Kampfer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Bien bien, rieccoci qua..
    Perchè è uscita da poco la primissima puntata di Kampfer...
    *che non ho ancora visto ma sono dettagli, tanto il topo lo apro comunque :ph34r: *


    Kämpfer



    35425l



    Inizio subito col dirvi che Kampfer è un anime che assai probabilmente si rivelerà avere contenuti yuri, tenui o marcati che siano, significativi o meno che siano...fanservice o meno che siano..
    Perchè?
    Perchè il cast dell'anime è praticamente esclusivamente femminile...e il(si, proprio IL) protagonista è un ragazzo che si traformerà in una donna :alienff: (si si Kashimashi insegna :alienff: )

    Senou Natsuru, il nostro protagonista, viene scelto per diventare un Kampfer...ma dovrei dire una, perchè le Kampfer, combattenti con poteri speciali, sono tutte donne...Dalla sera al giorno si ritroverà ad essere una donna e a dover combattere con altre Kampfer...
    Senou è innamorato di Sakura e se non ho compreso male Sakura inizierà a provare interesse per Senou....ma nella sua forma "nuova" XD

    Questo è Senou in versione maschile e femminile

    jpg



    Le altre Kampfer sono, in ordine: Sakura, Mishima,Shizuku e Mikoto

    jpg jpg

    jpg jpg



    Ad ogni modo, essendo anche un anime ecchi (quindi con inquadrature e scene che ammiccano all'erotismo) potrebbe non essere spiacevole da guardare, sempre che l'ecchi non vi spiaccia... :ph34r:

    Comunque io lo seguirò praticamente di sicuro anche perchè mi sento di dire che la presenza di yuri (in qualche forma, ripeto anche unicamente fanservice) è assicurata, secondo me..

    Anyway, il chara design mi piace molto, sulle animzioni non posso ancora sbilanciarmi, men che meno sulla colonna sonora o sui personaggi...
    Stasera se tutto va bene vedrò la prima puntata e magari aggiorno nel topic con qualche considerazione fresca.

    Edited by Mamiina - 4/9/2017, 01:34
     
    Top
    .
  2. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Ohohohoh!!! Bene, bene :3
    Già uno che si chiama Senou... Cioè... XD Più che Yuri ed ecchi non poteva promettere! XD
    Anyway, se stanno così le cose, l'unica ad essere veramente Yuri è Sakura... In quanto Senou anche se è donna fuori è comunque uomo dentro, e quindi rimane un personaggio eterosessuale XD Poi vabbè bisogna vedere anche le altre combattenti come sono strutturate. U_U

    Curioso il titolo Kampfer, in tedesco (che appunto, significa "combattenti"... un pò di liceo linguistico mi è rimasto dentro XD) ... Di solito van tanto i titoli in inglese, o direttamente in giapponese... Anyway, bene bene. :3
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    E' tutto da vedere anche perchè magari non ho capito niente io X°D
    Inoltre non ho ben chiaro se Senou si trasforma permanentemente in donna (per intenderci, come in Kashimashi) oppure solo quando è in veste di Kampfer....

    L'importante è che ci sia qualcosa di yureggiante, in qualsiasi chiave sia XD
    E chiaramente, basta sapere che non ci si deve aspettare nulla di serio...altrimenti è chiaro che non ci si godrà neppure quelle scenette yuri ecchiose tanto carine XD
     
    Top
    .
  4. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Certamente, concordo. U_U
    Ad ogni modo se si rivelerà un minimo Yuri (dato che questa Sakura promette bene in tal senso) andrà sicuramente aggiunto nella lista da te stilata ieri *o* L'importante è che non ci sia troppa azione o dei mecha... °-°
    Il character design è buono, si si... Tra l'altro Sakura mi ricorda Miyuki in Wonderland XD
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Oddio Miyuki in wonderland X°D
    Poverella quella, tutte che vogliono saltarle addosso X°°D

     
    Top
    .
  6. yuki sakibara
     
    .

    User deleted


    chissa' come Kampfer ,dalle prime immagini che hai messo kona-chan e intrigante , poi se ci sono situazioni molto yurose tanto meglio......
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Per stasera mi salta, ma domani lo vedo sicuro X°D
    Uff XD
     
    Top
    .
  8. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Okay.
    Visto primo episodio.
    E' la carineria X°D

    Un primo accenno sulla questione ecchi....XD
    Mi sento di dire che, se avete visto anime ecchi, in Kampfer non vi accorgerete neppure di quest'elemento...
    Io non ho visto nulal di ecchi XD
    Ma penso dipenda dal fatto che per ovvie ragioni, una volta che si son visti Strike Witches, Ikkitousen e Queen's Blade, si perde il senso dell'ecchi alla Kampfer, che per me davvero sembra inesistente XD

    Vabè, comunque..

