Ichigo mashimaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    Ispirata dalla nostra buona Kona-chan apro anch'io un topic su uno dei pochissimi anime che conosco e in assoluto il mio preferito:


    Ichigo Mashimaro


    wJRLHwY



    Dunque dunque, composto da una sola serie (purtroppo) e mi pare altri 3 episodi extra, non è proprio considerabile uno yuri se non per le facce assurde che fa Nobue quando vede la piccola Ana-chan

    La storia sostanzialemente non c'è XD sono queste quattro ragazzine delle elementari che nel loro tempo libero infastidiscono la sorella maggiore di una di loro e combinano disastri, in particolare la vivacissima Miu.
    Questo anime è davvero di una pucciosità sconvolgente, vi consiglio tantissimo di vederlo!

    Edited by Mamiina - 23/8/2017, 22:01
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Me lo son procurato qualche giorno fa, e ho visto solo la prima puntata per veder se cancellarlo (XD) o metterlo in hard disk. Ovviamente l'ho tenuto U.U
    Quando finisco di vedere Souko No Strain(sicuramente oggi XD) e Haruhi, mi butto su questo e ti faccio sapere :P

    COmunque già adoro Nobue, mi ricorda me qualche anno fa X°D
     
    Top
    .
  3. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Oh ragazze, ultimamente ci gettiamo tanto sugli anime con protagonisti infantili x°D
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Pedofilia portaci via X°°D
     
    Top
    .
  5. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    Io penso di avere su per giù l'età mentale delle protagoniste, credo sia più assimilazione XD
     
    Top
    .
  6. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere la seconda puntata. Mi sono letteralmente scompisciata dalle risate. E' grandioso quest'anime, o almeno per ora cosi pare, decisamente.
    Certo che Nobue appena vista Anna pareva una maniaca assatanata X°°°°D
    Ma probabilmente avrei fatto cosi anche io U.U

    Nota: Io non lo so se c'è qualche cospirazione mondiale...ma...perchè diamine in TUTTI gli anime che vedo c'è almeno un personaggio(perchè a volte di più XD maschi o femmine che siano) doppiato da Mamiko Noto????? Perchè???? Mi perseguita?
    Ma la amo..perchè è anche la voce di Shimako mia *o*

    Edit: FInito, è bellerrimo, stra divertente...e Nobue è una lesbica pedofila pervertita senza nessun dubbio O.O

    Quest'anime fa schiattà dal ridere X°°°D Guardatelo vi prego XD
     
    Top
    .
  7. ¤†Shana†¤
     
    .

    User deleted


    X°°°DDD
    CITAZIONE
    Edit: FInito, è bellerrimo, stra divertente...e Nobue è una lesbica pedofila pervertita senza nessun dubbio O.O

    ricorda ke stai parlando di ICHIGO MASHIMARO!!! BWAWAWA XDDDD
     
    Top
    .
  8. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤†Shana†¤ @ 31/3/2009, 15:18)
    ricorda ke stai parlando di ICHIGO MASHIMARO!!! BWAWAWA XDDDD

    In che senso? X°D
     
    Top
    .
  9. ¤†Shana†¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In che senso? X°D

    *A* in tutti i sensi ma anche nel senso buono!! A.A
     
    Top
    .
  10. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Il fatto che io continui a non capire che intendi (X°°D) non elimina il fatto che Nobue è una lesbica pedofila pervertita senza alcun dubbio XD
     
    Top
    .
  11. ¤†Shana†¤
     
    .

    User deleted


    perciò ho detto ricorda di cosa stai parlando xDD lol
     
    Top
    .
  12. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Eh ma....lo so di che sto parlando X°°D
     
    Top
    .
  13. ¤†Shana†¤
     
    .

    User deleted


    appunto per cio sai di per certo ke nobue è una gran lesbicona! ù___ù
    ichigo mashimaro ha dell'incredibile nel campo X°°DD
    ti fa crepare di risate e allo stesso tempo del sano yuri non fa mica male..anche se non è molto esplicito
     
    Top
    .
  14. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Beh, non è un anime yuri e per giunta le protagoniste hanno solo 12 anni quindi per fortuna che non ci sono scene yuri XD, ma non c'è dubbio che Nobue sia un personaggio yuri e questo è decisamente esplicito D
     
    Top
    .
  15. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    Lieta che vi abbia fatto morir dal ridere come ha fatto morire me, l'ho veramente adorato XD
     
    Top
    .
23 replies since 17/3/2009, 12:49   1390 views
  Share  
.