Shinshi Doumei Cross

è un manga etero ma c'è dello yuri ù___ù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤†Shana†¤
     
    .

    User deleted


    TRAMA

    Otomiya Haine , è una ragazza molto energica e vitale , ha 15 anni e frequenta il liceo , Haine è stata adottata dagli Otomiya e lavora part time per aiutare la famiglia.
    In passato la ragazza era una teppista, ma un giorno incontra Shizumasa , una ragazzo che le sorride gentilmente e le dice che deve vivere la vita come desidera veramente ...
    Da quel giorno la ragazza , da il meglio di se , lasciandosi alle spalle il suo passato da teppista , con la speranza un giorno di rincontrare il ragazzo che ha portato in lei questo cambiamento e che l' ha fatta innamorare.
    Haine frequenta l' Accademia imperiale , una scuola un pò particolare , frequentata solo da ragazzi ricchi , dove gli studenti sono divisi in tre gruppi : gli oro , gli argento e i bronzo, tramite il colore della fascia al braccio o tramite il simbolo si può capire a quale gruppo appartengono gli studenti.
    Haine fa parte del gruppo dei bronzo e ovviamente neanche a dirlo Shizumasa appartiene agli oro e ne ha addirittura il membro più importante essendo a capo del consiglio studentesco!

    potrei presentarvi tutti i personaggi..ma dquelle che ci interessano sono loro:

    Haine & Ushio

    Ushio è una bellissima ragazza ed è la migliore amica di Haine , Fa parte degli Argento e del consiglio studentesco. Odia gli uomini e difficilmente la si vede sorridere , anzi per la precisione Ushio sorride solamente ad Haine a cui tiene veramente molto , sembra non le importi davvero di nessun altro. (non so perchè ma mi ricorda un po' shizuma per via dei capelli...ò.ò'')

    Ha 15 anni ed è una ragazza piena di energia.
    In passato era una Teppista , ma l’ incontro con Touguu Shizumasa , la spinge a cambiare e a migliorare la sua vita .
    Haine è stata adottata dalla famiglia Otomiya e lavora ogni giorno per aiutarli , poiché in parte è causa dei problemi finanziari a cui gli Otomiya devono far fronte. E quando Ushio le dice che per lei è tutto, lascia shizumasa. (così sembra)

    Edited by Mamiina - 29/4/2021, 15:45
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    1)Uhm, questo manga è disponibile in italiano?
    2)Non è che si capisca poi cosi bene dal video...ma, la componente yuri c'è? Intendo dire, è evidente?
    3)Considerazione personale X°°D Non mi piace molto la tendenza(per fortuna non cosi massiccia) che vuole diverse ragazze di anime e manga che hanno interesse per altre ragazze, odino gli uomini... Cioè XD Ma che vuol di? Come si fa a odiare una categoria che comprende millemila persone tutte diverse? X°D Certe cose non le posso senti U.U
    4) Considerazione personale 2: La trama non sembra niente di eccezionale, però in linea di massima il manga non sembra essere malvagio. I disegni poi sembrano belli, salvo il fatto che alle volte i pg sembrano avere occhi decisamente troppo grandi XD
     
    Top
    .
  3. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Quoto e stra-quoto le domande di Kona-chan ò_ò
    Attendo fiduciosa le risposte! ^^
     
    Top
    .
  4. ¤†Shana†¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1)Uhm, questo manga è disponibile in italiano?

    si siam al vol 7

    CITAZIONE
    2)Non è che si capisca poi cosi bene dal video...ma, la componente yuri c'è? Intendo dire, è evidente?

    si..si baciano pure .-.

    CITAZIONE
    3)Considerazione personale X°°D Non mi piace molto la tendenza(per fortuna non cosi massiccia) che vuole diverse ragazze di anime e manga che hanno interesse per altre ragazze, odino gli uomini... Cioè XD Ma che vuol di? Come si fa a odiare una categoria che comprende millemila persone tutte diverse? X°D Certe cose non le posso senti U.U

    si li odia però se li s***a ù.ù''' quindi non è che il suo odio sia alla sachiko sama....

    CITAZIONE
    4) Considerazione personale 2: La trama non sembra niente di eccezionale, però in linea di massima il manga non sembra essere malvagio. I disegni poi sembrano belli, salvo il fatto che alle volte i pg sembrano avere occhi decisamente troppo grandi XD

    -.-'' infatti la trama non è che piaccia tanto anche a me...però se c'è dello yuri *___* io ci sono sempre.
    Gli occhi giganteschi sono una caratteristica di arina tenamura xD
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si..si baciano pure .-.

    E un bacio è necessariamente indicativo di presenza di yuri?
    Per me no X°D
    Decisamente più rilevante sarebbero, nella scena, il contesto, il dialogo, per dare magari un significato al bacio X°D

    Insomma, se quello che c'è di yuri è solo il bacio...beh XD
    La componente yuri dovrebbe essere, per me, caratterizzata da un insieme di alcuni elementi, non solo un non meglio specificato contatto fisico .