    Dicevo, la carineria sisi.
    Le animazioni e i disegni come mi aspettavo, sono molto ben fatti, quidni da questo punto di vista l'anime è molto paicevole.
    Per quanto la storia sia "sciocca", con elementi sovrannaturali e robe varie, l'anime è decisamente carino XD

    Akane (Yui Horie è dio) è già un mito XD
    Quando si trasforma improvvisamente in Kampfer mi fa morire (si, perchè se è vero che il nostro protagonista, quando si trasforma diventa una donna perchè non può essere altrimenti, anche le altre subiscono cambiamenti)..
    E non ho capito se è perennemente arrapate o semplicemente estremamente maliziosa..ma si creano dialoghi assurdi...

    Uh, punto positivo per il protagonista..che sebbene non sarà un eccesso di originalità, non è neppure il classico protagonista stereotipato. Per intenderci, il protagonista stereotipato appena vista la trasformazione in donna si sarebbe denudato istantaneamente, palpato le tette sanguinando dal naso XD

    Peeer il resto....
    Per quanto riguarda Sakura...
    Con Natsuru in versione maschio c'è un rapporto normale tra conoscenti e compagni di scuola sisi
    Ma dopo che Natsuru in versione donna la salverà, Sakura resta letteralmente folgorata X°D

    Troppo forte quando verso la fine della puntata Sakura si avvicina a Natsuru e con molta naturalezza, rossa in volto gli dice che ha conosciuto in mattinata una persona meravigliosa e fighissima e non riesce a smettere di pensare a lei..e soprattutto se la conosce e può presentargliela hasudgusygdsuagdyuagsdyuasdgu
    X°D
    Insomma..la partenza di Sakura è sicuramente yuri.
    Non nego che sarà probabile un finale con una Sakura che (come la tipa in Otome wa boku) continuerà ad amare il ptotagonista anche dopo aver scoperto la sua vera natura (beh, almeno Natsuru in versione femminile è donna a tutti gli effetti, il tipo di Otome non aveva tette e resto( XD) )..

    Ad ogni modo, tenendo presente la possibilità di questo finale, mi godo comunque la yurità di Sakura XD
    Poi non è neppure detto, magari Natsuru finirà con Akane sisi
    Oppure no, oppure boh, insomma..comunque carino..
    dateci un'occhiata sisi
     
    Top
    .
  9. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Ma che voce c'ha, il tipo? XD Sembra una ragazza che la sforza!
     
    Top
    .
  10. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ma certo che la sforza X°D
    La voce di Natsuru è la voce meravigliosa di Marina Inoue ( Kana di Minami-ke, Matsurika di Maria Holic - questa dovresti conoscerla - ,Youko di Tengen Toppa e tante altre *o*)
     
    Top
    .
  11. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Ma non potevano prendere un doppiatore uomo, per dio?! XD
    Natsuru uomo quando parla è osceno!

    Cmq è successa na cosa pazzesca.
    Nel GdR ho appena inventato ASSOLUTAMENTE A CASO un nuovo personaggio di nome Akane Mishima.
    Oggi ho guardato la prima puntata di Kampfer e chi mi ritrovo? Akane Mishima. Vi giuro che ho stoppato un attimo, per riprendermi dallo shock. E' stato pazzesco, una coincidenza come non me ne capiteranno mai più. XD (e non è che questo nome l'ho inventato perchè avevo avuto dei rimasugli di ricordi della recensione di Kona... no no, perchè la parte dei pg non l'avevo letta! XD)
    Comunque.

    SPOILER (click to view)
    Akane secondo me è bisex, in quanto quando Natsuru donna si siede su di lei arrossisce, ma è anche palese che smania per Natsuru uomo (già dalla 1 puntata da dei segni di gelosia impressionanti...)
    Sakura *_* La amo ragazze.
    Oltre ad essere esattamente il mio tipo di manga girl ideale, esteticamente parlando, è anche inequivocabilmente Yuri. Questo fa di lei un personaggio da sbavo ed interessantissimo.
    Comunque la storia in sè non è niente di che, appunto. Nulla di nuovo, nulla di sorprendente.
    Ovviamente quando Natsuru si è trasformato/a ci hanno lasciato intravedere un ingente numero di particolari anatomici femminili (ti pareva!) ed alla fine dell'Anime la sigla è costituita praticamente solo da inquadrature ravvicinate di culi e tette.
    Questa cosa non mi è piaciuta molto, vi dico la verità... L'ho trovato molto volgare e commerciale.
    Ma comunque, viva Sakura.
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    huauhahuahu Secondo me Marina se la cava bene a doppiare un uomo...un sacco di voci di pg maschili sono fatte da doppiatrici..
    La Kobayashi doppia quasi solo uomini porella X°°D

    SPOILER (click to view)
    Si ho pensato anche io alla bisessualità di Akane..Ma non tanto per la scena in cui si siede su di lui..perchè beh, li lei sa già che Natsuru è un uomo, quindi poteva essere per quello.
    Più che altro per la scena del bagno XD Quando lui chiede se sta a guardare (intendendo a controllare) e lei capisce che deve guardarla fare pipi XD
    Comunque che le piaccia Natsuru uomo è palese..
    Sakura è dio comunque XD


