La Skin del nostro Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    come avrete potuto notare anche voi in questi giorni ci siamo date parecchio da fare a cambiare, provare, sperimentare varie Skin di tutti i colori... ^___^
    Ora vi chiediamo: vi piace questa che abbiamo messo?
    Cosa ne pensate? Cosa cambiereste?

    Avreste in mente un'altro tipo di Skin per il nostro Forum?
    Diteci tutto quello che vi passa per la testa, siamo qui per ascoltare ogni tipo di commento o critica costruttiva! :D

    Fatevi avanti e sentitevi liberi di dire la vostra! ^^
     
    Top
    .
  2. yuki sakibara
     
    .

    User deleted


    E molto bello cme colore , molto candido. anche se cominque glialtri topic del sito cn altri colori nn gli ho visti..saluti yuki
     
    Top
    .
  3. Martha...
     
    .

    User deleted


    si questa è quella che preferisco tra quelle che sono tiuscita a vedere ^^
     
    Top
    .
  4. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Grazie Yuki per il tuo parere! ^_^
    Martha cosa ne pensi di questa azzurrina floreale?
     
    Top
    .
  5. Hylia
     
    .

    User deleted


    Quest ultima mi piace più delle altre, sarà per la sensazione di freschezza che trasmette questa tonalità di colore...^_^
     
    Top
    .
  6. ->Momo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hylia @ 5/9/2009, 14:53)
    Quest ultima mi piace più delle altre, sarà per la sensazione di freschezza che trasmette questa tonalità di colore...^_^

    Grandissima, ti adoro!!! X°°°D Uhauhauah!!!
    Un applauso ad Hylia-chan UwU
     
    Top
    .
  7. Hylia
     
    .

    User deleted


    Grazie Momo-chan ,*w* contenta che tu abbia gradito la mia sincera opinione al riguardo ^_^. Anche quella autunnale non era male, ma questa l'adoro *O*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の神 - Yuri Deity

    Group
    Member
    Posts
    20,460

    Status
    Dead
    Questa secondo me è rilassante,non ti acceca quando apri la pagina ^^
     
    Top
    .
  9. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Hilya e Shunid, mitiche!!! ^0^///
    Siamo proprio contente che la trovate rilassate :3 Zizi
     
    Top
    .
  10. Martha...
     
    .

    User deleted


    il colore è bello ma sti fiorellini di sfondo rimarrano tali? o si cambierà con uno sfondo yuri ... xkè bho mi sanno troppo di classico
     
    Top
    .
  11. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    Siamo intenzionate a mantenere lo sfondo della skin che scegliamo... a cui adatteremo il resto della grafica ^_^

    Quindi sì, dovrebbe rimanere quello ...
     
    Top
    .
  12. Martha...
     
    .

    User deleted


    mmm ok , il colore mi piace cmq
     
    Top
    .
  13. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    Rieccoci nuovamente a cambiare la grafica del forum!
    Sembra che ogni risveglio di quest'ultimo non sia tale senza una "riverniciata alle pareti"...
    Ebbene, cosa ne pensate della nuova Skin? Vi piace?

    Le prossime modifiche avverranno in linea con l'attuale "pelle" del forum e mi piacerebbe sapere se gradite la scelta o meno :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    A me piace, e anche molto.. mi sembra molto più "professionale" come skin. Non che la vecchia fosse brutta però era forse un po' "barocca" come grafica a mia opinione. :)

    Colgo l'occasione del restyling per proporti una cosa..che ne dici di spostare in basso la sezione Yuri No Tengoku (che non è pubblica) di modo da portare più in alto di qualche centimetro i forum sotto e fargli guadagnare di visibilità? Siccome penso che le sezioni che devono stare più in alto sono quelle più utilizzate dall'utenza, il topic riservato a noi dello staff può anche andare tranquillamente in fondo, tanto sappiamo che è lì. :)

    Edited by Mamiina4ever - 9/1/2011, 22:11
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Un piccolo difetto che ho notato di questa nuova veste grafica è che tende ad essere un po' troppo piatta ed omogenea all'interno dei topic, mi spiego meglio:

    - mancano dei delimitatori tra un post e l'altro..non so se anche per gli altri è così ma io faccio fatica a "mettere a fuoco" i singoli post all'interno di una discussione, ovvero cogliere immediatamente dove finisce uno e dove inizia quello successivo. E' possibile separare meglio i post? Anche solo con una sottile linea di demarcazione.

    - quando fai un quote c'è troppa poca differenza al livello di colore (sia di testo che di sfondo) tra il testo quotato e il testo scritto da te.. stesso discorso per il testo in spoiler.. risalta troppo poco..è possibile aumentare un po' il contrasto?
     
    Top
    .
19 replies since 4/9/2009, 22:44   388 views
  Share  
.