Katahane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    KATAHANE

    mainArt_zpsdc1c5629

    Katahane e una visual novel fantasy della Tarte, comprende anche una side story nominata "kurohane" che racconta degli avvenimenti precedenti alla storia (non ho capito molto bene ma da alcune parti fanno la distinzione fra katahane e Kurohane dicendo che il secondo dovrebbe essere una cosa a parte... Nel game che ho postato piu in basso pero e compreso lo scenario di kurohane [detto per certo xk ci ho giocato tempo fa] :blink: quindi boh)

    TRAMA:
    La storia si sviluppa in un ambiente fantasy precisamente esistono tre grandi regni : il regno rosso il regno blu e il regno bianco.
    Il primo personaggio che appare e Angelina, un aspirante attrice (nonche una delle ragazze della coppia yuri xD)... Questa all'inizio si presenta come Cristina Dorn (sta recitando una parte) e dice che sta cercando di mettere su uno spettacolo teatrale...
    Ma sembra in qualche modo scoraggiata all'idea...(si impapina subito :nghe: )
    La scena si sposta su Cero, un ragazzo che decide di girare il mondo... Qui si viene a conoscenza delle "bambole", esseri artificiali che in questo mondo hanno una vita propria, parlano si muovono, grazie a dei costruttori...
    Il ragazzo sembra essere un costruttore in erba (lui dice che non lo fa per professione, ma per un lavoro nel tempo libero).
    Cero ha creato Coco, una bambola dall'aspetto di un ragazzino, anche se limitata nei movimenti e nella parola (si vede quindi che il ragazzo non e un esperto costruttore)
    Si fa anche la conoscenza di Wakaba, amica di infanzia di Cero e di Light, fratello di quest'ultima...
    Dopo vari dialoghi il gruppo parte in treno diretto verso la casa del datore di lavoro di Cero...
    Wakaba dice nel frattempo di voler preparare uno spettacolo (o simile) mentre Cero sembra che voglia diventare uno storico...
    Arrivati a destinazione il gruppo scopre che il datore di lavoro non e in casa...
    Qui incontrano Belle (insieme a Angelina fa parte della coppia Yuri x3) che si scopre essere una bambola, ma dalle sembianze quasi del tutto umane (tante che Light la confonde per un umana... Se non fosse che ha un ala sulla schiena >.<')
    Successivamente si scoprira che Belle e stata creata dal datore di lavoro di Cero e, per una serie di eventi, si unira al gruppo nel loro viaggio...
    Arriveranno in un altra citta dove incontreranno Angelina e... Li le cose si faranno interessanti x3

    La storia, sebbene un po' complessa da capire, e molto molto bella... La cosa piu curiosa del gioco e che, avanzando di scenario in scenario, si prosegue la storia dal punto di vista di ogni personaggio (ci saranno infatti molti cambi scenario intitolati con il nome del personaggio con cui "vivremo" il racconto in prima persona) vedendo cosi un ottica continuamente diversa.


    CONSOLE : Pc :nghe: Non occorre un pc particolarmente potente x3

    GRAFICA : A mio parere meritevole, particolareggiata sia nei personaggi che negli sfondi (che begli sti sfondiiii :nghe: )

    COMPONENTE HENTAI: Um pochetto... Da meta gioco mi sembra inizino le prime scene hentai

    LONGEVITA': Um nella media... Saranno una ventina di ore (credo O_O)

    DOWNLOAD : Link Megaupload

    Parte 1 : LINK RIMOSSI


    IMPORTANTE :
    Ho splittato i file con hjsplit se non lo avete potete trovarlo qui:
    Link Rimosso
    Per chi non sapesse usarlo è molto semplice : non rinominate assolutamente i pezzi del file ISO che avete scaricato, avviate il programma e cliccate su "Join" si aprirà una finestra, su input file mettete il primo pezzo dell'iso e cliccate su start (il programma troverà automaticamente le altri parti e le unirà) otterrete il file immagine...
    Successivamente potrete benissimo cancellare le 7 parti divise x3


    INSTALLAZIONE : Per chi non dovesse essere pratico O_O (non si sa mai xD)

    Montate il file immagine su Daemon tools, vi apparira la scermata di installazione in jap
    * Cliccate sul primo pulsante in alto
    * Si aprira un altra finestra dove vi chiederanno la destinazione (dovrebbe essere gia su Programmi, se no provvedete a sistemare xD)
    * Per proseguire cliccate il pulsante piu a sinistra, finalmente partira l'installazione...Lasciatelo lavorare e...
    * Pigiate su ok
    Si sara creata un icona sul desktop da li potrete iniziare a giocare tutte le volte che volete x3 Enjoyyy


    Edited by Dora(gon) - 23/4/2014, 16:35
     
    Top
    .
  2. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa T_T
    Già il fatto che una delle pg si chiami Angelina è fantastico! xD

    Ma... Una domanda: per quale console è?
     
    Top
    .
  3. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (->Momo @ 25/10/2009, 21:20)
    Meravigliosa T_T
    Già il fatto che una delle pg si chiami Angelina è fantastico! xD

    Ma... Una domanda: per quale console è?

    Grazieeeeeeee mi dimentico sempre qualcosa :blink: corretto subito x3
     
    Top
    .
  4. Bushido
     
    .

    User deleted


    Continuo questa discussione perchè
    l'ho trovato facilmente su NYA torrent (se è consentuito dirlo)

    Dite che merita? L'avete provato?

    se mi fate sapere qualcosa vi ringrazio anticipatamente
    e posso trovarvi anche la patch per tradurlo da JAP in ENG
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Bushido @ 4/3/2013, 01:20) 
    l'ho trovato facilmente su NYA torrent (se è consentuito dirlo)

    Si può dire.. si può dire.. l'importante è non postare mai link, per i quali si raccomanda sempre di usare invece sempre i PM! :)

    Io comunque per tornare all'argomento del topic non l'ho ancora provato quindi sfortunatamente non ti posso dare un giudizio. :(
     
    Top
    .
  6. Bushido
     
    .

    User deleted


    Ok, ho provato la versione di NYA torrrents.
    è compresso con un autoestraente quindi basta cliccarlo ed estrarlo nella stessa cartella anche senza avere winzip/winrar sul pc

    inoltre è fantastico perchè è già in inglese alla versione 1.10
    quindi senza spostarlo da nessuna parte basta cliccare su katahane.exe e giocare

    ( funziona per windows 32 bit e 64 bit )
    non serve nessuna traduzione aggiuntiva o aggiornamenti

    PS: con ADSL normale ci vogliono 5 ore o poco meno per il download

    Edited by Mamiina4ever - 5/3/2013, 00:38
     
    Top
    .
5 replies since 25/10/2009, 20:15   643 views
  Share  
.