    Momo se ti sembra di cattivo gusto la sigla finale di Kampfer..beh XD
    Sei molto facilmente impressionabile XD
    Quella è l'unica cosa(la sigla finale) che riconosco come un pò ecchi, perchè per il resto è abbastanza sobrio...
    Ti consiglio (tra virgolette XD) di gaurdare Strike Witches, Ikkitousen, e Queen's Blade..poi vediamo se trovi volgare Kampfer :P
     
    Top
    .
  13. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Eh oh, che vuoi che ti dica, io lo trovo volgare... XD perchè nel momento in cui piazzi solo culi e tette in una sigla finale è perchè è palese che hai bisogno di attirare l'attenzione e non hai pensato ad un modo migliore per farlo... XD No guarda, me li risparmio proprio quegli Anime lì, penso che mi farebbero venire sostanzialmente solo un incredibile nervoso. ^^
    Riflettendo su queste mie considerazioni, mi rendo conto che l'ecchi non mi piace. Prendo consapevolezza di questa cosa solo oggi e realizzo che quasi mi offende.
    Esagerata, dite?
    Forse, ma d'altronde nessuno ha mai detto che l'adorata Momocchi fosse normale. XD


    Comunque scusami, ma trovo il doppiaggio di Marina veramente osceno. XD Si sente terribilmente che è una donna e quel ragazzo ha una vocina da "palle strizzate", senza contare che il timbro è femminile... No no, per quanto riguarda me l'hanno proprio cannata stavolta.

    SPOILER (click to view)
    Ah non avevo capito che Akane conoscesse già l'identità del ragazzo...
    Cmq si, è terribilmente maliziosa e trova connotazioni sessuali anche nelle affermazioni più normali e quotidiane O_O' La scena del bagno, in effetti, è stata epica XD
    W Sakura *O* (non c'entra ma ci sta sempre)
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (->Momo @ 5/10/2009, 20:54)
    Eh oh, che vuoi che ti dica, io lo trovo volgare... XD perchè nel momento in cui piazzi solo culi e tette in una sigla finale è perchè è palese che hai bisogno di attirare l'attenzione e non hai pensato ad un modo migliore per farlo... XD No guarda, me li risparmio proprio quegli Anime lì, penso che mi farebbero venire sostanzialmente solo un incredibile nervoso. ^^
    Riflettendo su queste mie considerazioni, mi rendo conto che l'ecchi non mi piace. Prendo consapevolezza di questa cosa solo oggi e realizzo che quasi mi offende.

    Ma si è non ti credere :P
    Anche io trovo l'ecchi volgare sisi E se devo scegliere tra un bell'anime con ecchi e uno senza non ho dubbi sullo scegliere il secondo.
    Però a volte non mi dispiace guardare qualcosa di ecchi, ma solo se lo inizio consapevole che sto guardando un anime del genere e che quindi non considererò su chissà quali livelli...

    L'ecchi in Kampfer però è lievissimo, e quello più evidente è presente nella sigla finale, quindi non trovo abbia un gran peso..
    Diverso il caso degli anime che ho citato, quelli basano sull'ecchi la loro esistenza stessa, e poi sviluppano il resto XD Specie Queen's Blade XD
    Strike Witches non è neppure male..ma troppo ecchi..vabè XD stiamo degenerando..





    CITAZIONE
    Comunque scusami, ma trovo il doppiaggio di Marina veramente osceno. XD

    HUhauhua mica mi devi chiede scusa XD
    Comunque osceno non lo trovo come doppiaggio - per quanto riguarda la qualità del doppiaggio stesso - però sicuramente ci sono seiyuu che interpretano ruoli maschili meglio della Inoue...che qui mi ricorda un pò il Negi Springfield di Rina Satou (*o*), ma li, essendo un ragazzino, non era cosi fatidioso il tocco femminile..

    La Kobayashi però la adoro con le voci maschili..cioè XD
    In Maria Holic doppia MAriya in maniera divina...La voce da uomo sembra voce da uomo e quella da donna - sempre di mariya - sembra la voce di un uomo che si finge donna..
    Poi Satoshi in Higurashi..Kanon in Umineko....
    Povera Yuu..tutti masculi X°D
    Fortuna che ha doppiato Setsuna XD


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Ah non avevo capito che Akane conoscesse già l'identità del ragazzo...
    Cmq si, è terribilmente maliziosa e trova connotazioni sessuali anche nelle affermazioni più normali e quotidiane O_O' La scena del bagno, in effetti, è stata epica XD
    W Sakura *O* (non c'entra ma ci sta sempre)

    [/quote]

    SPOILER (click to view)
    Ma si che lo sa! Quando Akane attacca Natsuru mentre lui e Sakura aspettano il pulman, lui è nella sua versione maschile sisi


    Comunque si, Sakura è dio XD
     
    Top
    .
  15. eminario1987
     
    .

    User deleted


    mo lo cerco su internet questo anime
     
    Top
    .
96 replies since 2/10/2009, 13:04   2511 views
  Share  
.