Sasameki koto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Prologo


    Per una serie di sfortunati eventi che hanno portato alla rottura di 5 costole per la mia povera nonnina materna, son conseguiti esiti positivi, alchè domenica, invece di venir i nonni in paese per il solito pranzo domenicale, siamo andati noi in città e io ho potuto usufruire per qualche ora dell'adsl, scaricando gli episodi di Sasameki, Kampfer e Railgun che mi mancavano *o* Quindi eccomi qui X°D

    Dunque, sono arrivata alla puntata 8, e quest'anime è più adorbile che mai ai miei occhi.

    In aggiunta, sono veramente combattuta sulla scelta della mia anime girl in Sasameki Koto...
    Ushio corrisponde in molte cose al mio prototipo amoroso *o*
    Ma poi c'è anche la loli rumorosa che è l'amore *o*

    Probabilmente finirò col protendere verso la loli, visto che se mi appassionassi a Ushio fareila stessa identica fine di Sumika X°D
    Sumika in cui, tra l'altro, ho avuto modo di rivedermi in più cose, ma tralasciamo che non è una somiglianza positiva direi <_<

    Vabè, comunque, dolcissimo, divertente, particolare, ma quant'è bello Sasameki Koto!!!!
    E c'è anche un travestito\transgender(non mi è ancora chiaro se sia l'uno o l'altro) XD Lo adoro, coso lì X°D
    Vabèè..

    Viva Sasameki XD
     
    Top
    .
144 replies since 17/10/2009, 14:04   16077 views
  Share  
.