Gokujou Drops

[concluso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalarvi un manga molto piacevole che sto seguendo. Finora sono usciti due volumi, ma è ancora in corso.

    Gokujou Drops


    di Mikuni Hazime


    6a56b4971e1f918b83968d86d11f8c85_zps67595fb5



    L'adorabile Komari sta iniziando la sua nuova vita scolastica, e, per riempire il quadro, ha bisogno di cercare un dormitorio dove alloggiare. In seguito ad una serie di eventi e soprattutto, incontri, Komari riuscirà ad "insediarsi" in un dormitorio particolarmente prestigioso, ma solamente a patto di diventare la serva di Yukio...
    La loro relazione è il centro del manga sisi
    Anche se fondamentalmente anche le altre ragazze del dormitorio non scherzano XD

    Che dire del manga?
    Intanto che si tratta di un lavoro non molto impegnativo, questo è sicuro.
    E' leggero e molto facile da seguire. Ci sono elementi da commedia sparsi qua e la, la classica ambientazione scolastica, persino un accenno a una relazione master\slave...
    Ad ogni modo in fin dei conti non è altro che una commedia romantica un pò...particolare, ma che a me personalmente sta piacendo parecchio.

    Uh, dimenticavo di dire che ci sono dei contenuti di tipo sessuale, ma nulla di particolarmente esplicito e tutto particolarmente gradico XD


    Devo dire che il disegno mi piace non poco.
    Insomma, io continuerò a seguirlo con tanto amore XD




    Dimenticavo..
    Se volete leggerlo lo trovate QUI

    Edited by †.Lilith.Manjusaka.† - 11/4/2014, 00:52
     
    Top
    .
  2. devilurd
     
    .

    User deleted


    carino anche questo manga, me avere letto tutto^O^
     
    Top
    .
  3. SkAtErOcK
     
    .

    User deleted


    uh grazie..lo leggerò ;)
     
    Top
    .
  4. yuki sakibara
     
    .

    User deleted


    Sn incuriosita , lo leggero' di sicuro.....
     
    Top
    .
  5. .Noel Shimizu
     
    .

    User deleted


    interessante e molto carino, lo leggerò grazie per il consiglio
     
    Top
    .
  6. Narutoblue
     
    .

    User deleted


    sembra molto carino ora inizio a leggerlo poi vi do il mio giudizio XD
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Seguitelo seguitelo, è DAVVERO molto carino *o*
    E poi Komari è un'amore *o*
     
    Top
    .
  8. .Noel Shimizu
     
    .

    User deleted


    mi piacciono molto i loro tratti Yukio è bellissima *Q*
     
    Top
    .
  9. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    Wow, sparisco che un paio di settimane e rimango così indietro! Kona-chan ormai lo sai che io ti adoro *_* ecco un altro manga da aggiungere alla mia lista!
     
    Top
    .
  10. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Adorazione ricambiata *o*

    Datti da fare però, mi raccomando :P
     
    Top
    .
  11. Nimerya
     
    .

    User deleted


    Avevi iniziato a leggerlo tempo fa, ma ero riuscita a recuperare solo il primo volume in italiano. Ora mi sono messa di impegno con le scan in inglese, ma qualcuno per caso sa dove recuperarle in italiano?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    I siti che propongono traduzioni di manga in italiano (oltre a noi) non sono tantissimi. Se non si trova presso quei soliti siti noti è difficile che ci sia.

    Lo stesso google raramente mente: se non ti dà altro risultato al di là di quel sito dove hai potuto leggere il primo volume in italiano significa che normalmente c'è solo quello. A meno che non sia un progetto abbandonato o un lavoro così pessimo da non finire nemmeno indicizzato: e in tal caso è meglio evitare di perdere tempo e andare direttamente sulle scan in inglese.
     
    Top
    .
  13. Nimerya
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che, avendo io iniziato relativamente da poco ad interessarmi ai manga, ancora non so realmente dove andare a cercare purtroppo ç_ç
    Mi lascio un po' guidare da google e da voi, ma più in la di così non vado.

    Grazie in ogni caso per la risposta, sei stato gentilissimo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Guarda per le versioni in lingua inglese non è un problema perchè hai quei 3/4 siti accentratori dove trovi tutto, e da quelli non si prescinde. Sto parlando dei vari Dynasty Reader, MangaFox e MangaReader, per citare i più importanti. Spesso e volentieri poi io una volta che ho preso visione dello scanlator che si occupa della traduzione magari di tanto in tanto vado a vedere direttamente sul suo sito.

    Per le traduzioni in italiano invece l'unica cosa da fare è affidarsi a google e incrociare le dita XD
     
    Top
    .
  15. Matsurika
     
    .

    User deleted


    Uno dei primi yuri proprio yuri che ho letto..
    La storia l'adoro, Yukio è fantastica.. il tipico personaggio cooldere che adoro.
    L'unica pecca, per me, è lo stile che non apprezzo molto, ma non importa u.u
     
    Top
    .
18 replies since 10/9/2009, 18:58   2876 views
  Share  
.