Touka Gettan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ovvi vorrei introdurvi un anime che personalmente ho trovato molto interessante.

    Touka Gettan


    jv8xkRc



    Intanto, sappiate che l'anime vien fuori dagli stessi creatori di Yami To Boushi To Hon no Tabibito...
    Alla luce di questo ci sarebbero un paio di cose che lo spettatore medio potrebbe aspettarsi. Intanto un delineamento della trama piuttosto particolare, e poi, chissà...yuri?

    Beh beh, sul primo punto Touka Gettan non delude, anzi. Lo sviluppo narrativo segue una linea decisamente originale, che rende la trama ancora più complessa e di meno facile comprensione di quanto già normalmente non sarebbe.
    Infatti..
    L'anime inizia con l'ultima puntata e finisce con la prima

    Ma non cercate di barare "ovviando" alla scelta effettuata, perchè vi rovinereste l'anime U.U

    Prima di passare allo yuri, passerei brevemente sulla trama.
    Touka Gettan è ambientato in un luogo intriso di leggende e radizioni, la terra di Kamitsumihara. Sin dalla sua nascita, questo territorio è stato sotto la supervisione del clan Kamiazuma. Gli eventi iniziano a smuoversi dopo l'incontro di Touka, il protagonista, con Momoka, che entrerà a far parte del clan. Una serie di eventi faranno si che una vecchia leggenda torni alla luce.

    Bene bene, arriviamo allora allo yuri in quest'anime. C'è? C'è,c'è X°D
    Durante l'anime ci sarà persino un cameo di Hazuki, la protagonista di YtBtHnT(U.U) che capita da quelle parti mentre vaga alla ricerca della sua amata :ph34r:

    Comuuuunque....il cast di Touka Gettan è quasi interamente al femminile..
    Touka fa eccezione....ma....beh, per capire questo punto dovete per forza vedere l'anime. sappiate però che Touka

    è quest jpg e quest jpg


    Ci sto ripensando proprio ora(l'ho visto un bel pò fa oramai) e quest'anime è incredibilmente yuri X°°D
    Probabilmente uno degli anime più yuri che abbia mai visto.
    Ora, per esprimermi meglio, dovrei spoilerare...però..uhm..vediamo......
    I personaggi che si rendono "protagonisti" di yurezze sono:

    Kykyou jpg innamorata di Juna jpg
    e anche viceversa...


    Poi..



    Makoto jpg che ha una cotta per Momoka jpg



    poi ancora..XD



    Shouko jpg innamorata di Makoto jpg



    E ancora...



    Kaya jpg che ci prova con la sorella Nene jpg
    la quale non sembra particolarmente infastidita XD



    Ma poi abbiamo anche una tizia(non trovo immagini) che molesta piuttosto esplicitamente un'altra tizia prima di.. :ph34r:

    Ci stanno pure le tre psicopatiche (di cui non trovo img) che si divertono a torturare ragazze(tra cui la tizia di cui sopra, non la molestata, quella che molesta XD)

    Praticamente tutto il cast X°°°°D


    Infine c'è un altro personaggio chiave..
    Yumiko, la madre di Touka jpg
    Un personaggio decisamente particolare, dal passato tormentato...
    Anyway ogni tanto si diverte a "molestare" sia Momoka che Touka.......e diciamo che, beh, con Touka :ph34r:
    Le gioie dell'incesto :ph34r:

    Per capire la natura di Touka comunque, dovrete vedere l'anime, e poi magari ne parliamo.
    E' seriamente difficile giungere a vere e proprie conclusioni...(anche dopo aver visto l'anime XD) Per cui converrebbe ritenere Touka un "essere" e basta, per essere sicuri di non cadere in errore :super:


    COmunque, per sintetizzare, e poi giuro che mi dileguo(XD), Touka Gettan fra un pò è più yuri pure di Strawberry Panic X°D

    Edited by Mamiina - 4/9/2017, 23:41
     
    Top
    .
  2. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Una domandina, Kona-chan! ^___^
    L'incredibile Yurosità di quest'anime si concretizza in atti fisici? *-*
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MoMoKiRiNo @ 13/3/2009, 18:34)
    Una domandina, Kona-chan! ^___^
    L'incredibile Yurosità di quest'anime si concretizza in atti fisici? *-*

