Mahou Shoujo Lyrical Nanoha + A's + StrikerS + Vivid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Eh già, purtroppo però sembrano esserci molte riserve nel decidersi a comemrcializzare con maggior impeto il genere yuri.
    Di conseguenza, alla fine dei conti, dipende un pò da cosa cerchi in un anime.
    Se vuoi lo yuri ufficializzato(non necessariamente esplicito, ma comunque concreto, assodato, certo), è anche quasi inutile appassionarsi agli anime yuri, perchè dopo una settimana ti sei già fregata tutto il fregabile.

    Sebbene io farei tanti di quei salti di gioia se esistessero più anime yuri veri, sono fortunata, perchè tra i miei shoujo ai preferiti, ce n'è solo uno che rientra tra i "veri"(Kannazuki). In sostanza, mi sta bene se non c'è concretizzazione finale ufficiale(mi starebbe meglio se ci fosse:P), ma la porta è aperta e il percorso avviato e di indizi che lo indicano ce ne sono tanti. L'è triste da un certo punto di vista, ma sempre meno triste che gridare allo shoujo ai ogni volta che si sente in un anime che le protagoniste sono due donne che non è AFFATTO sinonimo di yuri. Si arriva addirittura a scambiare deliberatamente rapporti amicali con rapporti sentimentali(vedi Sisters of Wellber -.-').

    Insomma, se si vuole amare lo shoujo ai, per ora bisogna godere degli elementi yuri che si degnano di regalarci ed essere fiduciose per il futuro del genere.

    Povere noi ç_ç
     
    Top
    .
153 replies since 4/3/2009, 22:51   3757 views
  Share  
.