Sono Hanabira ni Kuchiduke wo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    Sono Hanabira ni Kuchizuke wo

    rsz_extra001ud4_zps4afab484



    Sonohana è una catena di H-game yuri composta da 8 visual novel (in prosecuzione?).
    Sono le storie di diverse coppie di ragazze che vivono le loro relazioni amorose...
    Le prime tre coppie di ragazze sono protagoniste di due titoli non direttamente in successione fra di loro (Per capirsi se dopo aver giocato con le protagoniste del primo game per continuare con loro dovete giocare al sesto)
    I primi tre game trovano la loro rispettiva continuazione nei successivi tre.
    Nel settimo e ottavo episodio invece possiamo vedere due nuove coppie come protagoniste.


    PERSONAGGI: I personaggi sono caratterialmente molto svariati, un po' per tutti i gusti: passiamo infatti dalla senpai a modo (che in realtà è una pervertita assurda xD) alla ragazza timida con gli occhiali o ancora alla ragazza tsundere... Insomma penso che possa piacere a molti :nghe:
    Peccato però che le coppie siano gli unici personaggi che effettivamente di vedono, tutti gli altri che comprendono i genitori delle ragazze, i professori e le compagne, appaiono solo nei dialoghi

    Da sinistra Yuna e Nanami, protagoniste del primo e sesto episodio:
    rsz_sono1_zps7042ac91

    Sempre da sinistra Mai e Reo protagoniste del secondo e quinto episodio:
    rsz_sonohanabiranikuchizukeopct3aanatatokoibitotsunagifull161494_zpsc4315652

    Sara e Kaede protagoniste del terzo e quarto episodio:
    rsz_sonohanabiranikuchizukeopct3awatashinoouji-samafull93256_zps054566fb

    Runa (o Luna??) e la sua Sensei, protagoniste del settimo episodio:
    rsz_amakute-otona-torokeru-chuu-suminoe-takako-houraisan-runa_zps2b89707d

    Protagoniste dell'ottavo episodio:
    rsz_ih9slqm3r7at8_zps8c3ada87




    COMPONENTE HENTAI : Non è eccessivamente presente (cioè O_o ce ne sono di scene.... Ma non come tanti altri xD) la parte interattiva invece è piuttosto limitata, le scelte che influiscono sulla storia difatti spuntano due o tre volte in tutto.

    LONGEVITA' : Sonohana è abbastanza corto, per ogni gioco bastano si e no dalle 4 alle 5 ore di gioco

    DOWNLOAD: Link megaupload
    Link Rimossi.

    Non serve alcuna installazione, estraete aprite la cartella e cliccate su uno dei file applicazione (Indifferente quale) Buon download! x3


    Edited by Dora(gon) - 23/4/2014, 17:25
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Rettifico solo sulla componente Hentai, che non è poco presente se paragonata ad altri giochi dello stesso genere.
    Nelle visual novel, quasi sempre i dialoghi compongono circa l'85%(se non di più XD) del gioco, e le scene di sesso il resto..
    Quindi direi che i giochi di Sono Hanabira di Kuchidzuke wo sono perfettamente nella media :)

    Yuna e Nanami sono le mie preferite *o*


    Aggiungo che per poter visualizzare correttamente i caratteri giapponesi all'interno del gioco (e non vedere solo quadratini e punti interrogativi) è necessario scaricare e installare il programma Windows AppLocate e lanciare i giochi tramite quest'applicazione
     
    Top
    .
  3. Lady Lizard
     
    .

    User deleted


    fantasticooo ora provo *_*

    da dove lo posso scaricare il programma?

    Edited by Lady Lizard - 24/10/2009, 19:22
     
    Top
    .
  4. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 24/10/2009, 18:11)
    Rettifico solo sulla componente Hentai, che non è poco presente se paragonata ad altri giochi dello stesso genere.
    Nelle visual novel, quasi sempre i dialoghi compongono circa l'85%(se non di più XD) del gioco, e le scene di sesso il resto..
    Quindi direi che i giochi di Sono Hanabira di Kuchidzuke wo sono perfettamente nella media :)

    Yuna e Nanami sono le mie preferite *o*


    Aggiungo che per poter visualizzare correttamente i caratteri giapponesi all'interno del gioco (e non vedere solo quadratini e punti interrogativi) è necessario scaricare e installare il programma Windows AppLocate e lanciare i giochi tramite quest'applicazione

    oh arigatouuu x3 cmq boh xD la componente hentai di sonohana mi sembrava minore di molti altri xD (sarò io che ho provato O_O quelli + scabrosiiiii xD)

    Cmq io so per Mai x Reo x3 bwahahah
     
    Top
    .
  5. Lady Lizard
     
    .

