Otome - Kikan Gretel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Un'altro manga che ho iniziato a leggere l'altro giorno e che penso che continuerò XD

    Otome - Kikan Gretel


    di Sudoo Kaoru


    image



    La protagonista del manga si chiama Yuu Mikoshima.
    La storia del manga va sul fantascientifico, ma è fondamentalmente solo una sciocchezza XD
    Yuu è tutta contenta di essersi appena trasferita in una prestigiosa scuola femminile, ma ben presto si accorgerà che non è tutto rose e fiori. La scuola infatti è anche la sede di un'organizzazione di fanciulle che, tramite i loro poteri speciali, gli Aube, combattono strane creature, i Formiks, che...sono respondabili della scomparsa dello zucchero X°D

    Ben presto si scoprirà che anche Yuu ha un Aube e la ragazza entrerà a far parte dell'organizzazione, dividendo stanza e giornate con Nagi - tettona frociona maniaca - e Mariya - stettata frociona non maniaca XD

    Il bello del potere di Yuu sta nel fatto che consiste nell'assorbimento temporaneo degli aube altrui. Per poter acquisire i poteri altrui è necessario uno scambio di liquidi XD Per farla breve, baci sisi.


    Otome - Kikan Gretel è un manga spensierato e totalmente, assolutamente yuri in tutto e per tutto. Le scene a sfondo sessuale si sprecano, e gli hanaji continui di Yuu riescono a entrare in competizione persino con la dea degli hanaji, Kanako di Maria Holic. Inoltre si annusano interessanti sviluppi sentimentali in un qualcosa che si va formando come una sorta di tacito triangolo, tra Nagi, Mariya e Yuu. COsa accadrà? XD
    Io, state sicure che continuerò a seguirlo X°°D

    E' simpatico, carino e sbavoso XD
    Quindo va benissimo per una lettura veloce e piacevole.
    Chiaramente ci sono anche altri pg yuri XD
    Abbiamo addirittura un threesome allegro, e pure la lolicon incestuasa X°°D

    un paio di scan per fare vedere il tipo di disegni.
    Non è nulla di particolare, ma è chiaro e pulito, quindi va bene, è piacevole sisi

    SPOILER (click to view)
    image




    image




    image



    Ah, per leggerlo online cliccate qui
     
    Top
    .
  2. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per averci fornito questo interessantissimo Manga! :D peccato che la trama vada sul fantascientifico, a primo acchito pensavo fosse incentrato sulla vita di scuola...
    Mi piace il fatto che sia totalmente Yuri... che ne dite di inserirlo nel programma della nostra Scuola Yuri?
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    ma guarda...io ho letto tutti i capitoli disponibili...e la componente fantascientifica...è solo da sfondo...è più che altro slice of life commedia scolastica sisi
     
    Top
    .
  4. devilurd
     
    .

    User deleted


    Lo conosco, fa sbellicare dalle risate questo manga
     
    Top
    .
  5. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    Leggerò, leggerò! Mi piacciono i manga leggeri e un po'stupidi e in effetti gli alieni che rubano lo zucchero... XD
     
    Top
    .
  6. yuki sakibara
     
    .

    User deleted


    sembra interessante come manga , e inserirlo magari come dice momo-chan nel programma studi della scuola yuri non sarebbe male come idea .....
     
    Top
    .
  7. » Darkness
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe carino, ma non riesco a leggerlo on-line O.O Come si fa?
     
    Top
    .
  8. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Uhm...ho visto che su mangafox non c'è più.
    Più tardi faccio una ricerca e se tutto va bene lo metto nella sezione download :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Il destino di questa serie sembrerebbe purtroppo segnato..

    Si trattava infatti di una serie a episodi pubblicata senza continuità sul magazine Yuri Hime S, che nell'estate di quest'anno ha concluso le pubblicazioni per fondersi con il suo magazine "gemello" Yuri Hime.. Per diversi anni infatti la casa editrice ha portato avanti queste due testate in parallelo, Yuri Hime (teoricamente rivolto a un pubblico femminile) e Yuri Hime S (teoricamente rivolto a un pubblico maschile), suddivisione che poi non sembra avere avuto effettivo riscontro nella realtà, perchè tutti leggevano a quanto pare entrambi.

    Nell'estate del 2010 hanno quindi deciso di "fondere" i due magazine tenendo in vita il solo Yuri Hime passandolo da quadrimestrale a bimestrale, e molte delle serie in corso su Yumi Hime S non si sa che destino avranno. Non ci sono ancora in giro praticamente scanlations dei due ultimi numeri (il 13 e il 14) quindi non si sa quali serie verranno concluse in questi due albi, quali verranno eventualmente continuate in Yuri Hime e quali verranno semplicemente abbandonate. Otome Kikan Gretel sembrerebbe appartenere a quest'ultima categoria.. dico sembrerebbe perchè notizie certe non è facile trovarle sui siti "occidentali"

    Magari Kona-Chan con la sua conoscenza del Giapponese potrà indagare più a fondo ^^

    Edited by Mamiina4ever - 7/2/2011, 15:12
     
    Top
    .
  10. » Darkness
     
    .

    User deleted


    Mi auguro che non si blocchi =_= Io lo sto traducendo per un gruppo scan faticando duramente quindi se lo fanno abbandonare vuol dire che mi odiano tanto!
     
    Top
    .
  11. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Uhm...io penso sia già bello e bloccato eh XD
     
    Top
    .
  12. » Darkness
     
    .

    User deleted


    Continuerò a fare gli scongiuri!
     
    Top
    .
  13. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Beh, ma è due anni che è fermo al sesto capitolo X°D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Su molti siti lo danno come "Serie Conclusa"
     
    Top
    .
13 replies since 10/9/2009, 19:23   1223 views
  Share  
.