    Ma probabilmente la componente c'è ma tu hai voluto tagliare corto dicendo direttamente che c'è un bacio XD :nghe:


    CITAZIONE
    si li odia però se li s***a ù.ù'''

    Ah, capisco :ph34r: Che ragazza interessante XD


     
    Top
    .
  6. ¤†Shana†¤
     
    .

    User deleted


    .-. bhe weh...che devo dirti tutta la storia?
    addirittura quando haine se ne andava con shizumasa ushio era gelosa cronica...e non come amica...
    poi alla fine non ce la fa più e la bacia (è un esempio..ma c'è dell'altro)
    infatti haine molla shizumasa va da ushio e dice "sarò solo di ushio" dopo varie riflessioni tipo "lei è la persona più importante per me"...
    non mi sembra poco
    se poi dobbiam parlare ancora di ushio "io odio tutti gli altri uomini e con le altre donne non voglio nemmeno parlare...a me basta che ci sia tu haine!"
    bhe vabb...
    XD poi sta a te decidere se ti interessa te lo leggi se no chi s'è visto s'è visto

    se non c'era dello yuri non perdevo manco tempo a fare un post
     
    Top
    .
  7. .Shantiny.
     
    .

    User deleted


    Oh *___* Ma non sembra male!
    E poi Ushio é decisamente il mio tipo! xD
     
    Top
    .
  8. Narutoblue
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove le posso trovare le scan in ita? :cerca:
     
    Top
    .
  9. Xyz88
     
    .

    User deleted


    mmm proverò a leggerlo
    grazie la soffiata :ph34r:

    --------------------------------------------------------

    ho letto i primi capitoli e adoro ushio per alcune cose ma la storia che li odia ma se li tromba non la sopporto -.-

    --------------------------------------------------------
    ok ho finito di leggere il manga in inglese e lo yuri alla fine gira che ti rigira non c'è
    carino come manga ma per me lo yuri non c'è

    Edited by Xyz88 - 2/7/2009, 15:10
     
    Top
    .
  10. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Davvero Xyz non c'è? ç_ç Ma come? Ma uffi... Avevamo tante speranze in merito...T^T
     
    Top
    .
  11. Xyz88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (->Momo @ 6/7/2009, 11:15)
    Davvero Xyz non c'è? ç_ç Ma come? Ma uffi... Avevamo tante speranze in merito...T^T

    peccato si perchè c'erano tutti i presupposti per un po' di yuri ç_ç
     
    Top
    .
  12. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma questo manga dove si trova? In edicola, cartaceamente parlando?
    Oppure c'è un sito che magicamente ci offre le scan in italiano e ci risparmia lo sbatti di andare in edicola? xD
     
    Top
    .
  13. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Solo per togliere i dubbi a qualcuno che volesse comprare il manga sperando di trovarci dello yuri.

    Ushio è in effetti innamorata di Haine per quasi l'interezza del manga...
    Ciò comunque non le impediva di intrattenere rapporti sessuali con molti ragazzi diversi.
    Ad ogni modo alla fine Ushio finisce con lo stare col tipo occhialuto che la ama, e lei non esita affatto a cedere X°D
    Inoltre viene man mano anche sminuito il sentimento che Ushio pareva(..) provare per Haine, col tipo occhialuto che commenta dicendo "ti sei persino quasi innamorata dela tua migliore amica".


    Come se non bastasse, la mangaka dà la legnata finale, dicendo che in questo manga aveva provato a disegnare coppie omosessuali(c'è un ragazzo gay che sta con un altro tipo che si veste da donna XD), per magari comprenderlo meglio come concetto. E il risultato è che ha deciso che non disegnerà mai più coppie omosessuali, e ha dichiarato che non le vanno proprio a genio.

    Insomma...vedete un pò voi se poteva mai voler mettere dello yuri nel manga X°D
    Ora intanto abbiamo un nuovo tipo di lesbica sisi Quella che quasi ama la migliore amica, ma nel frattempo si fa tanti ragazzi, e, soprattutto si innamora di un ragazzo.
     
    Top
    .
  14. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Casssspita, io quel tipo di lesbica la chiamavo "eterosessuale confusa"..°__° xD
    Comunque mi sembrano un pò omofobe le dichiarazioni finali della mangaka, onestamente. Non mi è piaciuto ciò che ha detto, e non mi è piaciuto neanche questo scontatissimo risvolto eterosessuale, come se le cose "fosse giusto che andassero così".
     
    Top
    .
  15. Xyz88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (->Momo @ 20/8/2009, 19:42)
    Casssspita, io quel tipo di lesbica la chiamavo "eterosessuale confusa"..°__° xD
    Comunque mi sembrano un pò omofobe le dichiarazioni finali della mangaka, onestamente. Non mi è piaciuto ciò che ha detto, e non mi è piaciuto neanche questo scontatissimo risvolto eterosessuale, come se le cose "fosse giusto che andassero così".

    Quoto completamente -.-
     
    Top
    .
16 replies since 1/4/2009, 14:51   1147 views
  Share  
.