko x Shimako, una coppia di una bellezza e di un'amonia veramente incredibili. Tra loro c'è un equilibrio difficilmente riscontrabile in altre coppie, e le loro interazioni(soprattutto le prime) trasudano di un'intensità senza paragoni....

    Infine, l'altra coppia che ho nel cuore è quella formata da Konoka e Setsuna...
    Neppure loro sono ufficiali, ma solamente nel senso che non stanno ufficialmente insieme...Per il resto, l'interesse reciproco che provano è secondo me fuor d'ogni dubbio.
    Adoro quegli atteggiamenti d'ingenuità mista a malizia con cui Konoka provoca Setsuna mettendo a dura prova il suo equilibrio ormonale...
    Cosi come adoro che dietro l'apparenza decisa e forte,che comunque rispecchia un lato del suo carattere, Setsuna nasconda un tenerissimo pudore che la rende fragile come cristallo di fronte alla sua Ojousama *o*

    Immy
    SPOILER (click to view)

    image

    image

    image



    Fineee X°D
     
    Top
    .
  6. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    Ugh difficile decidere, son troppe ah ah ah xD
    Credo però che la mia coppia preferita sia Kanade x Yukino di Candy Boy +_+
     
    Top
    .
  7. yuki sakibara
     
    .

    User deleted


    c'e l'imbarazzo della scelta , sono molte le coppie tra cui scegliere ma la mia preferita he la coppia formata da shizuma & nagisa , sono la classica coppia cn caratteri differenti che si compensano l'una con l'altra .
    Le adoro :D
     
    Top
    .
  8. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Chikane e Himeko U_U
    mi sono rimaste nel cuore... però anche Shiori e Sei...per quel poco che ho visto XDDD

    Looove *_*

    image

    mi piacciono anche Soma e Kendappa-o di Rg Veda...ma per il finale non rientrano tra le mie preferite U_U

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InnocentSorrow @ 5/12/2009, 11:54)
    Ugh difficile decidere, son troppe ah ah ah xD
    Credo però che la mia coppia preferita sia Kanade x Yukino di Candy Boy +_+

    azz, le avevo dimenticate! loro forse finirebbero a un mio eventuale quarto posto, le adoro *o*
     
    Top
    .
  10. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Posto una mia personale Top 4 del momento, riguardo alle mie Coppie Preferite *o*

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  11. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono le tue tre coppie preferite! (si, finge di non aver visto l'ultima X°D) *o*

    La le tue preferite amo in particolare Akko e Mari e Yumi e Touko *o*(devo pensarci per sapere quali amo di piu XD)

     
    Top
    .
  12. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Non spoilerarmi nulla, ma io spero VIVAMENTE che un minimo succeda tra Touko e Yumi, sennò mi sparo. XD

    Cmq vogliamo una top 4 anche da parte tua! It's important. U__U

    (Povere Nagisa e Shizuma x°°°D)
     
    Top
    .
  13. Akko
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Chikane ed Himeko :piufff: ...anche x me è stato il mio primo anime...e da allora me ne sono innamorata...il cuore mi batteva a 1000..un emozione che nn avevo mai provato...è anche grazie a loro se sn qui XD....al 2° posto Akko e Mary..stupende..3° posto le dolcissime Nana e Hitomi di " se baciassi il suo dito anulare"one shot di una collezzione di milk morinaga...(stupende mi hanno fatto emozionare)...e come 4° posto io metterei Sumika e Kazama di Sasameki koto...insomma che dire ce ne sono tante ma io preferisco qste..sono qlle che mi hanno fatto saltare il cuore :uuuh:

    sacrilegio..mi sn dimenticata di nagisa e shizuma...nn posso perdonarmelo..cmq le collocherei al 2° posto insieme ad Akko e Mary...però nn mi sarebbe dispiaciuto vedere tomoe-chan cn nagisa..eheheh..cmq tutte le coppie di S.P sn stupende comprese qlle 2 di cui nn ricordo il nome :dubbio: ..a mio parere molto audaci ed intime XD
     
    Top
    .
  14. Fireya
     
    .

    User deleted


    Andrò sul banale, ma la mia coppia preferita è Haruka x Michiru (Sailor Uranus x Sailor Neptune). Loro due sono già belle così, poi ho letto delle doujinshi di Mario Yamada che son spettacolari *_*

    image
     
    Top
    .
  15. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Bellissimo quel doujinshi che hai hostato!!! *O*
     
    Top
    .
82 replies since 3/12/2009, 19:31   2516 views
  Share  
.