Sono Hanabira ni Kuchiduke wo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Grande Gyuuu! ^0^/
     
    Top
    .
  2. Fede'94
     
    .

    User deleted


    a chi interessa è uscito anche l'anime in giappone il 30 luglio, è un OAV su Mai e Reo, in rete lo si trova completamente in giapponese XD
     
    Top
    .
  3. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Grande! :D
    Fede potresti per favore linkarci la fonte dalla quale hai preso questa notizia? La mettiamo nelle news yuri ufficiali. ^^
    Grazie!
     
    Top
    .
  4. Fede'94
     
    .

    User deleted


    in realtà melo ha detto un'amica iscritta ad un sito hentai, ma se vuoi ti do' il link di dove ho scaricato l'anime

     
    Top
    .
  5. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    xD oh si l'ho già visto....

    SPOILER (click to view)
    Non so dire se mi piace o meno sinceramente xD hanno fatto un miscuglio piuttosto assortito di scene dolci e scene hentai o_o mmm sicuramente è molto meglio di shoujo sect... Peccato però per il montaggio delle scene che spesso è troncato -.- quella è la cosa che mi è piaciuta meno... (spesso e volentieri si passa da una scena all'altra così o_o senza intermezzi)
     
    Top
    .
  6. Fede'94
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto ieri, ma siccome il giapponese lo conosco pochissimo (solo per via del fatto che ormai a furia di vedere anime sub ita) non ho capito molto di quello che hanno detto XD aspetto che lo subbino XD
     
    Top
    .
  7. Celian87
     
    .

    User deleted


    Lo sto scaricando proprio in questo momento, sub ita ovviamente se no non ci capisco un ciufolo. Darò un parere appena lo finisco....ma per vederlo mi toccherà aspettare sta notte quando tutti dormono...non si può mai sapere, entrano in camera e mi beccano a vedere hentai...XD
     
    Top
    .
  8. Celian87
     
    .

    User deleted


    Ooook come non detto...non ce l'ho fatta ad aspettare e l'ho visto ora....che dire....
    SPOILER (click to view)
    BELLISSIMO!!! *__* Quasi mi commuovo per quanto è dolce! ç___ç Certo è un hentai e non è che ci si aspetta chissà cosa come storia, ma mi è piaciuto davvero tanto....che cavolo, certo che potevano farlo un pò più lungo eh!!! =__= Reo e Mai sono una coppia fantastica! *____* E' vero Innocent, hanno fatto un miscuglio di scene dolci ed hentai ma sec. me molto ben equilibrato! ^^
     
    Top
    .
  9. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Celian87 @ 16/8/2010, 16:33)
    Ooook come non detto...non ce l'ho fatta ad aspettare e l'ho visto ora....che dire....
    SPOILER (click to view)
    BELLISSIMO!!! *__* Quasi mi commuovo per quanto è dolce! ç___ç Certo è un hentai e non è che ci si aspetta chissà cosa come storia, ma mi è piaciuto davvero tanto....che cavolo, certo che potevano farlo un pò più lungo eh!!! =__= Reo e Mai sono una coppia fantastica! *____* E' vero Innocent, hanno fatto un miscuglio di scene dolci ed hentai ma sec. me molto ben equilibrato! ^^

    çwç ci poi Reo e Mai sono la mia coppia preferita tra i vari sono hana

    SPOILER (click to view)
    non vedo l'ora di mettere le zampacce sulla doujin "Natsu wo Gyutto ne" che tratta delle vacanze estive di loro due +w+


    Ah, in un'immagine di un artbook trovata in maniera molto random (ovvero in un sito tailandese o_o che come ci sono finita li lo sa solo dio) ho visto le due tipe che dovrebbero far parte del nono capitolo della saga o_o wawawa
     
    Top
    .
  10. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eugenia94 @ 25/8/2010, 11:10)
    Appena finito di vederlo pure io !!!
    Molto meglio di Shoujo sect -Innocent lovers, infatti non mi ha dato per niente fastidio pur essendo un hentai ^.^
    Non potrebbero fare un seguito ? :D

    mah... chi lo sa... l'ova è già conclusivo così quindi boh...
    Ho sentito che faranno una riedizione del terzo episodio della novel (ovvero il primo con Mai e Reo x3) quindi se stanno puntando su questa coppia ed ha successo è possibile che le rivedremo in nuovi prodotti x3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 24/10/2009, 18:11) 
    Yuna e Nanami sono le mie preferite *o*

    Anche le mie *Q* Yuuna è così... *Q* Bionda audace *Q* :sbav:
    Però dire che è una pervertita maniaca ninfomane, è dire poco .___.
    Beata Nanami xD
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Io dico beata Nanami.... XD

    Madonna cosa darei per una Nanami ç_ç
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Cosa darei per una Yuuna! xD

    Kona-chan, i nostri gusti sono l'opposto!! ahuahuahuau xD
    E' così.. Bionda! Capelli lunghi, ben sviluppata, e dannatamente.. audace. -_-
    No aspetta, ho ripetuto ciò che ho scritto ieri .__.
    Ma è incredibilmente vero :P

    Ahh.. Essere al posto di Nanami.. *Q* :piufff:
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Yuuna è troppo sviluppata U.U

    Nanami è perfettamente nel giusto sviluppo *O*
    Picciuiiiiiiiiiina, teneroooooooosha, tsundereeeeeeeeee, piatta................
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    *O*

    E sì, abbiamo proprio gusti dissimili, eh? XD

    Meglio, ci possiamo dividere tranquillamente i personaggi ahahha
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    ù.u A me piacciono le ragazze mature ù.u
    E chi c'è di più maturo di Yuuna-senpai!?!? *w* :sbav:
    xD Abbiamo gusti totalmente opposti xD Sono contenta|!! xD
    Si infatti, ce li dividiamo alla grande. ù.u
     
    Top
    .
48 replies since 24/10/2009, 15:58   1662 views
  Share  
.