Sasameki Koto

[concluso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Sasameki Koto



    sasameki-koto_zps8d4d3b17





    Allora, ragazze belle.
    Ne avevamo già parlato nella sezione Anime, ma io comunque ne voglio parlare anche qui. ^_^
    Sappiamo che tra poco usciranno le puntate dell'attesissimo Sasameki Koto, ma io credo che anche il Manga sia assolutamente degno d'essere letto, ed è per questo che apro questo Topic.

    Storia

    Le vicende di SK ruotano intorno a una coppia di liceali, Ushio e Sumika. La prima è una ragazza dai capelli chiari (quella a destra nell'immagine appunto), graziosa e apertamente lesbica, la quale perde puntualmente la testa dietro a ragazze supercarine e dall'aspetto dolce e coccolabile. Possiamo dire invece che Sumika sia l'opposto: Alta, dall'apparenza quasi mascolina nonostante i capelli lunghissimi, atletica, riservata e seria, è l'anti-femminilità in persona... Infatti spesso i suoi compagni di classe non mancano dal prenderla in giro per il fatto che, secondo loro, non possegga la grazia che un individuo di sesso femminile dovrebbe avere.
    Che cosa lega, Ushio e Sumika?

    Sicuramente una profonda amicizia, ma, in modo particolare, i sentimenti d'amore che Sumika prova nei confronti di Ushio e che sono tristemente non corrisposti. Tuttavia Ushio non è consapevole di ciò che Sumika sente nei suoi confronti...

    Sono andata avanti parecchio a leggere il manga e lo trovo divertente, di facile comprensione, assolutamente non-lento e con risvolti sempre imprevedibili ed interessanti! *__*
    Ebbene sì, è in inglese, ma come ho detto prima è di facile comprensione! ^__^ Quindi con un pò di buona volontà potrete capire ogni cosa, ve lo assicuro! ;)

    E per Dio, qua non c'è nulla di nascosto, celato, intricato, tra le righe, sfumato... NO!!! Questo Manga è apertamente ed orgogliosamente Yuri e mostra senza tabù le vicende sentimentali di due adolescenti lesbiche giapponesi...

    Dateci un'occhiata, non ve ne pentirete... ^___^ E poi fatemi sapere, nè! :D

    Edited by †.Lilith.Manjusaka.† - 10/4/2013, 18:32
     
    Top
    .
  2. Xyz88
     
    .

    User deleted


    io lo sto seguendo e lo trovo davvero carino e divertente ^_^
     
    Top
    .
  3. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Uuuuh, che bello, la prima lettrice!!! *O*
    Sono contenta che hai iniziato! ^_______^

    Ti piace? *0* evviva!
    Beh dai ma alla fine come può non piacere un manga così carino e scorrevole? ^__^
     
    Top
    .
  4. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    L'ho iniziato anch'io!!! Carino ^^ non vedo l'ora di vedere come va avanti, per ora sono al quarto capitolo
     
    Top
    .
  5. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta che ti piace, Hikari-chan!!! *O*
    Che puccioso, vero? ^o^ Soprattutto Ushio! *-*
     
    Top
    .
  6. .Shantiny.
     
    .

    User deleted


    Ho letto il primo capitolo.. é teeenero *__*
    Penso che appena avrò un attimo lo continuerò, sisi u.u
     
    Top
    .
  7. ->Momo
     
    .

    User deleted


    Oooh, brava Sha-chan! ^*^
     
    Top
    .
  8. Narutoblue
     
    .

    User deleted


    si si piace molto anke a me ho letto tutti i capitoli che c'erano nn vedo l'ora ke mettano gli altri :brill: :brill: spero non tardino troppo comunque grazie per averlo messo è stupendo
     
    Top
    .
  9. _Haruko_
     
    .

    User deleted


    *-* io lo sto leggendo in italiano e lo trovo bellissimo!!! MI commuovo per i sentimenti e i pensieri di Sumika T^T come riesce a nascondere quello prova e sente di non poterla conquistare...per ora ho letto solo il primo volume XD Trovo che i personaggi siano profondi e descritti molto bene ((>w<))
     
    Top
    .
  10. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Eccomi :D

    per farla molto breve

    SPOILER (click to view)
    negli ultimi capitoli sono apparse due nuove ragazze entrate di diritto nel cast principale. Sono due amiche...
    Una di queste si prende una cotta per Sumika, e...SORPRENDENTEMENTE (-.-') l'amica è in realtà segretamente innamorata di lei X°D (nonostante ciò, cerca di sostenerla per quanto riguarda Sumika).



    Una finta svolta, insomma XD
    Era prevedibile da subito XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Dunque per farla breve c'è
    SPOILER (click to view)
    New Entry B che è innamorata di new entry A che è innamorata di Sumika la quale è innamorata a sua volta di Ushio.. eeehh che fantasia !! >___>

    Ma tra Sumika e Ushio come vanno le cose??

     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    ahuhahuhuahu

    SPOILER (click to view)
    Esatto X°D E la cosa "bella" è che a questo punto è prevedibile che alla fine A e B finiranno insieme in qualche modo XD


    E sì...

    SPOILER (click to view)
    le cose vanno bene :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Izumi Kona-chan @ 24/5/2011, 19:32) 
    E sì...

    SPOILER (click to view)
    le cose vanno bene :P

    Ah beh...
    SPOILER (click to view)
    almeno quello !!! Ma fanno coppia fissa? Sono ufficialmente insieme?

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Eccome se vanno bene *w*
    Kona-chan, la parte che ho preferito di più è quando Ushio
    SPOILER (click to view)
    posa sulla faccia di Sumika, la maschera, e la bacia tramite essa *w* Sta finlmanete iniziando a capire che l'ama *w*


    Io sono arrivata al 42 quindi pe ril resto non so niente v.v

    Riguardo le due nuove new entry.. Si.. Io le porto sulle scatole ._.
     
    Top
    .
  15. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Nooo a me piace quella con l'Hime Cut *O*
    Tenera *O*

    E sì Drums, quella scena è meravigliosa *O*
     
    Top
    .
34 replies since 19/7/2009, 09:15   1676 views
  Share  
.