Matsumoto seicho special: Yubi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessica_LOVEGEN
     
    .

    User deleted


    Non fatemi riscrivere il titolo per intero, è quello lassù XD
    Trattasi di un film con dentro quella figa di Maki Goto.
    E' jappo, quindi porta con se tutta la delicatezza e l'intensità di cui i drama e i film jappo sono capaci.

    Protagonista di questo film è l'attrice Fukue Yumiko. Per via di una serie di fatti poco piacevoli la giornalista Suzuki Kaori si mette a indagare su di lei e sul suo passato che nasconde parecchie magagne, come si vedrà.
    Chi ha tirato su la famosa attrice dal nulla sono state due donne, ma nessuna delle due è più in circolazione perchè...

    Bene, gente, a questo punto guardatevi il film.
    Le scene saffiche non sono il nocciolo della cosa (eppure non sono PER NIENTE in secondo piano), lo è invece il modo in cui la gente passa sopra tutto e tutti pur di arrivare dove vuole.
    Tuttavia, questo è proprio il lato positivo della cosa perché permette al film di non essere né lento, né palloso, nè scontato.

    Come vederlo:
    Vi suggerisco di prenderlo JAPPO sub ITA (non è mai stato doppiato in altre lingue) dal fanblog italiano di Maki Goto. Se lo fate, vi chiedo di lasciare un piccolo ringraziamento nei commenti al blogger che ha subbato e caricato il film. Ci ho già avuto a che fare e so che è gentile e ci tiente tantissimo. Scusate la parentesi. Spero non conti come spam, non mi uccidete XD

    Link Rimosso.


    Un ultimo dettaglio. Yubi in jappo vuol dire dita.



    Edited by Izumi Kona-chan - 10/6/2011, 20:36
     
    Top
    .
  2. Xyz88
     
    .

    User deleted


    +_+ film jappo ..... sarà mio
    ahaha così potrei anche fare paura XD comunque grazie per l info metto subito in lista
     
    Top
    .
  3. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Sei un mito! *O*
    Ma dove l'hai trovato questo splendido titolo?
    Primo film giappo (dopo Last Friends) contenente safficità che io conosca *-*
    Grande Jess ^0^
     
    Top
    .
  4. Martha...
     
    .

    User deleted


    billoo mi ispira!!!
    SPOILER (click to view)
    x yubi c'è una bella scritta finger sulla locanda XD
     
    Top
    .
  5. Jessica_LOVEGEN
     
    .

    User deleted


    ahhaa, man mano lo vedete ditemi se vi è piaciuto. Io gli darei un bel 9/10
     
    Top
    .
4 replies since 23/7/2009, 15:43   278 views
  Share  
.