    User deleted


    ma cosa si dovrebbe fare ?
    cioè come si gioca? XD
     
    Top
    .
  6. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Lizard @ 24/10/2009, 19:37)
    ma cosa si dovrebbe fare ?
    cioè come si gioca? XD

    Fondamentalmente dovresti più che altro seguire la storia xD
    Nelle visual novel puoi interagire con delle scelte (molto rare xD) prosegui coi dialoghi cliccando semplicemente sopra la finestra del game oppure schiacciando skip...
    Con ctrl avanzi velocemente coi dialoghi...
    Allora fungono XD ? Cioè è tutto a posto?
     
    Top
    .
  7. yuki sakibara
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di provarlo sto gioco! sperando che nn mi esploda il pc
     
    Top
    .
  8. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InnocentSorrow @ 24/10/2009, 19:41)
    Con ctrl avanzi velocemente coi dialoghi...

    si ma.. se si deve saltare i dialoghi tanto vale cambiare genere di gioco XD
    Le visual novel sono cosi XD Se non hai voglia di seguire i dialoghi scegli un altro tipo di giochi no? X°D O ti vedi direttamente un hentai XD
     
    Top
    .
  9. yuki sakibara
     
    .

    User deleted


    Come non detto il mio pc se rifiutato di aprirlo e la cancellato da solo !!!!
    EWWAI!!!
    per la serie GLI METTO UNA BOMBA PC.....@@@@@
     
    Top
    .
  10. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 24/10/2009, 20:00)
    CITAZIONE (InnocentSorrow @ 24/10/2009, 19:41)
    Con ctrl avanzi velocemente coi dialoghi...

    si ma.. se si deve saltare i dialoghi tanto vale cambiare genere di gioco XD
    Le visual novel sono cosi XD Se non hai voglia di seguire i dialoghi scegli un altro tipo di giochi no? X°D O ti vedi direttamente un hentai XD

    Lo so xD ma per chi non capisce i dialoghi ahimè xD c'è anke quel comando x3 :nghe: Cmq vedrai nelle scene hentai a volte ti verrà voglia di velocizzare i dialoghi xD sono piuttosto ripetitivi bwahahah xD
     
    Top
    .
  11. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    come vedrai?
    Ho visto ho visto, e io seguo tutti(e dico tutti) i dialoghi, SPECIALMENTE quelli nelle scene hentai *o*

    Momo, il mio fetish per le voci XD
     
    Top
    .
  12. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    Per gli amanti di questa saga (che magari non conosco benissimo il jap) è finalmente uscita la patch non ufficiale del primo titolo in inglese! l'ho già testata e sembra essere tutto ok x3
     
    Top
    .
  13. kilodori
     
    .

    User deleted


    e belliiiiisimoooooooooooooo thaaaaaaaaaaaaaaaank youuuuuuuuuuuuuuu :brill:

    Edited by kilodori - 14/7/2010, 10:59
     
    Top
    .
  14. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kilodori @ 14/7/2010, 09:54)
    e belliiiiisimoooooooooooooo thaaaaaaaaaaaaaaaank youuuuuuuuuuuuuuu :brill:

    oh sono felice che a qualcuno piaccia! Se conosci più o meno l'inglese come ho detto in precedenza è uscita una patch non ufficiale per il primo titolo x3 completa e funzionante :nghe:
     
    Top
    .
  15. InnocentSorrow
     
    .

    User deleted


    Aggiunti episodio 7 e episodio 8 al download ^^ il procedimento è lo stesso degli altri
     
    Top
    .
48 replies since 24/10/2009, 15:58   1663 views
  Share  
.