    C'è un bacio, e un bacio seguito da una sorta di stupro seguito da
    SPOILER (click to view)
    la carnefice che si mangia la vittima ma vabè X°°D


    Non sono sicura che non ci sia dell'altro perchè non ricordo benissimo...ma questo sicuro sisi
     
    Top
    .
  4. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    Kona-chan ma quanti anime conosci??? Un giorno anch'io avrò una cultura così vasta in ambito di anime yuri :brill:
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    X°D e pensa che non è che segua gli anime da molto eh, però mi son data da fare X°°°D
    E ora condivido con voi i frutti del mio raccolto *o*
     
    Top
    .
  6. °Hikari-chan°
     
    .

    User deleted


    E noi lo appreziamo Kona-chan ^^ Grazie!!!
     
    Top
    .
  7. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    Ragazze che figure che facciamo...questo anime ce l'abbiamo in sezione download da novembre e non l'abbiamo ancora guardato XDD
     
    Top
    .
  8. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashuraxxx @ 18/3/2009, 17:03)
    Ragazze che figure che facciamo...questo anime ce l'abbiamo in sezione download da novembre e non l'abbiamo ancora guardato XDD

    ...
    ......
    .......

    *per la vergogna si rifugia in eremitaggio in montagna con il proposito di restarci per i prossimi 50 anni*
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    HUhuahuahuhauuahuah vabbè dai, mettetelo in lista di attesa X°°D

    *io per il momento ho almeno 20 anime da guardare, figuratevi ç_ç finirò col guardarne più d'uno alla volta ç_ç*
     
    Top
    .
  10. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    No no, io lo comincio stasera...U.U'' Mi ispira un sacco...

    SPOILER (click to view)
    ...Ma come 20 anime da guardare...? O_O C'è così tanta roba interessante, in giro? XD
     
    Top
    .
  11. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MoMoKiRiNo @ 18/3/2009, 19:24)
    No no, io lo comincio stasera...U.U'' Mi ispira un sacco...

    SPOILER (click to view)
    ...Ma come 20 anime da guardare...? O_O C'è così tanta roba interessante, in giro? XD

    Non volevo smontarti giuro X°°D
    Ma Touka Gettan è da prendere in modo un pò particolare, ed è facilissimo che non piaccia per varie ragioni sisi.
    Se però vuoi provare lo stesso, hai il mio appoggio *o*

    SPOILER (click to view)
    veramente più di 20...se sono interessanti ancora non lo so :P Io "prendo" tutto quello che può\sembra\potrebbe rivelarsi dal mio punto di vista interessante,e poi traggo conclusioni

    XD
     
    Top
    .
  12. Darkness M
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo una puntata di Yami To Boushi To Hon no Tabibito che già mi avete fatto venire la curiosità di guardarmi quest'altro >.< non vale vado a scaricarmelo XD
     
    Top
    .
  13. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkness M @ 18/3/2009, 22:49)
    Io ho visto solo una puntata di Yami To Boushi To Hon no Tabibito che già mi avete fatto venire la curiosità di guardarmi quest'altro >.< non vale vado a scaricarmelo XD

    Hai visto solo una puntata di Yamibou perchè non ti piaceva? X°°°D
    No perchè pure questo è strano, anche più di Yamibou nè X°D
     
    Top
    .
  14. Darkness M
     
    .

    User deleted


    Nono XD solo che subito dopo sono partita ed infatti ora ricomincio a vedo com'è, anche perchè dalla prima puntata non è che ci capisca molto^^'
     
    Top
    .
  15. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Ok, ho visto la prima puntata e...
    SPOILER (click to view)
    come previsto, non ci ho capito un cacchio... x°D Ma d'altronde anche per Ga-rei è stato così. Poi un bacio nella prima puntata...O.O tra 2 persone che non riesco a capire se sono un ragazzo e una ragazza oppure una coppia etero x°D ... E poi è strano come vengono raccontati i fatti, le cose che dicono i personaggi, i loro comportamenti... è tutto molto strano. xD
     
    Top
    .
18 replies since 13/3/2009, 13:45   2151 views
  Share  
.